Domanda Ho un Samsung S9 Plus

Ciao a tutti, ho acquistato un samsung galaxy s9 plus circa 2/3 mesi fà, ho intenzione di passare al nuovo galaxy note9, quali sono i vostri consigli?
bah...per me il gioco non vale la candela....alla fine sono identici sia come usabilità sia come funzioni.
Il note 9 non ha nulla di piu in confronto all's9 nell'utilizzo quotidiano...pennino a parte l'uno è quasi la fotocopia dell'altro.
Se vuoi un passaggio significativo per toglierti l's9 dovrai aspettare almeno 3 anni.....forse.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlPrinciPe EM
Non ne vedo la necessità, ho avuto il primo note, il note 2 ed il note 4 per poi non cambiare più.
Gli aggiornamenti li prendo da xda-developers e attualmente ho android 8.1 mentre il lato hardware va ancora benissimo.. su lavoro mi trovo spesso a prendere appunti e mi trovo benissimo con l'applicazione onenote.
Valuta questi fattori prima di passare ad un acquisto.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlPrinciPe EM
Non ne vedo la necessità, ho avuto il primo note, il note 2 ed il note 4 per poi non cambiare più.
Gli aggiornamenti li prendo da xda-developers e attualmente ho android 8.1 mentre il lato hardware va ancora benissimo.. su lavoro mi trovo spesso a prendere appunti e mi trovo benissimo con l'applicazione onenote.
Valuta questi fattori prima di passare ad un acquisto.
chiedo scusa.....android 8 per note 4? ho capito bene?
 
Si esatto, le rom ed il root sono il motivo che fa amare android rispetto ad ios o windows phone.

1537088083412.png
 
Ho l s9 plus e un mio amico il note 9.. praticamente identici sull'utilizzo quotidiano.. persino al livello di "moda" fa più gola dire s9 plus che note haha (scherzo) per l 10 che uscirà chissà se sarà rivoluzionario come dicono o la solita cosa riscaldata come una minestra.. poi 1500 euro di prezzo..