Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve. Io sono in Hyperfund da febbraio e vi racconto la mia esperienza.

Ho deciso di entrare su suggerimento di un mio amico, perchè ho reputato questo ecosistema confacente a ciò che da anni cercavo in un network.

La cosa FONDAMENTALE è che nessuno, ripeto NESSUNO, può oggi garantire per la durata di questo sistema ragion per cui, è come andare al casinò entrare con una somma prestabilita e sapere che quella somma è stata giocata alla roulette sul numero nero.

Quanto dura il giro di questa roulette? A nessuno è dato saperlo ma fino a che la ruota gira, io mi faccio il giro del Casinò.

Domani può uscire il rosso e perdere tutto? Si!

Ma chi è cosciente di poter perdere tutto rischia tutto? No!

Ogni membro della comunity è cosciente di questo e ha deciso di puntare una fiches su Hyperfund.

Io sono entrato acquistando una Membership da 500$ (470€) e ho PRELEVATO fisicamente circa 1200$ (circa 1050€)

Ad oggi ho più di 7000$ da icassare e una rete di circa 25 persone (che sanno di avere 0 garanzie e che stanno rischiando coscientemente una piccola fiches al casinò) alcune delle quali hanno già effettuato prelievi e fatto pagamenti in prodotti e servizi reali.

E se domani tutto scompare? Beh in franchezza dico ESTICAZZI! Ero cosciente di tutto ciò a cui andavo in contro!

Si fa confusione, ma lo capisco data la poca conoscenza del mondo della DeFi. Se si pensa ai guadagni restando collegati al mondo finanziario classico non le monete FIAT, prodotti di investimento, azioni, polizze ecc... insomma il mondo che ad oggi si conosce, è chiaro che vien da dire che è tutto una truffa o solo fuffa. Cercate di addentrarvi sul mondo delle Crypto e della Blockchain, che nel giro di 10/15 anni diventerà il nuovo modo di fare finanza, e vi renderete conto che certi guadagni sono realmente fattibili.

Detta la mia personale esperienza, cerco di rispondere a chi definisce questo uno schema Ponzi.

Lo schema Ponzi prevede che nella piramide degli investitori, si vadano a spalmare i soldi degli ultimi arrivati lungo tutta la struttura.

Con Hyperfund succede una cosa un attimino diversa.

L'azienda, a fronte di una ICO, ha immesso sul mercato la propria Crypto chiamata MoF.

Sapete quanto è costato all'azienda generare 100 miliardi di MoF? 0 dollari o quasi!

Detto questo l'azienda incassa dall'acquisto delle Membership moneta FIAT o USDT (stabile coin del dollaro) che riutilizza per sviluppare ed implementare il suo Core Business (realizzazione di nuove tecnologie Blockchain e tanto altro ancora) e ci ripaga le ricompense con i Mof.

Adesso chiedo a tutti coloro che continuano a ripetere Ponzi Ponzi Ponzi... una azienda che incassa liquidità e ti ripaga con una moneta che è costata 0 di produzione (ma che ha valore ed è scambiabile nei mercati Exchange) che interesse avrebbe a chiudere baracche e burattini e a sparire nel nulla?????? (in premessa ho detto e ripeto che nessuno ha garanzia di durata!!!!!!)

In conclusione, dico a tutti che entrare oggi nell'Ecosistema Hyperfund (di sicuro ce ne saranno tanti similari) è un modo per iniziare a conoscere il mondo delle Crypto e della Blockchain, con la consapevolezza, questo sia ben chiaro, di non avere nessun tipo di garanzia ma rischiare di avere dei ritorni economici, anche importanti.
 
mi è stato proposto da un amico di entrare in hyperfound lui è dentro e dice che funziona facendomi vedere anche i prelievi. La mia domanda (fatta al mio amico a cui non ha saputo rispondere ) è: una volta incassati questi fondi come li dichiarate in dichiarazione dei redditi? la gente che dichiara di prelevare 3000 dollari al mese a fine anno cosa scrive nella dichiarazione dei redditi? e un'altra domanda: in caso croli tutto il sistema e venga dichiarato illecito gli utenti non potrebbero avere qualche problemino di riflesso?grazie a chi risponderà
le rendite passive generate da questo tipo di piattaforme purtroppo non sono ancora regolamentate dall'agenzia delle entrate così come la detenzione di qualsiasi tipo di criptovaluta, infatti la storia della plusvalenza in caso di detenzione per più di sette giorni su qualsiasi exchange di una somma superiore a 51mila e rotti cioè 100.000.000 del vecchio conio a me sembra tanto ridicola quanto poco applicabile. Perchè se io arrivo a 50 mila e prelevo per non arrivare ai famosi 51mila e rotti cosa succede? non devo pagare il 26% sulle plusvalenze? ma per cortesia
Il punto non è questo, inizia ad arrivarci a 3.000 dollari al mese e poi ti regoli di conseguenza.
Inizia a compilare il quadro RW della dichiarazione inserendo (per mera comunicazione, così come dice l'ADE) gli usdt che versi per acquistare una due o tre membership e, quando prelevi fai lo stesso. Io così sto facendo, dato che non detengo cifre così esorbitanti sugli exchange mi annoto gli usdt che prelevo e inserisco le cifre (per mera comunicazione) nel quadro RW.
Il problema di queste persone (e ce ne sono centinaia) è che sono ignoranti perchè ignorano.
Messaggio unito automaticamente:

le rendite passive generate da questo tipo di piattaforme purtroppo non sono ancora regolamentate dall'agenzia delle entrate così come la detenzione di qualsiasi tipo di criptovaluta, infatti la storia della plusvalenza in caso di detenzione per più di sette giorni su qualsiasi exchange di una somma superiore a 51mila e rotti cioè 100.000.000 del vecchio conio a me sembra tanto ridicola quanto poco applicabile. Perchè se io arrivo a 50 mila e prelevo per non arrivare ai famosi 51mila e rotti cosa succede? non devo pagare il 26% sulle plusvalenze? ma per cortesia
Il punto non è questo, inizia ad arrivarci a 3.000 dollari al mese e poi ti regoli di conseguenza.
Inizia a compilare il quadro RW della dichiarazione inserendo (per mera comunicazione, così come dice l'ADE) gli usdt che versi per acquistare una due o tre membership e, quando prelevi fai lo stesso. Io così sto facendo, dato che non detengo cifre così esorbitanti sugli exchange mi annoto gli usdt che prelevo e inserisco le cifre (per mera comunicazione) nel quadro RW.
Il problema di queste persone (e ce ne sono centinaia) è che sono ignoranti perchè ignorano.
il sistema viene dichiarato illecito? hai tutto tracciato, registrazioni, versamenti, prelievi. Per versare devi iscriverti ad exchange tipo binance kraken, e per farlo devi allegare documenti di riconoscimento. Quale è il problema? sei tu che fai le operazioni e sei tu che rendi tutto tracciabile e verificabile
 
Per quanto mi riguarda il proprietario e/o i soci fondatori di Hyperfund possono essere anche i peggior ergastolani.

Il punto è che IO decido, liberamente e con cognizione di causa, di puntare una fiches sul progetto, ripeto con la massima consapevolezza che oggi stesso potrebbe sparire tutto, perchè mi piace come è strutturato.

Chiaro è che quando propongo Hyperfund, trasferisco la mia consapevolezza del rischio.

I 500$ investiti inizialmente non mi hanno impedito di mettere il piatto a tavola il giorno seguente.

Se si capisce questo e si ha polvere da sparo in canna, chi siano i titolari di qualsiasi progetto è sì importante ma, per me, non fondamentale.
 
Salve. Io sono in Hyperfund da febbraio e vi racconto la mia esperienza.

Ho deciso di entrare su suggerimento di un mio amico, perchè ho reputato questo ecosistema confacente a ciò che da anni cercavo in un network.

La cosa FONDAMENTALE è che nessuno, ripeto NESSUNO, può oggi garantire per la durata di questo sistema ragion per cui, è come andare al casinò entrare con una somma prestabilita e sapere che quella somma è stata giocata alla roulette sul numero nero.

Quanto dura il giro di questa roulette? A nessuno è dato saperlo ma fino a che la ruota gira, io mi faccio il giro del Casinò.

Domani può uscire il rosso e perdere tutto? Si!

Ma chi è cosciente di poter perdere tutto rischia tutto? No!

Ogni membro della comunity è cosciente di questo e ha deciso di puntare una fiches su Hyperfund.

Io sono entrato acquistando una Membership da 500$ (470€) e ho PRELEVATO fisicamente circa 1200$ (circa 1050€)

Ad oggi ho più di 7000$ da icassare e una rete di circa 25 persone (che sanno di avere 0 garanzie e che stanno rischiando coscientemente una piccola fiches al casinò) alcune delle quali hanno già effettuato prelievi e fatto pagamenti in prodotti e servizi reali.

E se domani tutto scompare? Beh in franchezza dico ESTICAZZI! Ero cosciente di tutto ciò a cui andavo in contro!

Si fa confusione, ma lo capisco data la poca conoscenza del mondo della DeFi. Se si pensa ai guadagni restando collegati al mondo finanziario classico non le monete FIAT, prodotti di investimento, azioni, polizze ecc... insomma il mondo che ad oggi si conosce, è chiaro che vien da dire che è tutto una truffa o solo fuffa. Cercate di addentrarvi sul mondo delle Crypto e della Blockchain, che nel giro di 10/15 anni diventerà il nuovo modo di fare finanza, e vi renderete conto che certi guadagni sono realmente fattibili.

Detta la mia personale esperienza, cerco di rispondere a chi definisce questo uno schema Ponzi.

Lo schema Ponzi prevede che nella piramide degli investitori, si vadano a spalmare i soldi degli ultimi arrivati lungo tutta la struttura.

Con Hyperfund succede una cosa un attimino diversa.

L'azienda, a fronte di una ICO, ha immesso sul mercato la propria Crypto chiamata MoF.

Sapete quanto è costato all'azienda generare 100 miliardi di MoF? 0 dollari o quasi!

Detto questo l'azienda incassa dall'acquisto delle Membership moneta FIAT o USDT (stabile coin del dollaro) che riutilizza per sviluppare ed implementare il suo Core Business (realizzazione di nuove tecnologie Blockchain e tanto altro ancora) e ci ripaga le ricompense con i Mof.

Adesso chiedo a tutti coloro che continuano a ripetere Ponzi Ponzi Ponzi... una azienda che incassa liquidità e ti ripaga con una moneta che è costata 0 di produzione (ma che ha valore ed è scambiabile nei mercati Exchange) che interesse avrebbe a chiudere baracche e burattini e a sparire nel nulla?????? (in premessa ho detto e ripeto che nessuno ha garanzia di durata!!!!!!)

In conclusione, dico a tutti che entrare oggi nell'Ecosistema Hyperfund (di sicuro ce ne saranno tanti similari) è un modo per iniziare a conoscere il mondo delle Crypto e della Blockchain, con la consapevolezza, questo sia ben chiaro, di non avere nessun tipo di garanzia ma rischiare di avere dei ritorni economici, anche importanti.
"Sapete quanto è costato all'azienda generare 100 miliardi di MoF? 0 dollari o quasi!"
sai cosa ti può rispondere qui, la persona con la quale stai parlando?
se a loro costa 0 o quasi, perchè ti chiedono soldi da investire quando potrebbero produrre mof a costo zero e scambiarli a mercato?
quindi questa non è una cosa giusta secondo me
il mof quando sono entrato in hyper valeva 0.18 $ oggi che ho fatto l'ennesimo prelievo da 900 $ vale 2,26 $
questo la dice lunga sulla sostenibilità del progetto
l'exchange hoo dove vengono tradati la maggior parte di mof, la scorsa settimana ha superato okex come volume di scambi
qualcuno si è chiesto come mai?
 
Ultima modifica:
Serio? O ti è scappato qualche 0?
Serissimo. Nessuno 0 in più.
Se vai a vedere le ricompense che elargisce hyperfund in base alla struttura che uno crea sotto di se, riceverà un compenso in base al fatturato totale della struttura che si ha creato. Fortunatamente conosco una persona che ha raggiunto l'ultimo livello e ha ora il livello di VIP5. Livello che uno può raggiungere solamente se fattura certe cifre. Sarebbe parsa fantascienza pure per me se avessi dovuto considerare solamente i cretini che si sparano pose in costume a Dubai su Youtube. Ma il mio conoscente ed altri della sua struttura che ho conosciuto di persona, stringendo loro la mano, oltre a mostrarmi i loro compensi sulla piattaforma, me li hanno mostrati materialmente. Hanno svoltato. Punto.
Messaggio unito automaticamente:

Ok tu mi stai dicendo che questo tuo “conoscente” “amico” che guadagnava 2500€ al mese, ora guadagna OLTRE 10.000 MILA DOLLARI AL GIORNO???
10.000 MILA DOLLARI AL GIORNO???
3.650.000 MILIONI DI DOLLARI L’ANNO?
QUESTO SAREBBE IL TUO ARGOMENTO SERIO??? MENTRE IL NOSTRO ARGOMENTARE NON E’ SERIO?
MA PENSI CHE SIAMO STUPIDI QUI DENTRO ? NON SIAMO AL CIRCO.
Siete il mio giubilo personale ormai,
Venite qua dentro a raccontare fandonie, quello che scriviamo non lo scriviamo perché siamo detrattori invidiosi e gelosi dei vostri guadagni milionari.
Investire in hyperfund è come dare i soldi a Wanna Marchi, niente più niente meno.
Una persona che ha già truffato in passato, ma ben venga sono contento, dopotutto sono i vostri soldi non i miei.
In ogni caso se pensi di iscriverti qua, e venire a raccontare fiabe su questo 3ad, benissimo, hai sbagliato posto ribadisco.
QUI PARLIAMO DI FATTUALITÀ NON DI FIABE.
Noi “detrattori” abbiamo fornito prove esaustive e concrete su quello che diciamo,
Voi burloni che vi iscrivete solo per commentare questo 3ad finora avete raggiunto il risultato fantastico di 0 PROVE di ciò che dite, riportate le solite cose, il mio amico di qua, il mio parente di qua, un mio conoscente di la, ha fatto 3 MILIONI DI DOLLARI, ha comprato una Ferrari, ha lasciato il posto fissò da dipendete, ha svoltato vita e posso continuare tutto il giorno.
FATTI, ci vogliono i FATTI o si rimane dei semplici giullari burloni.
Guarda, non risponderò a nessun altro tuo commento perché dal tenore delle tue risposte, hyperfund o texwillerfound che possa essere, a uno come te pare impossibile tutto. Solo truffe basandoti su notizie più o meno attendibili con articoli recuperati qua e là, seguendo, postando e confermando recensioni di utenti youtuber che mirano a ottenere visualizzazioni per guadagnare qualche soldo attirando la gente con video pieni di falsità e inesattezze. Ma cosa intendi per fatti? Che devo presentarmi sotto casa tua con gli interessati in Ferrari o Lamborghini? O hai certezza che ciò che ho scritto possa essere non inverosimile, ma impossibile. E allora giustamente scrivi post come questo. Siccome non ne hai la certezza al contrario del sottoscritto, che ha appurato e constatato di persona come certi guadagni siano veritieri e possibili, sarebbe meglio che non emettessi a caso sentenze condite da stupidaggini, lasciando al libero arbitrio la decisione di investire in hyperfund o in qualsiasi altro progetto.
 
Ciao ragazzi, io sono dentro da un paio di anni e oggi sono arrivato a guadagnare 50€ al giorno, un grande risultato per me che sono un impiegato.
Ma ci sono voluti mesi e mesi di sacrifici, per portare le persone dentro, ho investito denaro e tempo, non tutto è così semplice come si dice.
Oggi sono entrato in un altro progetto simile che si chiama Drip Network e in 2 mesi con loro, grazie anche alla rivalutazione che ha subito la moneta ( da 15$ a 25$ ) guadagno 14$ al giorno.
Tutto si può fare ma bisogna impegnarsi, per arrivare a cifre alte bisogna investire cifre alte e rompersi il culo facendo tanto network
 
Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
Nessuno ti ha chiesto di presentarti sotto casa mia con la Ferrari.
Ma fin’ora non ho visto una singola testimonianza condita da prove in questo 3ad.
Partiamo dal fatto che nessuno qua ha detto che è impossibile, ma di buffoni già ne è pieno il web, pertanto se vedo che qualcuno spara certe cifre non posso che pensare che siano cazzate, visto poi il contesto.
Ma facciamo un conteggio veloce, ipotizziamo che in tutto il mondo ci siano un totale di 50 persone che fanno i stessi soldi del tuo conoscente.
10.000 dollari al giorno per 50 persone in un anno sono 182.500.000 milioni di dollari di guadagno che vengono distribuiti a queste 50 persone.
182.500.000 milioni di dollari.
Ho detto tutto.
Basta fandonie per favore.


https://it.trustpilot.com/review/hyperfund.com.
Recensioni farlocche usate solo per condividere il referall.


CONSOB che emette avvisi inequivocabili.



FCA (ORGANO CHE SUPERVISIONA LE ATTIVITÀ IN UK) Che lancia altri avvertimenti inequivocabili.

Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
Nessuno ti ha chiesto di presentarti sotto casa mia con la Ferrari.
Ma fin’ora non ho visto una singola testimonianza condita da prove in questo 3ad.
Partiamo dal fatto che nessuno qua ha detto che è impossibile, ma di buffoni già ne è pieno il web, pertanto se vedo che qualcuno spara certe cifre non posso che pensare che siano cazzate, visto poi il contesto.
Ma facciamo un conteggio veloce, ipotizziamo che in tutto il mondo ci siano un totale di 50 persone che fanno i stessi soldi del tuo conoscente.
10.000 dollari al giorno per 50 persone in un anno sono 182.500.000 milioni di dollari di guadagno che vengono distribuiti a queste 50 persone.
182.500.000 milioni di dollari.
Ho detto tutto.
Basta fandonie per favore.


https://it.trustpilot.com/review/hyperfund.com.
Recensioni farlocche usate solo per condividere il referall.


CONSOB che emette avvisi inequivocabili.



FCA (ORGANO CHE SUPERVISIONA LE ATTIVITÀ IN UK) Che lancia altri avvertimenti inequivocabili.



Articoli interessanti con prove e fatti concreti verificabili di quello che ruota attorno a Hyperfund.


Articolo in inglese che con fatti e prove dimostra lo scempio che c’è dietro.


E potrei continuare a linkare altri articoli, ma dopotutto mi fermo qua.

Finora non abbiamo visto nessuno dimostrare il contrario, e ne tanto meno lo sarai tu venendo a scrivere che c’è gente che fa OLTRE 10.000 dollari al giorno.


Articoli interessanti con prove e fatti concreti verificabili di quello che ruota attorno a Hyperfund.


Articolo in inglese che con fatti e prove dimostra lo scempio che c’è dietro.


E potrei continuare a linkare altri articoli, ma dopotutto mi fermo qua.

Finora non abbiamo visto nessuno dimostrare il contrario, e ne tanto meno lo sarai tu venendo a scrivere che c’è gente che fa OLTRE 10.000 dollari al giorno.
Continua pure a postare notizie ridicole dei siti più inverosimili...gazzettadiretta poi è una chicca. L'unico documento che pare possa avere qualcosa che si avvicina ad un minimo di decenza è quello della Consob. Ma ahimè, dopo aver impiegato 2 ore a cercare il nome HYPERFUND su 10000 parole dell'articolo (non 10000 dollari eh), non l'ho proprio visto neanche con la lente di ingrandimento.
Ergo.
O vuoi persuadere ancora qualcuno del fatto che hyper sia una truffa propinando un anno di attività della Consob nella speranza che la gente si stanchi di leggere sto mega papiro e ti dia ragione per sfinimento.
Oppure ti piace intrattenere il pubblico con la tua saccenza.
Buona vita.
 
Basta fare uno scroll per vedere che l’articolo di gazzettadiretta, la notizia viene tradotta da un articolo di una testata giornalistica estera rilevante.

Il link della consob, ora lo correggo con la pagina che indicizza l’articolo giusto.
Inoltre tu mi stai dicendo che l’ente UK non ha nessun valore? Gli altri articoli, che spiegano in modo dettagliato chi ci sta dietro e come funziona il circo non sarebbero validi, il link trust pilot dove non c’è una singola recensione “veritiera” ma solo spam?
Però noi dobbiamo credere a tu che racconti del tuo conoscente che fa 3 milioni l’anno :asd:
Ma spetta spetta, non è che anche tu fai parte del circo per caso? O magari hai investito nel circo e ora ti da fastidio che qualcuno appunto ti dica che il circo in cui hai investito sta per prendere fuoco e cadere a pezzi??
Perché io fin’ora ho solo letto chicchere da voi utenti con 2 messaggi(scritti in questi 3ad) dai su ma smettiamola.
Comunque per finire, fammi sapere quando anche tu fai 3 milioni di dollari e ci mandi le cartoline dalle Bahamas.




Io capisco che l’amico ti abbiamo innervosito con i 3 Milioni l’anno , però ti ho portato la mia esperienza reale, perché fai di tutta l’erba un fascio???
 
Io capisco che l’amico ti abbiamo innervosito con i 3 Milioni l’anno , però ti ho portato la mia esperienza reale, perché fai di tutta l’erba un fascio???
Uno è libero di crederci o meno. Dire 10000 dollari al giorno non è fare pubblicità con lo scopo di attirare gente Tant'è che ho già ribadito che non fornirò referal ad alcuno in questa ed in nessun altra chat. Se te sei dentro ad Hyper sai benissimo che coloro (pochi) che fanno strutture profonde, riescono a guadagnare cifre simili una volta raggiunta la posizione di VIP5. Io ho solo la fortuna di conoscerne uno che mi ha mostrato le proprie rewards giornaliere, ma non ho detto di guadagnare altrettanto sebbene abbia raggiunto risultati fino a tre mesi fa insperati. E probabilmente non riuscirò mai neppure ad avvicinarmi a numeri tanto mostruosi poichè non ho la predisposizione personale a farlo. Tuttavia ribadisco che seppur difficilmente, con sacrificio e tanto del proprio tempo, sono risultati raggiungibili. Per quanto tempo? E chi lo sa....
Ma fin quanto dura non mi lascio sfuggire l'opportunità.
Perché è di questo che si tratta: di UN'OPPORTUNITÀ. Poi se i bastian contrari vogliono continuare a tutti costi, per partito preso, a screditare Hyper, beh...si accomodino.
Non capisco come dimostrare con i fatti, che qualcuno pretende di conoscere non so in quale forma, come per il momento sia tutto reale.
 
Ultima modifica:
Ci fosse stato solo una persona su 17 pagine di post che avesse caricato uno screen di un deposito/prelievo o qualsiasi altra prova per rendere quanto meno, un po più credibile la storia del nonno, dello zio e del gatto che hanno investito e ora sono a Dubai.
In ogni caso, 90 minuti di applausi per il tuo commento.
Io te l'ho postato, guarda all'inizio
Messaggio unito automaticamente:

in allegato le immagini di deposito e prelievo
in privato ti posso inviare anche il link di zoom dove spiegano in diretta i dettagli di hyperfund
cè anche un gruppo telegram dove ci sta tutta la community e anche il supporto tecnico
Dr Heisenberg Rileggi questo posto di gennaio
 
Ultima modifica da un moderatore:
COME SI PUO' CAPIRE DALLA BARRA IO FACCIO UN ALTRO LAVORO (COMMERCIALISTA) E I CONTI ME LI SO FARE, E FORTUNATAMENTE ME LI SONO FATTI. CHI MI HA PRESENTATO ORMAI HA PRESO IL VOLO E' NODO DELLA BLOCKCHAIN DI HYPER E VOI ANCORA LI A SCREDITARE, IL PUNTO E' CHE C'E' CHI HA IL CERVELLO DI UNA GALLINA E CHI, MAGARI, INVECE DI DENIGRARE A GRATIS SI STUDIA LE COSE, LE CAPISCE E LE APPLICA
MA NON PARLO DI VOI MISCREDENTI OVVIAMENTE ;)
926 MOF X 2.29 (QUOTAZIONE ATTUALE)=2.120 $ DAL 2 AL 19 NOVEMBRE JAMMBELLLLL
FATE AMMENDA MISCREDENTI
ANZI INVESTITE IN FUFFA - E' QUELLA CHE PREFERITE
 
Ultima modifica:
926 MOF X 2.29 (QUOTAZIONE ATTUALE)=2.120 $ DAL 2 AL 19 NOVEMBRE JAMMBELLLLL
FATE AMMENDA MISCREDENTI
ANZI INVESTITE IN FUFFA - E' QUELLA CHE PREFERITE
Finalmente un comune mortale in mezzo ad una mandria di pecoroni che procede in una sola direzione, quella dello screditare a prescindere. Ma visto che qualche lettore cerca prove, ne fornisco una anch'io allegando uno screen dei withdraw degli usdt dal primo che ho eseguito fino all'ultimo, considerando che ho in vendita altri 918 mof pari a circa 2100 usdt (per un ammontare compreso tra i 1800 e i 2000 euro circa), che attendo di vendere ad un prezzo favorevole.
Messaggio unito automaticamente:

Finalmente un comune mortale in mezzo ad una mandria di pecoroni che procede in una sola direzione, quella dello screditare a prescindere. Ma visto che qualche lettore cerca prove, ne fornisco una anch'io allegando uno screen dei withdraw degli usdt dal primo che ho eseguito fino all'ultimo, considerando che ho in vendita altri 918 mof pari a circa 2100 usdt (per un ammontare compreso tra i 1800 e i 2000 euro circa), che attendo di vendere ad un prezzo favorevole.
Il tutto in solo 3 mesi con prelievi che ormai faccio ogni 15 gg. Io sono dentro hyperfund da neanche 3 mesi con un investimento di 12k e non sbattendomi neanche più di tanto a fare struttura, ho ricompense giornaliere pari a 190$ al giorno. Inutile sottolineare che tra 15 gg circa, e quindi in soli 100 gg anziché nei 200 gg che occorrerebbero a rientrare del proprio investimento se decidi di non far struttura, ho recuperato quasi tutto l'investimento. Il che vuol anche dire che da metà dicembre sarebbero sui 5500 dollari al mese, con la struttura che continua a crescere e ad espandersi. Insomma un babbo Natale dal nome Hyperfund. Durerà? È la stessa cosa che si chiese quella famosa persona che due anni fa circa investì una somma più o meno uguale alla mia e che ora la guadagna giornalmente. Ma per chi cerca ancora fatti e prove, avrei difficoltà a postare i suoi movimenti e detto tra noi...me ne pò fregà de meno....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un comune mortale in mezzo ad una mandria di pecoroni che procede in una sola direzione, quella dello screditare a prescindere. Ma visto che qualche lettore cerca prove, ne fornisco una anch'io allegando uno screen dei withdraw degli usdt dal primo che ho eseguito fino all'ultimo, considerando che ho in vendita altri 918 mof pari a circa 2100 usdt (per un ammontare compreso tra i 1800 e i 2000 euro circa), che attendo di vendere ad un prezzo favorevole.
Messaggio unito automaticamente:


Il tutto in solo 3 mesi con prelievi che ormai faccio ogni 15 gg. Io sono dentro hyperfund da neanche 3 mesi con un investimento di 12k e non sbattendomi neanche più di tanto a fare struttura, ho ricompense giornaliere pari a 190$ al giorno. Inutile sottolineare che tra 15 gg circa, e quindi in soli 100 gg anziché nei 200 gg che occorrerebbero a rientrare del proprio investimento se decidi di non far struttura, ho recuperato quasi tutto l'investimento. Il che vuol anche dire che da metà dicembre sarebbero sui 5500 dollari al mese, con la struttura che continua a crescere e ad espandersi. Insomma un babbo Natale dal nome Hyperfund. Durerà? È la stessa cosa che si chiese quella famosa persona che due anni fa circa investì una somma più o meno uguale alla mia e che ora la guadagna giornalmente. Ma per chi cerca ancora fatti e prove, avrei difficoltà a postare i suoi movimenti e detto tra noi...me ne pò fregà de meno....
io ho cancellato i miei prelievi perchè già sono stato ammonito da chi mi ha presentato, cmq se qualcuno se li è persi mi può contattare e glieli giro in privato, magari con il mio invito:):):)
meditate e fate ammenda investitori di fuffa
Messaggio unito automaticamente:

io ho cancellato i miei prelievi perchè già sono stato ammonito da chi mi ha presentato, cmq se qualcuno se li è persi mi può contattare e glieli giro in privato, magari con il mio invito:):):)
meditate e fate ammenda investitori di fuffa
bravo, i gonzi dei ponzi non siamo noi, proprio per questo, se non fai rete guadagni lo stesso ma più lentamente, poi dipende sempre dalla cifra che hai "a dire di tanti, buttato" ma io me la rido con 7.800 $ al mese per ora, ovviamente la metà la prelevo e l'altra la reinvesto wiwwwwwwwwwwwwwwwww
Messaggio unito automaticamente:

1637595165793.png

Messaggio unito automaticamente:

1637595215670.png

Messaggio unito automaticamente:

così, giusto per indicare i prelievi degli ultimi giorni, su 5 pagine di prelievi
wiwooooooooooooooooooooo
Messaggio unito automaticamente:

io ho cancellato i miei prelievi perchè già sono stato ammonito da chi mi ha presentato, cmq se qualcuno se li è persi mi può contattare e glieli giro in privato, magari con il mio invito:):):)
meditate e fate ammenda investitori di fuffa
Messaggio unito automaticamente:


bravo, i gonzi dei ponzi non siamo noi, proprio per questo, se non fai rete guadagni lo stesso ma più lentamente, poi dipende sempre dalla cifra che hai "a dire di tanti, buttato" ma io me la rido con 7.800 $ al mese per ora, ovviamente la metà la prelevo e l'altra la reinvesto wiwwwwwwwwwwwwwwwww
Messaggio unito automaticamente:

1637595165793.png

Messaggio unito automaticamente:

1637595215670.png

Messaggio unito automaticamente:

così, giusto per indicare i prelievi degli ultimi giorni, su 5 pagine di prelievi
wiwooooooooooooooooooooo
lo so, è un maledetto ponzi, a fine anno sparirà :):):):):):) intanto avviano nuovi progetti, e i paladini della fuffa, muuuuuuuuti
Messaggio unito automaticamente:

Io te l'ho postato, guarda all'inizio
Messaggio unito automaticamente:


Dr Heisenberg Rileggi questo posto di gennaio
@Dr Heisenberg
Ci sei e non favelli? stai contando le pagine dei miei prelievi su hoo?
vuoi il link di invito per entrare in questa ridente comunity?
 
Leggere un tuo commento è un pugno negli occhi. Non riesci a quotare e rispondere a tutto in un solo post invece di fare continui up?
In ogni caso i tuoi prelievi non li ho neanche guardati perché come dico da un anno a questa parte non ho interesse nell'aderire a questo progetto.
Il mio commento precedente si riferiva a tutte quelle persone (come te) appunto, che si iscrivono solo per commentare questo post senza nemmeno pubblicare uno straccio di prova che fanno parte realmente di hyperfund. Detto questo ho visto che hai pubblicato i prelievi sono contento per te :)
Buon guadagno a tutti.
Scusa per il pugno, non volevo. Cmq il forum nasce per questo, commentare e rispondere ma senza denigrare o accusare o addirittura giudicare.
Anche io mi sono iscritto a gennaio perchè dopo due mesi dall'iscrizione ad hyperfund cercavo di capire la validità del progetto e della piattaforma.
Parlate di Ryan xu come di un ladro, ma non mi spiego questo mandato di cattura internazionale chi lo ha emesso e come mai da ladro, quale viene dai più ritenuto, non venga assicurato alla giustizia. Cioè Ryan Xu e Sam Lee dopo le frodi perpetrate sono ancora a piede libero e addirittura vengono invitati ogni anno alle più importanti convention sulle criptovalute e gli hanno dedicato un documentario su amazon prime (è allucinante direi).
Cmq, a parte questo, la voglia di screditare e denigrare senza nemmeno conoscere progetti è pari all'ignoranza dilagante che regna ormai sulla rete, dove tutti sanno tutto, magari senza avere nemmeno la terza elementare.
La gazzetta diretta????? cos'è???? Il sole 24 ore forse????
Mai sentito parlare della gazzetta diretta tranne che per le recensioni negative fatte a discredito di hyperfund.
Cmq grazie per l'augurio e magari la prossima volta prendi informazioni più serie prima di scrivere.
Ciao
 
Ah ok tu sei un commercialista :asd: eppure ho come l’impressione che tu non sappia manco cosa sia un banale F24.

Comunque, iniziamo:

Hyperfaund:
Sede legale? Non si sa dov'è
Autorizzazioni ad operare? Non esistono in nessun paese al mondo. (ANZI, ci sono già avvisi emessi dai vari enti di controllo che ribadiscono che hyperfraud :asd: non ha nessuna licenza)
Chi è il fondatore? Ryan Xu
Ryan Xu :
Fondatore di HyperCash (HCASH) (FALLITA e USATA PER FARE PUMP AND DUMP)
Fondatore di HyperTechGroup Che vanta di essere partner di BINANCE e BITMAIN, ma in realtà non lo sono e non vengono mai menzionati sui rispettivi siti di Bitmain e Binance,sede legale? Non c'è.
Fondatore di Blockchain Global LTD (Australia) Fallita, più di 21 milioni di dollari scomparsi.
I colleghi di Xu in HyperFaund sono gli stessi presenti negli ex progetti falliti e dove sono scomparsi milioni di dollari.
Il documentario su prime :asd: non parla di hyperfaund e non è dedicato a Sam Lee e Ryan Xu ma parla di blockchain, poco a che vedere con loro come soggetti singoli, inoltre già non è più disponibile :asd:
Inoltre non vengono invitati in nessuna convention importante, difatti sono assenti nelle convention più grandi, ma però devi dare atto che loro stessi creano convention e finanziano per attirare polli nel sistema, come già hanno fatto in Australia, dove creavano eventi per abbindolare polli.
Io ho la 3 media e non la 3 elementare ma mi dispiace proprio questo fatto perché sarebbe stato ancora più ironico se, uno con la 3 elementare riesce a comprendere dei concetti così banali rispetto a un commercialista laureato è iscritto all’albo come nel tuo caso.
Fin’ora le informazioni che ho fornito vengono da fonti diverse mentre la vostra e unica fonte è hyperfaund/il vostro inconscio da poter giustificare i soldi investiti.
Edgar dici di stare bene con i tuoi 7800$ mensili ma in prima parte dai tuoi prelievi le cifre son bel lontane dagli ipotetici 7800$
Ora, Fattibilità di Hyperfaund:

Hyperfaund cosa offre? Servizi? No. Prodotti? No.
Offre una Membership (primo campanello d'allarme)
Hyperfaund in cosa investe, per potervi offrire un ritorno economico? Non si sa.
Hyperfaund cosa vi offre in cambio? REWARDS??? PREMI?? Investite per avere dei PREMI(?) in cambio? Tipo caramellina??
Hyperfaund offre la possibilità di "velocizzare il processo" tramite invito di altri utenti sotto di te? Assolutamente si. (secondo campanello d'allarme [già qua mi pare ovvio])
Hyperfaund ti ripaga in valuta fiat? No assolutamente. Ti ripaga in MOF (Molecular Future) (MOF , non ha un whitepaper, non si sa a cosa serve, ed è creata sempre dai soliti noti volti Ryan Xu, Sam Lee etc etc, qundi ancora più ridicola la situazione in quanto ti pagano in una moneta farlocca che possono decidere di fare un rug-pull in qualsiasi momento, se nessuno acquista più i MOF a chi li vendi?? A Babbo Natale?? O rimani col cerino in mano?? Ovviamente non viene scambiata dai top Exchange presenti nel mondo(niente binance, coinbase, crypto.com, gemini ecc). (terzo campanello d'allarme) Già qua fa ridere il fatto che investi del denaro per essere ripagato in frutta sostanzialmente, ma ok andiamo avanti.

Tutte le informazioni sopra citate si possono reperire tranquillamente su google.
(RIBADISCO CHE GAZZETTA DIRETTA HA TRADOTTO IN ITALIANO UN ARTICOLO DEL FINANCIAL TIMES INDIANO dove parlano do hyperfaund.)



Ora, ribadiamo un concetto, NON E' CHE SE VOI "RITIRATE" DEL DENARO ALLORA NON E' UNA TRUFFA.
Tutti i ponzi/MLM/truffe permettono di ritirare del denaro a qualcuno, altrimenti nessuno entrerebbe dopo di loro, mi sembra un concetto cosi base ma che evidentemente non capite.
Io sono più che felice che voi ci guadagnate e spero possiate continuate a farlo, ma non negate l'evidenza, cavalcate l'onda e basta, lasciate perdere crociate senza senso.

Inoltre se tu sei davvero un commercialista, beh allora c'è qualcosa che non quadra evidentemente.

Almeno una cosa in ogni caso vi devo dare atto, avete finalmente in 20 pagine di 3ad postato due screen che dimostrano che almeno qualche soldo lo avete tirato fuori. Alleluja direi.
Messaggio unito automaticamente:

TRANQUILLI RAGAZZI NON È UN PONZI/MLM :asd: :asd:
VE LO DICONO PURE LORO:
QUESTA È SOLO LA PRIMA PAGINA :asd: TUTTI CHE OVVIAMENTE METTONO IL REFERALL E SOLO UN CASO VERO?
E UN CASO CHE NON CI SIA UNO CHE ABBIA LASCIATO UNA RECENSIONE REALE ???
È UN CASO CHE TUTTI VOGLIONO FARTI ISCRIVERE CON IL LORO LINK VERO?
SOLO UN CASO?
POVERI POLLI.


Visualizza allegato 57286Visualizza allegato 57287Visualizza allegato 57288Visualizza allegato 57289Visualizza allegato 57290Visualizza allegato 57291Visualizza allegato 57292Visualizza allegato 57293Visualizza allegato 57294Visualizza allegato 57284Visualizza allegato 57285
E anche tu a giudicare, per quale motivo io non saprei nemmeno cosa è un F24? Ho solo detto che ho un mestiere e che quindi non ho cambiato la mia vita e non ho intenzione di cambiarla grazie ad hyperfund, ne tantomeno ho inserito il mio link di invito.Ho anche detto che quello che guadagno ogni mese, per metà lo prelevo e per metà lo reinvesto altrimenti il portafoglio si svuota (ovviamente). Migliaia di persone che avevano investito in progetti che credevano solidissimi (vedi DEIULEMAR vedi BANCA ETRURIA vedi POPOLARE DI BARI) hanno visto svanire i loro risparmi. Io ho investito 3.000 euro perchè ero disposto a buttare nel ...... quella cifra un anno fa e ad oggi ho scritto quali sono le mie ricompense, punto. Mi sembra eccessivo che tu ti prenda la briga di giudicare il mio lavoro, soprattutto perchè non ci conosciamo di persona. Da quando è iniziata la pandemia lavoro giorno e notte senza tregua fra richieste di ristori aiuti e rimborsi e molti dei miei clienti (piccole e medie imprese) che stanno vivendo la crisi che si è scatenata non hanno nemmeno i soldi per pagarmi. Intanto io ho investito 3.000 euro e ne ho guadagnati più di 6.000 e ad oggi scarico 250 $ e rotti al giorno. Non vedo perchè tu debba attaccare in questo modo. E' un forum dove le persone si confrontano e io ho postato la mia esperienza.
 
Grazie a tutti che avete contribuito.

Prima di tutto, come ha ben detto @Whos Magic lo scopo del thread non è mai stato quello di denigrare Hyperfund.

Fin dall'inizio non ho mai negato che fosse possibile guadagnarci, perchè è possibile guadagnarci e le prove ci sono, ma lo scopo è un'altro:

È rendere più consapevole TUTTE le persone che in un modo o nell'altro decidono di entrare in questo giro.

C'è chi lo sente da un amico/cugino/conoscente/fratello etc. e magari investe i risparmi di una vita al collasso della giostra (piuttosto imminente visti gli articoli mandati prima), invece di fargli fare un "investimento" alla cieca, grazie ai fatti e a fonti d'informazioni attendibili, con una veloce ricerca su Google potrà avere un thread pieno di punti di vista.

Quindi in un modo o nell'altro abbiamo contribuito tutti a questo obiettivo.

Detto questo, Hyperfund non è un business sostenibile, l'unica cosa che mi...diciamo, altera la circolazione ai testicoli, è che chi viene qua a parlare di guadagni mensili a 4/5/6 cifre, ne parla come se fosse manna dal cielo.

Siate coerenti, soprattutto se fate un lavoro finanziario e specializzato come il commercialista (se davvero lo fate), oltre a portare la vostra testimonianza diretta avvisate dei rischi perchè ci sono e non sono indifferenti.

E non provate a dirmi che è tutto sicuro al 100%, arriverà il momento che non ci sarà più volume a MOF e, considerando chi ha fondato la baracca e il suo passato (imprescindibile e documentabile da chiunque parli l'inglese) la situazione non migliora.

Poi, personalmente, non so come fate a continuare a dare soldi a chi ha già rubato centinaia di milioni di dollari senza troppi problemi, un po' come pagare le tasse! Vero commercialista?
Ma come? Al primo capoverso dici che lo scopo del 3d non è quello di denigrare Hyperfund e nell'ultimo chiedi alla gente come sia possibile dare soldi a chi ha rubato già centinaia di milioni?
Delle due cose l'una:
o dimentichi dopo due secondi quello che pensi, dici e scrivi, facendomi supporre che ti stia avvicinando a una sorta di demenza senile.
Oppure continui a perseverare.
Nessuno di coloro che è in hyperfund ha detto che sia sicuro al 100%. Come nella vita stessa d'altronde. Hai certezza del domani? Potresti cadere dalle scale a 20 anni, sbattere la testa e morire in una sola rampa di scale. Per ciò che mi riguarda e come penso, alla stragrande maggioranza di chi ha investito in hyper ed in qualsiasi altra cosa in genere, non mi sono rovinato investendo. Ho investito quello che potevo permettermi e il giorno stesso ho pregato di non annegare. Ma HO VOLUTO INVESTIRE, nessuno mi ha puntato la pistola alla tempia. Ed è ciò che ripeto a chiunque mi chieda altrettanto e che ha constatato di persona che il mio investimento si sta dimostrando redditizio. Se non se la sente, arrivederci e grazie. È stato comunque piacevole fare una chiacchierata, perche sono conoscenti e mi sono sempre imposto di non condividere questa opportunità con sconosciuti. Punto. Continuate a parlare di Google, documenti, SECA, FCA, consob, striscia la notizia ma non producete una prova che sia una, a differenza di qualcuno che ha postato le proprie transazioni, che dimostri che questa baracca di nome 'hypertech' che si regge in piedi dal 2014, sia ILLEGALE o stia per passare a miglior sorte.
Senza offesa eh, è giusto un pour parler....
 
le criptovalute essendo prodotti finanziari non regolati, presentano rischi rilevanti d'investimento.

Da questo nasce la segnalazione su fca.

Da fca segnalato marzo scorso

"Riteniamo che questa azienda possa fornire servizi o prodotti finanziari nel Regno Unito senza la nostra autorizzazione. Scopri perché dovresti diffidare di trattare con questa azienda non autorizzata e come proteggerti"

Molti parlano di hyperfund di investimento e ciò ha causato la segnalazione in vari paesi come è successo con binance (poi assolto eliminando alcune loro politiche).

L'azienda stessa sta bloccando gli account di hyperfund che vengono mostrati in pubblico con il proprio nome.

Associare l'investimento alle cripto già di per sé è sbagliato.
È sbagliato associare come investimento hyperfund.

Ovvio che non si andranno a mettere tutti i risparmi su hyperfund ma solo una somma che si è disposti a perdere.

Ho raccontato la mia esperienza in cui scalando e diversificando su vari fronti ho scelto anche hyperfund.
Come detto in precedenza , un entrata in più a fine mese .

L'importante dare la propria esperienza.
La mia da due anni in hyperfund è positiva non posso dire il contrario.
Ad inizo hanno ,quando è stato aperto il post , mi hanno chiesto gli screenshot dei prelievi.

Non guadagno milioni di euro‍♂️ ma qualche centinaio di euro al mese
 
Ultima modifica:
Ma come? Al primo capoverso dici che lo scopo del 3d non è quello di denigrare Hyperfund e nell'ultimo chiedi alla gente come sia possibile dare soldi a chi ha rubato già centinaia di milioni?
Delle due cose l'una:
o dimentichi dopo due secondi quello che pensi, dici e scrivi, facendomi supporre che ti stia avvicinando a una sorta di demenza senile.
Oppure continui a perseverare.
Nessuno di coloro che è in hyperfund ha detto che sia sicuro al 100%. Come nella vita stessa d'altronde. Hai certezza del domani? Potresti cadere dalle scale a 20 anni, sbattere la testa e morire in una sola rampa di scale. Per ciò che mi riguarda e come penso, alla stragrande maggioranza di chi ha investito in hyper ed in qualsiasi altra cosa in genere, non mi sono rovinato investendo. Ho investito quello che potevo permettermi e il giorno stesso ho pregato di non annegare. Ma HO VOLUTO INVESTIRE, nessuno mi ha puntato la pistola alla tempia. Ed è ciò che ripeto a chiunque mi chieda altrettanto e che ha constatato di persona che il mio investimento si sta dimostrando redditizio. Se non se la sente, arrivederci e grazie. È stato comunque piacevole fare una chiacchierata, perche sono conoscenti e mi sono sempre imposto di non condividere questa opportunità con sconosciuti. Punto. Continuate a parlare di Google, documenti, SECA, FCA, consob, striscia la notizia ma non producete una prova che sia una, a differenza di qualcuno che ha postato le proprie transazioni, che dimostri che questa baracca di nome 'hypertech' che si regge in piedi dal 2014, sia ILLEGALE o stia per passare a miglior sorte.
Senza offesa eh, è giusto un pour parler....
Non hai ancora risposto, a quello che ho scritto strano :asd: ti sei stancato o non sapevi più cosa dire?
Comunque basta aprire google e scrivere Ryan Xu Fraud/Scam e ti escono tutti i progetti dove sono stati rubati soldi agli investitori, quali altri prove devo fornirti ? Cercarti i singoli articoli ?
Comunque del gruppo hypertech che esiste dal 2014 sono già falliti tutti i progetti passati :asd: e svariate aziende del gruppo.







Mi sono bastate due mani e Google per cercare due info così banali, non un computer quantistico, se uno poi ha la cataratta e non vede non ci posso fare nulla.
Messaggio unito automaticamente:

le criptovalute essendo prodotti finanziari non regolati, presentano rischi rilevanti d'investimento.

Da questo nasce la segnalazione su fca.

Da fca segnalato marzo scorso

"Riteniamo che questa azienda possa fornire servizi o prodotti finanziari nel Regno Unito senza la nostra autorizzazione. Scopri perché dovresti diffidare di trattare con questa azienda non autorizzata e come proteggerti"

Molti parlano di hyperfund di investimento e ciò ha causato la segnalazione in vari paesi come è successo con binance (poi assolto eliminando alcune loro politiche).

L'azienda stessa sta bloccando gli account di hyperfund che vengono mostrati in pubblico con il proprio nome.

Associare l'investimento alle cripto già di per sé è sbagliato.
È sbagliato associare come investimento hyperfund.

Ovvio che non si andranno a mettere tutti i risparmi su hyperfund ma solo una somma che si è disposti a perdere.

Ho raccontato la mia esperienza in cui scalando e diversificando su vari fronti ho scelto anche hyperfund.
Come detto in precedenza , un entrata in più a fine mese .

L'importante dare la propria esperienza.
La mia da due anni in hyperfund è positiva non posso dire il contrario.
Ad inizo hanno ,quando è stato aperto il post , mi hanno chiesto gli screenshot dei prelievi.

Non guadagno milioni di euro‍♂️ ma qualche centinaio di euro al mese
Certo, infatti sono così ridicoli che non compri un “prodotto finanziario” ma una membership (tu compri una membership mettendo dentro migliaia di euro??? Non è un investimento???? Cos’è allora) e viene ricompensato con delle “rewards/premi”(Compri una membership per farti ripagare in premi?? Fa ridere già la cosa, e tutti sanno che stai facendo un investimento per ottenere dei profitti, tutto il resto è fuffa che non sta in piedi, un banale escamotage.
 
Whos magic mi sembra di averlo scritto prima perché non si può parlare di investimento.
Anche se compro una cripto e metto 300 dollari prendo una quota di quella moneta, e se crolla
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti che avete contribuito.

Prima di tutto, come ha ben detto @Whos Magic lo scopo del thread non è mai stato quello di denigrare Hyperfund.

Fin dall'inizio non ho mai negato che fosse possibile guadagnarci, perchè è possibile guadagnarci e le prove ci sono, ma lo scopo è un'altro:

È rendere più consapevole TUTTE le persone che in un modo o nell'altro decidono di entrare in questo giro.

C'è chi lo sente da un amico/cugino/conoscente/fratello etc. e magari investe i risparmi di una vita al collasso della giostra (piuttosto imminente visti gli articoli mandati prima), invece di fargli fare un "investimento" alla cieca, grazie ai fatti e a fonti d'informazioni attendibili, con una veloce ricerca su Google potrà avere un thread pieno di punti di vista.

Quindi in un modo o nell'altro abbiamo contribuito tutti a questo obiettivo.

Detto questo, Hyperfund non è un business sostenibile, l'unica cosa che mi...diciamo, altera la circolazione ai testicoli, è che chi viene qua a parlare di guadagni mensili a 4/5/6 cifre, ne parla come se fosse manna dal cielo.

Siate coerenti, soprattutto se fate un lavoro finanziario e specializzato come il commercialista (se davvero lo fate), oltre a portare la vostra testimonianza diretta avvisate dei rischi perchè ci sono e non sono indifferenti.

E non provate a dirmi che è tutto sicuro al 100%, arriverà il momento che non ci sarà più volume a MOF e, considerando chi ha fondato la baracca e il suo passato (imprescindibile e documentabile da chiunque parli l'inglese) la situazione non migliora.

Poi, personalmente, non so come fate a continuare a dare soldi a chi ha già rubato centinaia di milioni di dollari senza troppi problemi, un po' come pagare le tasse! Vero commercialista?
Eccone un altro, non mi spiego tutto quest'astio e non mi spiego perchè tutti a puntare il dito sul fatto che io sia un commercialista.
Ho solo condiviso la mia esperienza, senza mai postare il mio invito.
Ho invitato 4 amici che hanno detto: vabè, qualche soldo posso permettermi di buttarlo. Ma alla fine stiamo tutti guadagnando chi più e chi meno. La mia rete l'ho formata creando nuovi account a nome dei miei familiari senza chiedere loro un soldo. Prelevavo i fasulli mof (a dire di tutti) dal mio account hyper, li convertivo su hoo in usdt e acquistavo per loro una membership con il mio invito. Non ho mandato nessuno sul lastrico e non ho fatto fallire nessuno.
Capisco che voi che criticate magari siete tutti trader professionisti, io non lo sono, un amico mi ha fatto questa proposta ed io ho accettato dicendo ok, proprio perchè sei un amico voglio buttare questi soldi e oggi scarico 250$ al giorno.
Proprio oggi la persona che mi ha presentato questa piattaforma mi ha girato lo screenshot del suo scarico giornalieroe mi dispiace contraddirti e frti girare i testicoli ma sono 1.000 $ e rotti al giorno. Se vuoi ti posto lo screenshot ma sono sicuro che mi dirai che è un montaggio e che col pc si può fare tutto.
Durerà altri 20 giorni? Durerà altri 20 anni? E che cavolo ne so, so solo che 250 al giorno sono meglio di uno stipendio.
Messaggio unito automaticamente:

Non hai ancora risposto, a quello che ho scritto strano :asd: ti sei stancato o non sapevi più cosa dire?
Comunque basta aprire google e scrivere Ryan Xu Fraud/Scam e ti escono tutti i progetti dove sono stati rubati soldi agli investitori, quali altri prove devo fornirti ? Cercarti i singoli articoli ?
Comunque del gruppo hypertech che esiste dal 2014 sono già falliti tutti i progetti passati :asd: e svariate aziende del gruppo.







Mi sono bastate due mani e Google per cercare due info così banali, non un computer quantistico, se uno poi ha la cataratta e non vede non ci posso fare nulla.
Messaggio unito automaticamente:


Certo, infatti sono così ridicoli che non compri un “prodotto finanziario” ma una membership (tu compri una membership mettendo dentro migliaia di euro??? Non è un investimento???? Cos’è allora) e viene ricompensato con delle “rewards/premi”(Compri una membership per farti ripagare in premi?? Fa ridere già la cosa, e tutti sanno che stai facendo un investimento per ottenere dei profitti, tutto il resto è fuffa che non sta in piedi, un banale escamotage.
sei un grande, per questi truffatori plurifalliti non ancora catturati dall'interpol in cerca di poveri polli, i premi sono dei token. Ogni token vale un dollaro (sempre per i truffatori). Questi token possono essere convertiti in mof o hdao sulla piattaforma (sempre per i truffatori) e inviati su hoo o su okex dove possono essere convertiti in usdt (ecco, questo lo faccio anche io e non solo i truffatori). Rete trc20 mandi i tuoi usdt pezzottati su binance, li converti in euro pezzottati e li piazzi sulla carta binance pezzottata che però, stranamente, negozi, supermercati, pompe di benzina e chi più ne ha più ne metta, accettano senza capire che forse sono pezzottati.
Giusto, nemmeno io me ne ero accorto, quanto so furbi sti cinesi cacchio
 
Ma forse non hai capito che più volte ha detto che il rischio c'è e volutamente ha voluto mettere una determinata somma che poteva permettersi di perdere.
O se è commercialista, dottore, ingegnere, architetto, astronauta, ricercatore , impiegato etc, l'importante che è consapevole del rischio. Non credo che ci sia bisogno di offendere. Sa del rischio a lui la scelta.
 
Nessuno sta offendendo nessuno,
Fino a 3 pagine si dicevano altre cose, mentre la mia linea di pensiero quella di @KingNavas e @Dr Heisenberg è rimasta sempre la stessa.
Tanto sono qua dentro da più di 10 anni so gia cine vanno a finire questi 3ad,
Una discussione infinita bla,bla,bla
Nessuna offessa? Mi sa che hai offesso e come.
Ma comunque tu hai detto la tua opinione, lui la sua esperienza personoale, Ognuno ha portato i propri articoli.
Avete chiesto anche gli screenshot perché non vi fidavate.

Chi legge si fa le sue considerazioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok, sarò drastico o lo fai apposta a non capire o proprio non ci arrivi (e non c’è nulla di male se fosse così, ognuno ha i suoi limiti)

Il tuo token non vale un dollaro,
Tu stai immettendo denaro per essere ricompensato in caramelle (scadenti pure) non c’è niente più difficile da capire.

EUR/USD>HYPERFAUND>MOF>EXCHANGE>USDT>BINANCE> CARTA BINANCE-> VALUTA FIAT
8 PASSAGGI ??? 8 PASSAGGI?? SEI SERIO?

La cosa divertente è che i signori che stanno dietro a hyperfaubd sono gli stessi che stanno dietro a MOF.
È una strana coincidenza questa vero?
Scusa perché non ti pagano direttamente in USDT o valuta FIAT?
Non riesci a capirlo o a porti una semplice domanda?
Perché ti pagano in una crypto inutile??? (in sostanza fuori da hyperfaund nessuno sa cosa sia MOF)
Perché non ti pagano in USDT??? O in BUSD??
Da dove generano profitto questi signori?
Su cosa si basa la sostenibilità di questo progetto?

Contini a ribadire che tu e altri tirate fuori soldi. ABBIAMO CAPITO, NESSUNO DI NOI HA DETTO CHE NON TIRATE FUORI SOLDI.
E’ DA 5 PAGINE CHE CERCHIAMO DI SPIEGARE CHE QUA IL DISCORSO NON STA NEL TIRARE FUORI I SOLDI MA STA NELLA SOSTENIBILITÀ DEL PROGETTO.

Se non capisci questo semplice concetto ribadisco o lo fai volontariamente o non ci arrivi proprio, da qui capisci che pensare che una persona che non è in grado di capire un concetto così banale e stupido non è in grado di fare il commercialista ne tantomeno altre mansioni dove viene richiesta una minima capacità di comprensione.
Durerà altri 20 giorni? Durerà altri 20 anni? E che cavolo ne so, so solo che 250 al giorno sono meglio di uno stipendio.
Questo l'ho scritto in uno dei miei post.
Non sono un trader professionista e me ne frego delle cripto.
Ho condiviso la mia esperienza.
Ti da fastidio?
Sembra di si.
La discussione è intitolata: Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund, la truffa che ha fatto successo nel 2021.
E io, che ripeto, non sono un trader e non avevo nemmeno un account su binance un anno fa ho preso il doppio di quello che ho investito e sto scaricando 250$ dollari al giorno.
Ho seguito il titolo della discussione senza mai uscire fuori tema.
Ho analizzato le promesse di guadagno e da principiante o meglio da non conoscente del mondo cripto ho dato la mia opinione postando i mie risultati.
Il mio commento è positivo perchè sto guadagnando.
Ti da fastidio anche questo??

EUR/USD>HYPERFAUND>MOF>EXCHANGE>USDT>BINANCE> CARTA BINANCE-> VALUTA FIAT
8 PASSAGGI ??? 8 PASSAGGI?? SEI SERIO?
sono serissimo, ma tu sei un genio
scusami ma ti correggo
1) EURO bonifico su binance o kraken perchè binance non accetta più bonifici ma solo carte di credito
2) conversione in USDT
3) acquisto membership farlocca
4) scarico 0.5 giornaliero della membership farlocca che quando ho acquistato è stata triplicata nel mio "salvadanaio farlocco"
5) dopo tot giorni convertro in mof (adesso HDAO, perchè il mof sta migrando da rete erc20 a rete trc20 per diminuire drasticamente le commissioni) lo scarico dello 0.5 farlocco di hu pari a un dollaro farlocco
6) invio i miei mof su hoo o su okex
7) li converto in usdt
8) li passo su binance tramite rete trc20
9) converto i miei usdt farlocchi su binance in EURO
10) carico la mia binance card farlocca
è tutto chiaro genio?
E scusami sia per il genio sia perchè ho modificato il messaggio facendo girare i testicoli a qualcuno, ma voglio aggiungere che scrivi evidentemente senza sapere come funziona.
Se non sai nemmeno di cosa parli, cosa scrivi?
8 PASSAGGI SEI SERIO?
Si, serio e soddisfatto
Questa è la mia analisi.
E ripeto, non ho mai postato il mio invito farlocco, sto bene così.
Messaggio unito automaticamente:

Durerà altri 20 giorni? Durerà altri 20 anni? E che cavolo ne so, so solo che 250 al giorno sono meglio di uno stipendio.
Questo l'ho scritto in uno dei miei post.
Non sono un trader professionista e me ne frego delle cripto.
Ho condiviso la mia esperienza.
Ti da fastidio?
Sembra di si.
La discussione è intitolata: Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund, la truffa che ha fatto successo nel 2021.
E io, che ripeto, non sono un trader e non avevo nemmeno un account su binance un anno fa ho preso il doppio di quello che ho investito e sto scaricando 250$ dollari al giorno.
Ho seguito il titolo della discussione senza mai uscire fuori tema.
Ho analizzato le promesse di guadagno e da principiante o meglio da non conoscente del mondo cripto ho dato la mia opinione postando i mie risultati.
Il mio commento è positivo perchè sto guadagnando.
Ti da fastidio anche questo??

EUR/USD>HYPERFAUND>MOF>EXCHANGE>USDT>BINANCE> CARTA BINANCE-> VALUTA FIAT
8 PASSAGGI ??? 8 PASSAGGI?? SEI SERIO?
sono serissimo, ma tu sei un genio
scusami ma ti correggo
1) EURO bonifico su binance o kraken perchè binance non accetta più bonifici ma solo carte di credito
2) conversione in USDT
3) acquisto membership farlocca
4) scarico 0.5 giornaliero della membership farlocca che quando ho acquistato è stata triplicata nel mio "salvadanaio farlocco"
5) dopo tot giorni convertro in mof (adesso HDAO, perchè il mof sta migrando da rete erc20 a rete trc20 per diminuire drasticamente le commissioni) lo scarico dello 0.5 farlocco di hu pari a un dollaro farlocco
6) invio i miei mof su hoo o su okex
7) li converto in usdt
8) li passo su binance tramite rete trc20
9) converto i miei usdt farlocchi su binance in EURO
10) carico la mia binance card farlocca
è tutto chiaro genio?
E scusami sia per il genio sia perchè ho modificato il messaggio facendo girare i testicoli a qualcuno, ma voglio aggiungere che scrivi evidentemente senza sapere come funziona.
Se non sai nemmeno di cosa parli, cosa scrivi?
8 PASSAGGI SEI SERIO?
Si, serio e soddisfatto
Questa è la mia analisi.
E ripeto, non ho mai postato il mio invito farlocco, sto bene così.
Quindi, a conti fatti, siete i classici leoni da tastiera sempre pronti ad attaccare e giudicare tutti, sempre pronti a fare i professori di sta ceppa e sempre ovviamente coperti dal vostro monitor

a questo nessuna risposta?
Bitcoin Group ha chiuso la sua offerta il 25 gennaio 2016 dopo aver raccolto $ 5,9 milioni, meno di un terzo dell'obiettivo,[6] e nel marzo 2016 ha ritirato l'offerta e ha rimborsato i sottoscrittori dopo che ASX ha ritenuto la loro liquidità insufficiente. [7] La società ha affermato che la relazione sul capitale di una società di contabilità indipendente richiesta dallo scambio non ha tenuto conto del previsto aumento dei prezzi del bitcoin dopo il blocco del dimezzamento nel luglio 2016.
questa è la tua fonte, dove sta la truffa? se ha rimborsato i sottoscrittori?
non l'hai letto l'articolo che hai citato???

ma oltre alle notizie raccattate su internet avete visto di cosa si tratta ? avete mai sentito parlare di blockchain ? avete visto il volume di scambio del mof ? avete visto che in 7 mesi è passato da un valore di 0.39 dollari ad un valore di 2.39 dollari ?
no, eravate troppo concentrati a cercare notizie su Ryan Xu
su, cercate qualcosa di concreto, almeno io di concreto ho i miei prelievi (farlocchi) che ho sapientemente montato e poi postato per prendevi per i fondelli :) :) :) :)
 
Ma va bene, siate scettici.
Come ho più volte ripetuto il mio mestiere non c'entra nulla e sicuramente non ho consigliato hyperfund a nessuno dei miei clienti. Ho semplicemente detto: un amico mi ha proposto hyperfund, mi sono fatto un giro in rete per capire alcune cose e ho buttato nel gabinetto 3.000 euro. Riuscite a capire o ve lo devo rispiegare. La rete l'ho creata con i soldi che prelevavo da hyperfund generando nuovi account. Ho recuperato il doppio di quello che avevo buttato nel gabinetto e ad oggi scarico intorno ai 250$ al giorno. Ma davvero è così complicato da capire anche per dei geni come voi???
"Comunque, secondo me, siamo tutti un po' scettici sul tuo mestiere, perchè penso che sia difficile credere che un commercialista abbia davvero investito in qualcosa del genere."
Perchè ?????
Avevo 3.000 euro da buttare e in un anno ci ho guadagnato, forse tu sei più intelligente di me?????
No, non penso proprio.
Messaggio unito automaticamente:

Bitcoin Group ha chiuso la sua offerta il 25 gennaio 2016 dopo aver raccolto $ 5,9 milioni, meno di un terzo dell'obiettivo,[6] e nel marzo 2016 ha ritirato l'offerta e ha rimborsato i sottoscrittori dopo che ASX ha ritenuto la loro liquidità insufficiente. [7] La società ha affermato che la relazione sul capitale di una società di contabilità indipendente richiesta dallo scambio non ha tenuto conto del previsto aumento dei prezzi del bitcoin dopo il blocco del dimezzamento nel luglio 2016.
questa è la tua fonte, dove sta la truffa? se ha rimborsato i sottoscrittori?
non l'hai letto l'articolo che hai citato???

Ciao! Hai continuato a leggere dopo?

"In August 2016 Bitcoin Group rebranded as Blockchain Global[10] to reflect a broadened focus including management consulting and business incubation.[9] The company later developed the blockchain exchange platform ACX.io; in February 2017 it reached an agreement with Digital X to take over the function of that company's blockchain exchange platform, Digital X Direct.[9] ACX subsequently ceased operations abruptly with customers unable to access their assets.[11]"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.