Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il PvP è fatto col culo, un tranello fa più danno del vortice della spada, non mi sorprende se un war perde contro un ninja c.a.c
 
Il PvP è fatto col ****, un tranello fa più danno del vortice della spada, non mi sorprende se un war perde contro un ninja c.a.c
em..il vortice del war fa liscio 4,2 e tranello liscio 4.1 non credo sia sbilanciato. io da corpo vinco vs cac il trucco e non fargli fare triplo i danni si sono elevati del cac (essendo uno dei beta tester so cosa c'è dietro) ma vs ninja io da corpo non ho nessun problema. se non tieni giu da corpo sei proprio ******* xD
 
em..il vortice del war fa liscio 4,2 e tranello liscio 4.1 non credo sia sbilanciato. io da corpo vinco vs cac il trucco e non fargli fare triplo i danni si sono elevati del cac (essendo uno dei beta tester so cosa c'è dietro) ma vs ninja io da corpo non ho nessun problema. se non tieni giu da corpo sei proprio ******* xD
Ehm cosa?
Avrai trovato dei ninja che non sanno fare l'equip come si deve:

Immagine.png



3.png



Danno trafiggente:

2.png


Critico + trafiggente arriva pure a 11k, per non parlare del vortice del pugnale, se fa critic al vortice x3 arriva sui 12k e se entrano i trafiggenti te leva un bordello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Non mi fa proprio accedere , mi resta bloccato su '' Just a moment please...'' io ho wait a moment , ma non va D:

Ah, mi sa che ti prende come "minaccia" il firewall della blazing, è la prima volta che succede.
Ti ho mandato tramite messaggio privato qui su IF tutte le informazioni relative al server in attesa di un riscontro dall'azienda che ci ospita il server del sito.
 
Ehm cosa?
Avrai trovato dei ninja che non sanno fare l'equip come si deve:



Visualizza allegato 24068


Danno trafiggente:

Visualizza allegato 24069


Critico + trafiggente arriva pure a 11k, per non parlare del vortice del pugnale, se fa critic al vortice x3 arriva sui 12k e se entrano i trafiggenti te leva un bordello.

Ciao, ti dico già che non potrai mai ottenere un danno ottimale delle skill dal momento che il danno varia in base alla dottrina con cui provi. Inoltre, non puoi paragonare "l'equilibro del pvp" con i danni che sei solito vedere (lo skill_proto dell'italiano) visto che sono sbagliati. Nell'italiano ci sono le razze da PvP, PvM, Support, Rissa, Ibrido e a fine equipaggiamento quelle ottimizzate per il PvP (es. nero) dominano senza troppa fatica sulle altre dottrine. Infatti se ti facessi vedere com'è settato il nero, vinceresti stando fermo buttandoci una pietra oscura ogni tanto. Per questo è stato fatto un rework generale delle skill e puoi vedere "anomalie" che non sei solito vedere come un tranello che fa più di vortice, siamo su un Fun PvP e devi mettere tutti allo stesso livello nel PvP in base alla dottrina che scelgono di usare. Anche se a me non risulta, ma poco mi interessa, il danno non è effettuato tramite danni skill. Comunque ti dico che avevo già intenzione di migliorarlo da parte del corpo il CorpoVCac, ma molto leggermente, ora com'è adesso va abbastanza bene.

PS: Una combo x3 è illegale che te lo faccia un cac se sei corporale, ha le 4 spadate più veloci delle sue pugnalate, ha le 3 skill che fanno tutte cadere (due anche rimbalzare) e che hanno un CD che te le tiene quasi sempre cariche se si equilibra decentemente tra skill-spadate.
 
Ciao, ti dico già che non potrai mai ottenere un danno ottimale delle skill dal momento che il danno varia in base alla dottrina con cui provi
Mi è nuova questa.
Da quando mai il danno varia a razza a razza? Escludiamo lo status.
Inoltre la combo x3 mi esce quasi sempre contro un war corporale, la faccio mentre il war da l'ultima spadata, non volo ne io e nemmeno il war corpo, ma esce la combo x3, ovviamente bisogna avere un tempismo perfetto per farlo.
E' illegale se il war corpo vola come un salame come lo shamano e il sura nero.
 
Mi è nuova questa.
Da quando mai il danno varia a razza a razza? Escludiamo lo status.

Da questo server

Inoltre la combo x3 mi esce quasi sempre contro un war corporale, la faccio mentre il war da l'ultima spadata, non volo ne io e nemmeno il war corpo, ma esce la combo x3, ovviamente bisogna avere un tempismo perfetto per farlo.
E' illegale se il war corpo vola come un salame come lo shamano e il sura nero.

La combo x3 dopo la quarta spadata non esce mai, ti esce massimo massimo una combo x2, a volte la fallisci anche. E inoltre esce solo se tu pugnali mentre lui spada, cosa che capita poche volte visto che le spadate vanno date dopo la caduta derivante da una skill. Se mi dici il nick in game anche in mp possiamo anche provare, tenendo conto che leggermente lo dobbiamo migliorare con il riavvio di oggi. Se è come dici, miglioro la condizione corpovcac.
 
Da questo server



La combo x3 dopo la quarta spadata non esce mai, ti esce massimo massimo una combo x2, a volte la fallisci anche. E inoltre esce solo se tu pugnali mentre lui spada, cosa che capita poche volte visto che le spadate vanno date dopo la caduta derivante da una skill. Se mi dici il nick in game anche in mp possiamo anche provare, tenendo conto che leggermente lo dobbiamo migliorare con il riavvio di oggi. Se è come dici, miglioro la condizione corpovcac.
Contattami in game Boruto
 
Uno dei server FUN migliori a cui abbia mai giocato.

Pvp molto equilibrato, quasi perfetto, staff sempre presente, eventi ogni giorno, minimo 1 ox e 1 torneo al giorno.

Recentemente e' stata inserita anche la war tra regni e che dire del system gilde, rendera' le war molto piu' compotetive senza quelle gilde che warranno in 20 contro 2.

BIG UP
 
dopo aver fatto autopach mi dice il client e stato manomesso , e no me lo fa aprire , manomesso da chi se io non uso ne hack ne altri caxxi vari!
 
Da lo stesso problema anche a me , ora potrei disattivare l antivirus , ma ho visto che il file ''manomesso' ovvero che non mi fa scaricare è un trojan =\
Sono falsi positivi, ovviamente, dati dal packing del launcher.
VirusTotal: https://www.virustotal.com/#/file/5...4860bdb4969b85ba68b6d73842c516cd984/detection

Ho il problema del disco D .. come risolvo?
Probabilmente hai la cartella ymir work nella partizione D, rinominala temporaneamente quando logghi sul server.
 
Comunque sia, per chi riscontra problemi al client, il 99% delle volte è dato dall'antivirus. Potete o disattivarlo temporaneamente mentre giocate (soluzione più facile) o aprire l'antivirus e cercare l'opzione delle esclusioni/eccezioni smanettando un po' (di solito si trova nelle Impostazioni), dopodiché mettere tutta la cartella del client tra le esclusioni/eccezioni dell'antivirus che si utilizza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.