Domanda [Help] Non riesco a creare un retro su hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tirador

Utente Electrum
22 Aprile 2012
335
37
14
141
Ciao raga.
E' da svariati giorni che tento di imparare ad aprire un retro su hamachi, sono alle prime armi, ho seguito questa guida http://www.inforge.net/community/me...are-con-i-file-server-2011-hamachi-*hot*.html ma non riesco a entrare in game, vi spiego meglio.
Allora per prima cosa io ho win 7 32 bit, file server 2011 client quello di omega, starto la macchina di virtual box, carico i file imposto la scheda di rete bridge e sotto hamachi, fin qui tutto ok, poi vado in sysinstall e lo imposto cosi
su Ipv4 Gateway scrivo il mio ip con i puntini
poi su Ipv4 Andress scrivo il mio ip con i puntini e con il .100 finale
su netmask 255.0.0.0 ,ma quando vado a cliccare su ok mi dice "invalid ipv4 andress 100%" invece se scrivo l'ip senza il .100 mi esce la scritta che devo cliccare yes, ma non mi logga in game mi da errore di collegamento al server, hamachi è on con rete creata il client in root è configurato con il mio ip, non so come risolvere qualcuno sa spiegarmi come risolvere?
Un altra cosa ma in sysinstall i campi Ipv4 andress e netmask si resettano sempre ? perche ogni volta che vado li quei campi li trovo resettati.
Spero di ricevere una risposta con la soluzione il prima possibile :D grazie.

Ultima modifica:
grz, per un problema sciocco non riuscivo a creare retro :D, si puo chiudere
(il mio problema era che non cancellavo le ultime cifre dell'ip ma aggiungevo solo il .100 finale e basta xP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom