Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Ufficiale HyperFund - Guadagno Reale o Soldi Persi?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Supporta Inforge con una donazione

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
689
339
254
Che ne pensate di questo?
Grazie mille per aver pubblcato quest'articolo, mi dispiace molto per tutte le persone in Vietnam e Thailandia che sono state raggirate.

Ribadisco sempre a chi sta leggendo questo thread per la prima volta, di leggere TUTTA la discussione.

Se comunque deciderai di dare i tuoi soldi a Hyperfund, non metterai mai più di quanto puoi perdere.

• Mi piace
Reactions: Manna8697

davidedevade

Utente Iron
31 Marzo 2021
5
7
5
buonasera a tutti,anche io sono venuto da pochi giorni a conoscenza di Hyperfund.Non mi sono ancora iscritto ma penso che lo farò domani.Ovviamente mi sono letto tutto il possibile e quindi sono finito anche su questo forum :)
Ci metterò 500€ e non inviterò nessuno almeno fino a quando non rientrerò dell'investimento,dopo di chè valuterò una ulteriore entrata e magari tirerò dentro un paio di persone.Vi terrò informati,non volevo essere come quelli che hanno mandato messaggi positivi il giorno stesso dell'iscrizione al forum :)
Per rientrare di 500€ ci vorrà qualche mese,ma magari vi aggiorno anche prima.
E' un piramidale?direi di si.E' un Ponzi?sembra di si.E' scam?direi di no.Conviene?...vi farò sapere!
A presto

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
685
211
201
buonasera a tutti,anche io sono venuto da pochi giorni a conoscenza di Hyperfund.Non mi sono ancora iscritto ma penso che lo farò domani.Ovviamente mi sono letto tutto il possibile e quindi sono finito anche su questo forum :)
Ci metterò 500€ e non inviterò nessuno almeno fino a quando non rientrerò dell'investimento,dopo di chè valuterò una ulteriore entrata e magari tirerò dentro un paio di persone.Vi terrò informati,non volevo essere come quelli che hanno mandato messaggi positivi il giorno stesso dell'iscrizione al forum :)
Per rientrare di 500€ ci vorrà qualche mese,ma magari vi aggiorno anche prima.
E' un piramidale?direi di si.E' un Ponzi?sembra di si.E' scam?direi di no.Conviene?...vi farò sapere!
A presto
Grande, facci sapere come va mi raccomando se puoi tienici aggiornati

davidedevade

Utente Iron
31 Marzo 2021
5
7
5
Piccolo aggiornamento.
Entrato da tre giorni con 500$,maturerò 50$ tra 22 giorni.Potrò aggiungerli al capitale (quindi i seguenti 50$ li maturerò uno o due gg prima) oppure prelevarli.Ovviamente li preleverò per vedere come/se funziona.
Nei 22 giorni seguenti maturerò altri 50$ e via così,se fossi entrato con 1000$ i 50$ li avrei maturati in 10 gg. e con 2000$ ogni 5 gg.Insomma lo schema è questo.
Prossimo aggiornamento tra qualche settimana. :)

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
685
211
201
Piccolo aggiornamento.
Entrato da tre giorni con 500$,maturerò 50$ tra 22 giorni.Potrò aggiungerli al capitale (quindi i seguenti 50$ li maturerò uno o due gg prima) oppure prelevarli.Ovviamente li preleverò per vedere come/se funziona.
Nei 22 giorni seguenti maturerò altri 50$ e via così,se fossi entrato con 1000$ i 50$ li avrei maturati in 10 gg. e con 2000$ ogni 5 gg.Insomma lo schema è questo.
Prossimo aggiornamento tra qualche settimana. :)
50$ al mese circa con un capitale iniziale di 500$ non mi sembra un grande affare...Però sarà la mia idea che preferisco investimenti di altro tipo.
Vuol dire che per rientrare di quello che hai messo dovrai aspettare 10 mesi.

Mfck

Utente Iron
7 Aprile 2021
1
0
7
Il problema dei scammisti a tutti i costi che non sanno che le blockchain e le cryptovalute che ci girano le fanno le macchine. Questi sistemi funzionano bene sulla raccolta fondi per investire in hardware e software.. la produzione alimenta poi crypto che il mercato valuta cioè gli dà un valore... Se il mining è ampio se ne produce di più... Potrebbe durare parecchio fino a quando un progetto non viene soddisfatto. Questi di hypertech voglio fare parlare tutti i tipi di blockchain.. ambizioso ma non impossibile

Manufara

Utente Iron
8 Aprile 2021
1
0
2
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi per info e chiarimenti vi lascio la mia mail... io ho investito e ho guadagni reali tutti i giorni... Li puoi prelevare quando vuoi e senza problemi...si era scettici anche sui bitcoin e poi l'esplosione...fidatevi che l'investimento ne vale la pena e non è un investimento di milioni il giovedì alle ore 21 c'è sempre la presentazione dell'azienda che si può seguire tramite zoom...se volesse senza impegno contattatemi e vi renderò partecipi delle informazioni

ciao da emanuele

Salvatore66

Utente Iron
8 Aprile 2021
1
0
2
Buonasera,
Stasera un amico mi ha telefonato molto eccitato perché altri suoi amici gli hanno fatto vedere come guadagnare con certezza dei soldi con il sistema hyperfound.
La cosa, descritta sommariamente, non mi ha convinto piú di tanto perché la domanda che ponevo insistentemente era la seguente: chi ti dá dei soldi senza avere in cambio nulla? Perché se uno riesce in un anno a recuperare tutto il capitale iniziale e poi limitarsi a prelevare sistematicamente....espresso in grandi numeri sarebbe per l'azienda un progetto insostenibile. Ma allora?.... Allora credo che durerá ancora quel tanto che servirá per creare un'aureola di facciata sufficientemente robusta per permettere un cash out gigantesco in un momento.
Mia opinione ovviamente.