Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto col dire che a questo server ci gioco dall'apertura e mi è sin da subito piaciuto però, adesso mi pare che stiate iniziando a lavorare meno:
- Non riesco a registrarmi al forum, mi carica per 30 secondi e poi dà errore di collegamento con il server
- Gli utenti sul forum continuano a chiedere aiuto per il problema riguardo il client/autopatcher e nonostante ciò non avete risolto
- Dopo aver seguito alla lettera quella che voi avete proposto come soluzione, il problema persiste

Spero riuscirete ad aiutare me e gli utenti che si trovano nella mia medesima situazione.
Buon game e grazie ^^
 
Premetto col dire che a questo server ci gioco dall'apertura e mi è sin da subito piaciuto però, adesso mi pare che stiate iniziando a lavorare meno:
- Non riesco a registrarmi al forum, mi carica per 30 secondi e poi dà errore di collegamento con il server
- Gli utenti sul forum continuano a chiedere aiuto per il problema riguardo il client/autopatcher e nonostante ciò non avete risolto
- Dopo aver seguito alla lettera quella che voi avete proposto come soluzione, il problema persiste

Spero riuscirete ad aiutare me e gli utenti che si trovano nella mia medesima situazione.
Buon game e grazie ^^

https://www.htnom.ml/forum/thread-99.html
 
Per chi sta riscontrando problemi con il client chiedo solo di attendere. Stiamo vedendo con l'azienda dove sono hostati le due VPS (patch e game) il motivo per cui sta dando questo problema, essendo un problema derivato da loro.

Il problema non lo sta dando a tutti ma solo a una certa fascia d'utenza.

(visto che anche il sito apre con molta fatica per quelli che stanno riscontrando questo problema)
 
Posso dirvi per ora che chi ha come gestore Telecom/TIM sta dando questo problema, chiedo di pazientare ancora un po' tempo che l'azienda risolva, purtroppo non è un problema dato da noi.
 
Ma secondo me è un problema del gioco perche non è possibile dell'azienda perchè su altri server e lol ecc mi fa loggare quindi l'unica cosa è il suo server punto e basta..
 
Avviso che il problema è stato risolto (dalla TIM/Telecom). Come avevo detto avevano installato qualche sottospecie di firewall scrauso e dalle numerose segnalazioni ricevute avranno ripristinato/risolto il problema. Chi aveva problemi a loggare, può loggare ora.

Per chi continua ad avere problemi con l'autopatcher, semplicemente mettete la cartella del client tra le eccezioni/esclusioni dell'antivirus (dalle impostazioni). Oppure disattivatelo se non riuscite.

Per qualsiasi problema contattatemi su skype: damnmoore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.