Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta cosa dell'immunità al ban spero faccia parte del troll. Mi auguro di loggare senza vedere il chiama intasato di bestemmie e gilde chiamate PORCO*** o simili. Come già testato in passato in altri server, un server con la chat "libera" dura meno di un verginello con la mamma di Stifler.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hola90 e Razr
Non facciamo falso moralismo, metin2 e nella fattispecie i server fun-pvp sono divertenti appunto per questo (che sia flame, imprecazioni)!
E comunque, nella prima edizione del server lo staff è sempre intervenuto, nei casi estremi, ovviamente e quindi il "trash" avrà un limite :rulzz::rulzz::rulzz:
 
Mi è stato detto che ci sarà una mappa pvm.. Non so se sono boiate o altro.. informazioni? O quanto ho capito si potranno stoppare estetiche armi/armatura.. ci sarà quindi anche un equip pvm ? Non è male come idea.. magari rendeteli fattibili solo in gruppo.. nel senso il boss va killato almeno in due.. altrimenti vedremo i Villi con costumi ecc identici entro poco

XlDHW153TuKuxpuqNKucBQ.png
 
Alla prima skill di un arco (data l'animazione molto lunga e il campo non immenso) un war ti prende e non ti fa piu alzare se ha almeno un dito per mano.

Ultimo mio messaggio perchè non ho voglia di discutere.
Il punto è proprio questo;
l'arco non skillava in Torneo, al massimo avvelenava e scappava a frecciate ;)
Accettiamo la tua disconferma riguardo questa modifica.

Server Online!
 
Il server in se è carino, non è male ma secondo me crash un pò spesso e vengono fatti riavvi per non si sa bene cosa... però a parte questo è ottimo come è stato strutturato.

Non è mai crashato in una settimana a parte ieri per quei 10 minuti che è crashato il ch99. Come ti chiami in game? Magari è un problema nostro e controllo dai log la causa.
 
Consiglio il server.
PvP abbastanza bilanciato (sicuramente molto meglio di tutti i fun provati fino ad oggi) , staff sempre presente e disponibile, eventi molto frequenti e una buonissima utenza, feedback stra positivo.

Ho solo due dubbi, il danno del lycan quando è annullato sembra non cambiare, inoltre restano anche i buff (con la famosa nuvoletta in testa) e lo shamano cura quando cura se stesso il veleno non scompare, ma curando altri player si, sono due cose volute?

Ciao,
Inanzitutto, grazie mille per il tuo feedback! ;)
Rispondendo ai tuoi dubbi ... si, sono tutte cose volute al fine di stabilire il piu possibile equilibrio fra razze.
 
Divertente ma secondo il mio modesto parere annoia. Aggiungerei più variabili, vi spiego: Almeno io loggo, nessuno che accetta guerre, qualche rissa ogni tanto e gare ox (a mio parere noiosissime). La gente preferisce restare in piazza a mostrare il costume super mega leggendario che fare war e divertirsi. Aggiungerei più variabili, drop di pet con bonus diversi, altri set, qualche dungeon in più.

Non venitemi a dire che è un funpvp, perchè vuoi per la gente, vuoi per le poche variabili, secondo me non c'è niente di fun
Il problema non è il server, ma l'utenza.
Io cerco di fare amicizia con tutti ma nessuno ricambia : ((( ... Inoltre nessuno fa war perchè hanno paura di essere derisi con "ritenta sarai più fortunato"
 
Ha ragione se aumentaste leggermente i danni sarebbe meglio,io con la shamy faccio 3k e su 50k di hp sono pochini.Comunque bel server.
bye :)

Il fatto che ci siano tanti HP e i danni siano proporzionalmente più bassi agli HP è una cosa OTTIMA. Rende le guerre e i PVP più entusiasmanti e duraturi, dandoti la possibilità di poter gestire meglio le situazioni. Odio invece quelle guerre o PVP in cui con due colpi muori senza capire nulla. Sotto questo punto di vista va benissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.