Discussione Ho problemi con i download con fastweb!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAxeLx

Utente Silver
3 Ottobre 2010
116
5
11
81
Salve a tutti credo sia la sezione giusta e che qualcuno possa aiutarmi...ho appena fatto il passaggio da alice a fastweb ma ho problemi con il downloadre mi spiego...cerco di scaricare i client di metin prima con alice mi andava tutto bene ma ora che ho messi fastweb da pochi giorni, inizia il download senza problemi ma ad un certo punto verso la metà o a volte anche più della metà del download si interrompe di colpo...qualcuno sa darmi una soluzione??? +1 assicurato a chi mi risolve il problema...grazie in anticipo a tutti!! :)
 
Di solito la compania del modem non impedisce il download di alcuni file.
Forse hai poco segnale wifi se lo usi altrimenti non saprei...
 
Io ho fastweb come te e non mi da problemi quindi non dipende dalla compania.
 
Potrebbe essere un problema di client, aspetta fino a domani e prova a riscaricare. Esegui una pulizia con CCleaner per eliminare dei file che possono essere rimasti da disinstallazioni precedenti e che possono compromettere la corretta installazione del client.
 
nono non è problema di client il problema lo fa con qualsiasi file che scarico in downloader ho anche reinstallato chrome ma nulla
 
Penso di saperti rispondere.

Vai su:

Area Clienti FASTWEB

Poi clicca su "Gestione abbonamento" Quindi clicca su "Configura Wifi".

scaled.php


Dopo averlo cliccato ti si aprirà un popup uguale all'immagine che segue. Imposta il canale wifi su 7

scaled.php


Prova così, poi fammi sapere.


Saluti
 
FASTWEB tende a filtrare le connessioni a moltissimi siti quindi probabilmente se hai una linea adsl da 5 mega o minore tende a rallentarti di molto e quando firefox supera una soglia minima di velocità di download mette in "pausa" il download ma in realtà si blocca ... potrebbe essere lo stesso problema su google chrome ( secondo me ... )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.