Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non esageriamo, magari potessimo cambiare server frequentemente. Onestamente è più di mezzo anno che c'è una scarsissima offerta di server su cui giocare.
Non ci sono idee e in parte competenze qui in Italia, ecco perché viene postato il solito brodo riscaldato.
Purtroppo di server carini non ce ne sono più da 2 annetti circa, proprio perché voi player date possibilità a qualsiasi server che si presenti in questa piattaforma.
Dovete cambiare mentalità e scegliere con saggezza dove stabilirvi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Forse sei uno di quelli che cambia server ogni 2x3? ;)
Guarda, a differenza tua parlo perché so. Ed è il secondo commento che scrivi cosi tanto per sprecare corrente ai tuoi poveri genitori. Comunque se per questo io gioco poco a Metin e basta, visto che passo la maggior parte del mio tempo a stare con amici o stando su lol.
 
Io sinceramente trovo banale il fatto che qui su Inforge nella sezione Metin2,lista server privati Italiani, si abbia come lavoro principale "l'opinionista",dove bisogna trovare il pelo nell'uovo,l'ago nel pagliaio,su ogni cosa,la minima per intenderci,un piccolo esempio sarebbe:
"Oddio,le quest non sono tradotte in Italiano,si vede l'incompetenza degli staffer" (Non penso che se non servano a nulla quelle quest,bisogna creare un dubbio amletico su le capacità di un developer,al massimo si rimuovono,ma si pensa prima al gameplay)

"Questo server ha troppe cose,troppe armature,troppe armi,non è metin" (Nei Server Newstyle)

"Nei fun PvP mi scoccio,non mi piace rissare e duellare" (vai in un server hardstyle ,full Pvm)

"Nei server Hardstyle è troppo difficile,io voglio fare l'equip prima e rissare"(Vai in un fun PvP allora)

Avete un senso di critica inconcepibile,fuori dal comune,che ad un certo punto,arriva come se fosse qualcosa di "ovvio".
Volete sempre sentirvi importanti,far valere la vostra parola,i player hanno sempre il coltello dalla parte del manico perchè usufruiscono della ovvia usanza della critica/opinione.
Dai,ma davvero? A me sembrano più lamentele queste,vi sentite in diritto di scrivere sempre le solite cose,ridette e ridette su migliaia di Thread nella sezione Metin di Inforge.
Io sinceramente non mi meraviglio,mi sono abituato,perchè prima o poi,qualcuno cercherà di "lamentarsi" nella cosa più stupida che possa capitare,Ma perchè? Se dovete scrivere un commento del genere,non lo fate,non concludete niente,lo fate principalmente per avere i vostri 5 10 minuti di grandezza in un paio di post? Se volete scrivere qualcosa di serio,fatelo con cognizione di causa,se sapete che è un fun pvp,non vi lamentate se il gameplay viene ridotto in Guerre/risse/pvp,di cosa volete lamentarvi?
Alle persone non interessa la vostra opinione,non faccio tutta l'erba d'un fascio,ma da come vedo,tutti si lamentano della Community Italiana,tutti che tirano il dito contro di noi perchè ci si avvalsa della parola opinione/critica/lamentela,come se a noi non ci piacesse mai nulla,pur di avere quel poco di attenzione. A me piace leggere le opinioni e critiche che postate in ogni Thread su questa sezione,perchè in fin dei conti non sono delle critiche,sono delle lamentele,non sono manco opinioni,e ripeto quando la gente scrive "sto solo dicendo la mia",a parer mio,è perchè vuole avere importanza su un qualcosa di inesistente,non è un opinione questa,è una LAMENTELA.
@Yakuza™ Invece di lamentarti,visto che opinione non è,consiglia qualcosa riguardo a questa tua non voglia/seccatura nel giocare di questo server,perchè a quanto pare,non sei di grande aiuto se evidenzi un problema evidente e tra l'altro non molto importante,visto che server come questi sono fatti per l'ovvio scopo di perderci tempo massimo 1/2 orette.

Allora @NateZ per prima cosa io non sono assolutamente Nessuno e lo dico apertamente senza nessun problema , sono un normalissimo player come tutti. Se "non sbaglio" la nostra è una repubblica democratica quindi ognuno è libero di dire e fare quello che vuole. Come hai detto bene tu "riguardo a questa TUA voglia/seccatura" è una "seccatura" che riguarda me , la mia persona , i miei gusti...Infatti ripeto che ho parlato in maniera Generale e quindi è normale che io facendo riferimento al server e dicendo "Si , però il server dopo un pò stanca...lo dico Ovviamente secondo i miei gusti ed il mio modo di vedere " Cioè è una cosa talmente ovvia....Allora visto che questa storia altamente inutile ed insignificante sta andando avanti così giusto per sparlare un pò (e dopo non mi venire a dire che nella community si vogliono sentire tutti importanti e tutti opinionisti) e visto che come detto da te il "problema non è molto importante visto che questi game sono fatti apposta per perdere tempo" , Perdiamo tempo quelle 2 orette a fare war duelli ecc ... e ci si vede in game =)
 
Il riavvio è stato fatto? Se si quali modifiche sono state apportate?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Niente di che, sono solo state aggiunte nuove armi estetiche uppabili dalle armi 105. Oggi facciamo un riavvio piu effettivo che dovrebbe comprendere war tra regni, equilibrio dei danni menteVnero, dragoVnero e il cura in generale (quest'ultimo forse sarà applicato domani).
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Guarda, a differenza tua parlo perché so. Ed è il secondo commento che scrivi cosi tanto per sprecare corrente ai tuoi poveri genitori. Comunque se per questo io gioco poco a Metin e basta, visto che passo la maggior parte del mio tempo a stare con amici o stando su lol.
Visto che giochi poco a metin non dovresti parlare e lascia parlare chi ne sa più di te, cioè me ;)
 
La noia è derivata dal fatto che war praticamente non se ne vedono quasi più, i primi giorni si vedevano war a nastro.
Manco risse si vedono visto che sono praticamente tutti blu, quindi rimane il pvp e il mettersi in libero, e non so voi ma io dopo 2-3 pvp mi sono già rotto i *******i per la noia.
Sono le war che non annoiano, a maggior ragione in questo server dove c'è il sistema dei punti lusinga.
In un server del genere si dovrebbero vedere 2-3 war in contemporanea tutto il giorno, e invece se ne vede una ogni 2-3 ore se va bene, e non capisco il motivo sinceramente.
 
La noia è derivata dal fatto che war praticamente non se ne vedono quasi più, i primi giorni si vedevano war a nastro.
Manco risse si vedono visto che sono praticamente tutti blu, quindi rimane il pvp e il mettersi in libero, e non so voi ma io dopo 2-3 pvp mi sono già rotto i *******i per la noia.
Sono le war che non annoiano, a maggior ragione in questo server dove c'è il sistema dei punti lusinga.
In un server del genere si dovrebbero vedere 2-3 war in contemporanea tutto il giorno, e invece se ne vede una ogni 2-3 ore se va bene, e non capisco il motivo sinceramente.

In effetti hai ragione.. le war sono calate ma sparite completamente è un po' esagerato. Da quel che vedo:

64CPR3xITUWK1NhpkhJOaA.png


26 war nelle ultime 24 ore (tenendo conto di 12h notturne in cui ovviamente non c'è nessuno per fare war) dopo 2-3 settimane di server non è così poco. Sicuramente si, all'inizio ce n'erano molto di piu, infatti in totale sono state fatte 483 guerre tra gilde. Alla fine i player ce ne sono in abbondanza anche per creare 4-5 gilde attive attive, dipende dalla buona volontà di organizzarne. Comunque a proposito di questo stiamo lavorando al limite membri che possono entrare in guerra e anche alla sponsorizzazione all'estero, sperando che possa smuovere le cose.
 
Svolta la war tra regni di prova stanotte, è andato tutto liscio se non due cose che verranno sistemate in questi giorni:
  • Sistema di anti farm. Nonostante ci sia il limite di 10 morti, sono sempre 10 morti free che sommati in più account/pg fanno la differenza.
  • Equilibrio tra i regni, che verrà sistemato cercando di spostare alcune gilde nel regno giallo in maniera automatica (sotto l'autorizzazione dei capi gilda).
OaVxYLH.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.