Discussione [Help] Server Team Speak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Criceto_Killer

Utente Electrum
19 Novembre 2010
168
40
11
149
Salve,
Come dai titolo cerco qualcuno che mi dia una mano a fare un server privato di team speak hostato sul mio modem.

Vi lascio skype almeno mi potete contattare, samiboss951

P.S: Se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente di spostarla ;) Grazie
 
Questa sezione è per la programmazione. La tua domanda non ha niente a che fare con la programmazione.
​Sposto.
 
  • Mi piace
Reazioni: WillyCoyote
24v5dep.png


hostato sul mio modem
OpoQQ.jpg



Sul modem!?!? (tra l'altro non dici nemmeno che modem/router hai)
 
  • Mi piace
Reazioni: WillyCoyote
La guida che mi hai dato l'ho già provata...Non capisco molto bene la storia di NO-IP e come aprire la porta del modem, Se tu mi potresti dare una mano attraverso team viewer te ne sarei grato.




---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

Per favore , Mi date una mano?
 
La guida che mi hai dato l'ho già provata...Non capisco molto bene la storia di NO-IP e come aprire la porta del modem, Se tu mi potresti dare una mano attraverso team viewer te ne sarei grato.




---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

Per favore , Mi date una mano?

No-IP è un servizio di DNS pointing, ciò significa che fornendo l'indirizzo dell'host che tu hai creato sul loro sito reindirizzi l'utente all'ip "nascosto" dietro quel nome. Quell'ip sarà appunto il tuo ip.
 
Purtroppo io causa lavoro durante il giornon on riesco ad essere granchè disponibile. Se nessun altro riesce a darti supporto nel pomeriggio di domani ti aggiungo su skype e ti faccio vedere tramite teamviewer verso sera.

saluti
 
Ok ti ho aggiunto. Purtroppo l'ora è quella che è causa lavoro. Appena ci becchiamo online insieme ti spiego per bene. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.