Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Ufficiale HyperFund - Guadagno Reale o Soldi Persi?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Loozey126

Utente Silver
5 Agosto 2016
138
39
76
Ciao ragazzi, sono venuto qua perché un mio amico mi ha fatto vedere il webinar su zoom. Allora voglio solo avvisarvi, io non sono il Messia e non professo la verità assoluta, ma è dal 2012 che faccio investimenti di vario genere e ne ho viste di cotte e di crude e vi dico che questo è Ponzi bello e buono, inutile che lo difendete perché ormai ci avete buttato i soldi perché un Ponzi rimane, pagherà oggi, pagherà domani, magari anche per anni (ci sono Ponzi che durano molto) ma alla fine il giochino si rompe.
Finché i nuovi iscritti ce la fanno a supportare il cashout della piramide bene ma alla lunga crolla tutto come un castello di carte.
I modalità del Ponzi comunque son sempre quelle:
- Guadagni garantiti nel tempo
- incentivi ad invitare altri per apportare capitale all'azienda
- servizi e beni di dubbia chiarezza e utilità che dovrebbero tenere in piedi il tutto, volutamente incasinati a livello logico perché più la supercazzola è arzigogolata e meglio è
- mille rigiri di cambi di valuta per ritirare in modo da giustificare eventuali ritardi ecc ecc
Ritardi che tra l'altro, ricordatevi, si faranno sempre più lunghi fino a che scapperanno con i vostri soldi.
Nel 2012 fui truffato con un Ponzi si chiamava Banners Broker andate pure a vedere ci sono articoli di quegli anni. Vi garantisco che le modalità erano le solite poi fate vobis e continuate pure a farlo se volete ma almeno abbiate la decenza di non venire qua su un forum pubblico ad indurre qualche povero innocente e credulone
Posso capire schema piramidale ma ponzi non mi pare per niente, è una hyip fatta in modo da essere più duratura rispetto alle classiche hyip

Supporta Inforge con una donazione

Edgarallanpoe

Utente Iron
20 Febbraio 2021
4
2
8
infatti nessuno dice che non lo sia, il vantaggio è che siccome è nata da poco e supporta comunque un progetto vero, non so se hai sentito parlare di mof, io credo che valga la pena investire adesso, recuperare il capitale, cosa fattibile in pochi mesi con un piccolo impegno, e incassare gli interessi fino a che dura. io, come tutti quelli ai quali ho proposto la cosa (solo persone che non devono togliersi il pane ma che magari possono sostituire la bolletta giocata o il gratta e vinci acquistato o una scommessa), mi sono informato e sembra, per il momento, sostenibile. ovviamente sappiamo tutti che i soldi non te li regala nessuno. tra le mie ricerche di recensioni negative ho trovato questo forum e ho voluto esprimere la mia opinione. per chi ha 1.000 euro da buttare può essere divertente. punto
non siamo professori di alta finanza o di finanza decentralizzata, è uno sfizio che non deve costare troppo

• Mi piace
Reactions: Loozey126

Maurix80

Utente Iron
11 Marzo 2021
1
0
2
Ultima modifica:
Cavolo mi avete scoperto :p:p:p

BTW
Il ragazzo che mi aveva proposto il sito mi ha pagato la quota di iscrizione personalmente avendoci già fatto abbastanza soldi (la quota base da 300 usdt ovvero 256€ circa) quindi in ogni caso non andrei in perdita in quanto si assume lui il rischio per mostrarmi che funziona.

Allego sotto le prove del deposito
Ciao Loozey, mettimi pure in contatto con il sponsor e inizio anche io il business. Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Cavolo mi avete scoperto :p:p:p

BTW
Il ragazzo che mi aveva proposto il sito mi ha pagato la quota di iscrizione personalmente avendoci già fatto abbastanza soldi (la quota base da 300 usdt ovvero 256€ circa) quindi in ogni caso non andrei in perdita in quanto si assume lui il rischio per mostrarmi che funziona.

Allego sotto le prove del deposito
Ciao Loozey,
Se al tuo sponsor servono altri affiliati e vuole sponsorizzare anche me sentiamoci ;)

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
689
339
254
Ma cos'è questo afflusso di gente che deve continuare a venire qui per ribadire che è un business sostenibile?

Consiglio a chiunque visita questo thread per la prima volta di leggere bene tutte le altre pagine.

• Mi piace
Reactions: Dr Heisenberg

Mario80

Utente Iron
15 Marzo 2021
3
0
3
Personalmente stavo facendo delle ricerche e mi sono imbattuto in questo forum. La spiegazione del video non mi sembra tanto improbabile. Poi l'ho condiviso proprio per sapere se c'è qualcosa che mi sfugge nel ragionamento proposto.

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
685
211
201
Ma cos'è questo afflusso di gente che deve continuare a venire qui per ribadire che è un business sostenibile?

Consiglio a chiunque visita questo thread per la prima volta di leggere bene tutte le altre pagine.
L'ho notato anche io è una sorta di campagna di nuovi utenti che si muovono a difendere la piattaforma a quale scopo non saprei ma il che mi fa lollare di brutto asd.