A AramBreak Utente Silver 26 Marzo 2009 31 11 1 67 25 Novembre 2011 Ultima modifica: 25 Novembre 2011 #1 Ultima modifica: 25 Novembre 2011 Ragazzi mi servirebbe una guida su come scompattare client sandoz per cambiare texture armi e farlo funzionare in tutti i retroserver. Grazie. Aggiunta:Mi servirebbe anche il programma =)
Ragazzi mi servirebbe una guida su come scompattare client sandoz per cambiare texture armi e farlo funzionare in tutti i retroserver. Grazie. Aggiunta:Mi servirebbe anche il programma =)