Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demtor

Utente Emerald
1 Giugno 2015
756
25
918
453
Ultima modifica:
Il server riapre il 10 Agosto, più informazioni a riguardo:
htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Vecchia discussione
Data d'apertura: 22 Dicembre 2017 (16:00)

Forum: htnom/forum
Registrazioni: htnom/register

Download: htnom/download



vrTbNJ0C_o.jpg


Forum: htnom/forum
Registrazioni: htnom/register

Download: htnom/download

Data d'apertura: 22 Dicembre 2017 (16:00)
 
6ETuA3iO_o.png


Sin dalla nascita di Metin2, ogni combattente ha sempre cercato di affermare la propria superiorità combattiva.
Per far fronte a ciò sono nate diverse alleanze: le Gilde.
Oggi htnom reclama la Gilda più forte, composta solo dai guerrieri più valorosi del server.
Chi saranno dunque coloro che guadagneranno il titolo di "Gilda più forte del Server"?


1° Torneo tra Gilde
-- moreinfo
 
Iscrizioni al Torneo tra Gilde chiuse!

Le gilde che parteciperanno a questa prima edizione del Torneo tra Gilde sono:

CANCERS
Olanda1974
Gospel
KickAss
LegaVichinga
SoulBlades
SertRevenge

Qui di seguito il calendario delle varie gilde che si affronteranno: funziona stile campionato, tutte le gilde avranno modo di sfidare ogni gilda iscritta, con la differenza che non ci saranno le "guerre di ritorno".


Lunedì 08/01

21:45 (CET)
KickAss v Gospel
Olanda1974 v LegaVichinga

22:15 (CET)
CANCERS v LegaVichinga
SoulBlades v SertRevenge

Martedì 09/01

21:45 (CET)
SoulBlades v Gospel
KickAss v LegaVichinga

22:15 (CET)
CANCERS v SoulBlades
Olanda1974 v SertRevenge

Mercoledì 10/01

21:45 (CET)
CANCERS v Gospel
Olanda1974 v KickAss

22:15 (CET)
SoulBlades v KickAss
CANCERS v Olanda1974

Giovedì 11/01

21:45 (CET)
LegaVichinga v SertRevenge
Olanda1974 v Gospel

22:15 (CET)
SoulBlades v LegaVichinga
KickAss v SertRevenge

Venerdì 12/01

21:15 (CET)
Gospel v LegaVichinga

21:45 (CET)
CANCERS v KickAss
Gospel v SertRevenge

22:15 (CET)
CANCERS v SertRevenge
Olanda1974 v SoulBlades

Più informazioni: 1° Torneo tra Gilde
 
Come già anticipato sulle nostre piattaforme social (forum, telegram) ed in game, annunciamo anche qui, con rammarico, una manutenzione prolungata del server per il giorno 20/02 alle 22:00.

Cosa intendo per manutenzione prolungata?
Come molti avranno notato, in quest'ultimo mese, il rilascio di aggiornamenti al gioco è stato sostanzialmente nullo e purtroppo sia l'utenza che il gameplay in generale ne hanno risentito. I motivi sono sempre quelli: uni, progetti di vita, uni, ragazza (utopistica) ed uni.

Per questo la decisione della manutenzione prolungata: già applicata nella prima reivisione di htnom (per chi ci segue da Settembre), non è altro che una manutenzione (più lunga del solito) il quale ci darà la possibilità di dedicarci a tempo pieno agli aggiornamenti/modifiche/fix del server.

Uno dei piani di lavoro a cui vogliamo dedicarci particolarmente è la sponsorizzazione all'estero, fatto di certo in maniera più minuziosa: basta pensare che in questa revisione di htnom hanno partecipato attivamente player francesi, portoghesi, tedeschi, polacchi, russi (il 30% dell'utenza era straniera) nonostante il server non sia internazionale, apprezzandone il gameplay tanto che almeno una ventina di video su YouTube (su circa 80) sono di player esteri.

Naturalmente ci spiace di dover ricorrere a questo procedimento, ma in conclusione non fa altro che giovare al progetto: una volta riaperti con i nuovi updates ci sarà maggior utenza e inoltre ricorreremo di certo alle stesse "politiche" utilizzate nella precedente manutenzione prolungata.



Importante Il sito/forum essendo collegati al gioco, non saranno più disponibili nella prossima settimana. Quindi, se si vuole rimanere in contatto con lo staff, dare consigli e rimanere aggiornati sulla situazione del gioco, potrete utilizzare il solito gruppo Telegram che la maggior parte già conoscono.

Se volete rimanere a contatto e non avete Telegram, non costa nulla scaricarlo e registrarsi. Chiede il numero per la registrazione ma non è necessario divulgarlo, sarà totalmente anonima l'iterazione con i contatti/gruppi.

Gruppo Telegram: telegram.me/htnom

Lo staff.
 
Ultima modifica:
150 LI VEDI SOLO TE HO LOGGATO IERI MASSIMO 40 PG IN VILLO BLUE...
Beh, oltre al villo blu c'è la Torre, la Grotta (che è sempre piena in tutte le stanze), Villo Giallo e l'arena nel caso è in corso una guerra.

120 online con una guerra in corso (quindi esclusi i partecipanti alla guerra e gli spettatori visto che sono in ch99)

kAgB1uGbRaOAzoRbSDD4GQ.png


Negli orari serali (21-22) arriviamo anche a 150+
(aggiungo anche che sono al 95% player effettivi, è difficile che in un fun tieni più pg online come dropper/buffer/etc)
 
Ultima modifica:
In questo server è in vigore una sottomissione psicologica del server da parte di noi cancers...
Ormai la gente preferisce stare in piazza a sfoggiare i propri costumi shoppati. (Ogni riferimento ai Gospel non è puramente casuale)
Lo staff non fa nulla per valorizzare la parte centrale di un fun-pvp, cioè le war tra gilde, preferendo invece spammare eventi tipo inutili gare ox o tornei pvp, vinti puntualmente dal solito sura nero.
Consiglio di cambiare il nome da "fun-pvp" a "fun-pvt", visto che l'unica cosa che la maggior parte dell'utenza è capace di fare è spammare boiate h24 in qualsiasi chat.

Spero che questa possa essere una critica costruttiva, mirata ad incentivare le guerre, magari con premi migliori per le gilde che fanno war con costanza, o con tornei tra gilde.
Si l'ho notato anche io una leggera diminuizione delle war tra gilde, seppur non drammatica: vedendo i log si fanno oltre le 40 guerre giornaliere. Comunque si, il torneo lo volevo annunciare Martedì (non potevamo inaugurarlo già dal primo giorno perché bisognava dare il tempo alle gilde di stabilizzarsi) ma ho avuto qualche impegno personale che me l'ha impedito. Penso che per domani dovrei riuscire ad aprire la discussione riguardante il torneo tra gilde.

p.s. Tengo a precisare che non è tanto sensato incolpare lo staff se le gilde decidono di non fare guerra con voi, perché quello che potevamo fare per incentivare le guerre l'abbiamo fatto (diminuendo membri e le war a numero pari), non possiamo mica forzare i capi gilda :asd: p.s. a parte attendete per massimo domani la discussione del torneo che ho una idea carina a riguardo.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
 
Cerchiamo di evitare interventi provocatori gratuiti, ho ripulito la discussione, ulteriori interventi di flame saranno puniti con l'allontanamento dalla discussione. Per altro quelle immagini non sono ritoccate in alcun modo ma lo dico così, solo perché ne siate sicuri.

Buona Navigazione.
 
Ragazzi, con il massimo rispetto, è vero che c'è l'anarchia, io sono sempre stato uno che all'ordine ci tiene molto, e sono consapevole del fatto che la gente che c'è in giro sta male (senza offesa), ma la community è fatta sia di gente garbata, che, aimè, di gente come @Veslor Ϟ

Non posso nè accusare, nè difendere nessuno (tranne @Veslor Ϟ e @Goldash , che bene o male, sono la feccia di questo e quell'altro mondo)
Ma posso garantirvi che ci sarà da divertirsi.
@Rakuashi™ sei con me?

The Crew has come back :myeah::asdbeer:
 
Manutenzione 23/12, ore 20:05 (Durata 25-30 minuti)
  • Inserimento del nuovo dungeon dove sarà possibile droppare costumi armi/armature, pet, mounts di varie rarità [Raro, Epico, Leggendario]. Ovviamente quelli epici e leggendari non avranno una % di drop del 100%, a differenza di pet+mounts+costumi rari
  • Equilibrio generale dello Shamy Cura (non avevamo inserito la patch relativa).
  • Equilibrio Mente v Nero.
  • Equilibrio AM v Nero.
  • Fix ruggito che effettua danni da lontano.
  • Inserito Negozio Eventi: ogni evento vinto ricevere una Zampa d'Orso x1, tramite questa zampa d'orso potrete comprare i nuovi costumi cianite/zodiaco della durata di 2 giorni.
  • Fix minori al client ed al server.
 
Ultima modifica:
Risultati della giornata Martedì 09/01

21:45 (CET)
SoulBlades v Gospel (0 - 100)
KickAss v LegaVichinga (99 - 100)

22:15 (CET)
CANCERS v SoulBlades (100 - 0)
Olanda1974 v SertRevenge (19 - 100)

OzF9AQT2Q32HC1DH1VftmA.png
 
Ultima modifica:
Hai il piacere di parlare con qualcuno che ha un minimo di intelligenza in testa, a differenza di colui che fa dei cambiamenti alla cazzum solo perché non sa "equilibrare" il minimo il pvp.

Futuri GF, prendete esempio da questo server.

madò fortissimo, guarda, spendo giusto due parole a riguardo (anche se penso non capirai nulla del discorso) dal momento che non voglio che qualcuno interpreti le tue parole da "player che perde e quindi dai lamentiamoci del pvp" come oro colato.

Ciò a cui abbiamo puntato è un PvP che non finisce con un giro di skill ma che sia combattuto, quei 2-3 giri di skill, possibilità di recuperare e tutto (motivo per cui alcuni puntualizzano sui tanti HP). E fin qui, mi pare giusta e sensata come cosa, è uno dei punti per cui la maggior parte dei player si lamentano, i duelli che finiscono con un giro di skill.

Bene, però il problema è iniziato a sorgersi con il Cura, perché? Perché la skill Curare aumenta di circa 5-6k HP ogni 9-10 secondi. Prendendo d'esempio Cura v Nero, i duelli duravano fino a due minuti ed era un problema perché iniziavano a prevalere i cosiddetti fattori di possibilità: critici + trafiggenti + avvelenamento + blocco + compagnia. Soprattutto avvelenamento, perché tieni conto che un cura contro un duello del nero si cura all'incirca 15 volte e ora pensa quanto la possibilità di avvelenare influiva tra una "curata" e l'altra. Tra un duello e l'altro c'era un range tra la vittoria e la sconfitta troppo ampio, se avvelenavi l'1/3 delle curate che faceva lo shamy, perdevi, se avvelenavi 2/3 delle curate che faceva lo shamy vincevi, per non citare il fatto che più un duello dura, più i critici/trafi si facevano sentire (o in negativo o in positivo).

Ecco spiegato il motivo per cui Curare non possa rimuovere il malus di veleno (a se stessi): sia per diminuire il tempo di duello e sia per questo fattore di avvelenamento. C'è da farsi due domande se il Cura è sempre stato squilibrato su ogni server, non pensi?
 
Ultima modifica:
8AJLvwpJ_o.png


Oggi 17/01 alle ore 19:15 verrà effettuata una manutenzione del server della durata di 20 minuti circa.

Changelog:
  • New Event: Torneo PvP 2v2 //
    Una delle novità a cui abbiamo lavorato maggiormente in questi ultimi giorni! L'evento consiste in un solido PvP 2v2 completamente automatizzato nelle arene di Yu-Hwan. Per iscriversi sarà necessario essere in un gruppo composto da due persone dando la possibilità di creare la combo migliore tra dottrine che si reputa migliore a fine di aggiudicarsi il primo posto nel torneo. Sarà presente inoltre la possibilità di fare Tornei PvP 2v2 a dottrina.
  • New Event: Torneo PvP 1v1 a dottrina //
    Seguendo il calendario eventi presente sul forum, verranno effettuati giornalmente tornei 1v1 a dottrine, ovvero tornei dove una solo specifica dottrina potrà partecipare. Nei duelli non sarà possibile avvelenare ed inoltre il blocco degli attacchi corporali sarà nullo.
  • New Event: Caccia al GM //
    Potrete trovare dalla bottegaia un anello che a prima vista sembra inutile ma una volta che il GM annuncia l'inizio della caccia, si sbloccherà, dandovi l'accesso a tutte le mappe di Metin2, dalle classifiche fino alle nuove. Seguendo gli indizi che vi vengono detti nella bacheca annunci potrete teletrasportarvi nella mappa che ritenete più idonea alla ricerca del GM nascosto. Sarà presente inoltre una classifica dei player che si sono aggiudicati più volte il primato in questa tipologia di evento.
  • New System: Karma personalizzato //
    Sarà possibile rimpiazzare il solito karma vicino al personaggio con un karma personalizzato, sia nel contenuto che nel colore.
  • Inserimento di due nuovi skin arma nel Negozio Shop.
  • Inserimento del luccichio alle armature 1-61 presenti nel negozio punti.
  • Consegna dei premi alle gilde che hanno partecipato alla 1° Edizione del Torneo tra Gilde.
  • Bugfix dello Shamy Drago.
  • Equilibrio in favore del CAC v il Nero
  • Equilibrio in favore del Corpo v il Nero
  • Equilibrio in favore del Cura v il Drago
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve cara utenza di HTNOM.

Vi informiamo che la nuova migrazione è stata completata con successo.
Il Server è attualmente online, vi basterà patchare e potrete loggare tranquillamente.

Abbiamo provveduto a cambiare nuovamente host per spostarci su uno più affidabile, in modo da evitare ulteriori problemi.

Ci tengo ad informarvi che, in game, non è cambiato nulla dall'ultimo log-in che avete effettuato, per tanto non ci saranno rollback e non avrete perso alcun item.


Ci scusiamo per il disagio, HTNOM STAFF.
 
Se non sbaglio aveva già aperto una volta, ma lo proverò ugualmente. Ma seriamente, Immunità al ban? Scusate ma non capisco molto bene i bait nella presentazione:asd:

Mi sono dimenticato di inserirlo (l'avevo inserito nella discussione in Progetti & Idee):

Epilogo

Per chi non lo sapesse, htnom è stato un server Fun PvP aperto senza alcuna finalità di lucro agli inizi di settembre da me ed un mio amico (Powa2) per portare un fun pvp in Italia (mancato per oltre 2 anni) che non presentasse nessuna forma di avvantaggiamento / moddature / vattelapesca cosa. Riscosse un grande successo ed è stato apprezzato da molti, sia italiani che esteri, ma fu chiuso circa un mese dopo poiché non avevamo più tempo da dedicare dal momento che eravamo impegnati con gli studi, promettendo di riaprirlo in questo periodo (più informazioni). E lo siamo ancora purtroppo, tutt'ora impegnati, tanto che la nostra intenzione era non aprirlo più. Ma visto le numerose richieste riguardanti una eventuale apertura che ho ricevuto qui su Inforge ogni giorno tramite MP (30+ richieste) abbiamo deciso di cedere il progetto a dei nostri amici fidati. Questo significa che in questa apertura io e Powa2 non avremo un ruolo significativo in questo progetto, aiuteremo solo "dietro le quinte" per eventuali implementazioni/modifiche da apportare al gioco.

Per i vecchi player
non è stato fatto nessun reset significativo, chi ha donato, avrà indietro le corrispettive monete.
 
Ultima modifica:
Lo staff di htnom augura un buon natale a tutti!
Si comunica inoltre che data la festività di oggi (Natale) tutto lo staff sarà impegnato e che quindi lo svolgimento degli eventi per oggi verrà sospeso. Domani verranno ripresi regolarmente con anche l'introduzione del Calendario Eventi.
 
Divertente ma secondo il mio modesto parere annoia. Aggiungerei più variabili, vi spiego: Almeno io loggo, nessuno che accetta guerre, qualche rissa ogni tanto e gare ox (a mio parere noiosissime). La gente preferisce restare in piazza a mostrare il costume super mega leggendario che fare war e divertirsi. Aggiungerei più variabili, drop di pet con bonus diversi, altri set, qualche dungeon in più.

Non venitemi a dire che è un funpvp, perchè vuoi per la gente, vuoi per le poche variabili, secondo me non c'è niente di fun

La modalità di drop che hai citato lo chiamo "drop temporaneo" perché è una modalità che tiene impegnato il player per massimo x giorni e poi si ritorna punto a capo nella modalità full pvp. Oltre a rischiare di perdere la partecipazione di molti player, è praticamente inutile, aggiungo anche illusoria (far intrigare il player con la facilità con cui si ottengono le cose).

I server di genere Fun PvP sono server che (a mio parere) non bisogna considerare come server di prima categoria a cui giocare a tempo pieno: è un passatempo. E' un server che presenta l'obiettivo finale di Metin2 ma in maniera molto più immediata, con conseguenza concentrare tutte le variabili (come le chiami te) in: risse, guerre, duelli, eventi e flame. Aprendo htnom, abbiamo cercato di forzare e rendere il più piacevole possibile queste variabili, partendo dal puntare a un buon bilanciamento tra le dottrine, l'introduzione dei punti kill/sistema anti farm e il limite dei partecipanti per incentivare le guerre fino ad arrivare alla cura nello svolgimento degli eventi. Per dirti, questo è ciò che ci si deve aspettare da un Fun PvP e più di tanto noi non possiamo fare.
 
se già fanno così questo server dura poco... sempre se riesce ad riaprire oggi =)
Sei libero di pensare quello che vuoi.
Se un'azienda riscontra una malfunzionamento alle macchine e stabilisce un'immediata manutenzione, il motivo ci sarà.
A differenza degli altri server, noi vi abbiamo dimostrato che la nostra parola viene sempre rispettata (vedi la promessa della riapertura a dicembre, che è stata puntuale)
A parere mio, voi siete su questa piattaforma solo ed unicamente per cercare il pelo nell'uovo di ogni server, per screditarlo e tirare acqua (sporca) al vostro mulino.
Chi vuole crederci lo faccia, noi parliamo chiaro.
NEL POMERIGGIO IL SERVER DOVREBBE TORNARE ONLINE.
Buona giornata - Staff
 
Ultima modifica:
Sono anche un cacciatore di ritardati infatti ne ho beccato uno proprio adesso . Bello giocare con il bug vero? Chi sei qualche amichetto? Dai magari il tuo pg è un bug quindi dici ma sti cazzi no?

Innanzitutto ti invito a moderare il linguaggio in quanto ritardato è un offesa molto grave.
E io non mi son permesso di offendere nessuno.
Come seconda cosa,sei un un account creato per dar fastidio,di conseguenza non hai nemmeno avuto il coraggio di metterci il tuo account.(sempre se ne hai uno).


Ad ogni modo non son amico di nessuno,dato che ho esplicitamente detto che giocavo su un altro server da ben 6 anni,quindi ti assicuro che amichetti nello Staff non ne ho minimamente.
Sei sicuramente uno dei tanti utenti che credendosi chissà chi,non è riuscito a concludere niente di niente nemmeno su un Fun PVP server di una facilità basilare.Di conseuguenza il tuo sfogo per un semplice Bug,non è dovuto al bug stesso ma alla rabbia e alla frustrazione di non esser in grado di giocare nemmeno su un Fun Pvp.
Ti ripeto se fai un giro nella lista dedicati di Metin2 sai quanti server aperti da un eternità hanno ancora bug da risolvere?
Fa un salto anche da loro,e divertiti più che puoi!Ma senza fissarti su un solo server.A mio avviso è più soggetto a bug un server appena aperto,che server aperti da anni. Errare è umano ma se sei aperto da 3-4-5 anni e hai ancora bug,è incapacità dello Staff.
Ora ti saluto,in quanto odio parlare con secondi account,ovvero parlare con persone che non ci mettono non solo la faccia,ma nemmeno il loro prezioso account. Bye e buona vita!


PS:Mi scuso con gli amministratori di Inforge se son andato fuori discussione.Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.