Ragazzi e anche oggi arriva 1 altro mio video con il cecchino su mw3 vi lascio il link per godervelo tutto,buona visione
I Love Sniper-By [N.B.K.]XxSnakexX - YouTube
I Love Sniper-By [N.B.K.]XxSnakexX - YouTubeFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Love Sniper-By [N.B.K.]XxSnakexX - YouTube
E' solo una frase usata nei filmCecchini si nasce non si diventa ? Ma che senso ha, nessuno nasce cecchino. Non credo che gente come i FaZe, OpTiC Nation e Irepazz sono nati cecchini anzi se vedi dei loro video fanno anche vedere i numerosi fail che facevano quando non erano ancora professionisti.
. Seriamente , il senso è : si ok piano piano diventerai sempre più bravo , ma per una determinata cosa devi esserci portato fin dall'inizio . Anche se per un gioco non ha molto senso 

:quoto:Cecchini si nasce, non si diventa.
E' solo un modo di dire. Come la frase: "due piedi in una scarpa" secondo te è possibile?Cecchini si nasce non si diventa ? Ma che senso ha, nessuno nasce cecchino. Non credo che gente come i FaZe, OpTiC Nation e Irepazz sono nati cecchini anzi se vedi dei loro video fanno anche vedere i numerosi fail che facevano quando non erano ancora professionisti.

Infatti l'importante è divertirsi lo sempre detto però c'è tanta gente che non la pensa come noi xD poi ognuno ha le sue idee ^^:quoto:
E' solo un modo di dire. Come la frase: "due piedi in una scarpa" secondo te è possibile?
Comunque, bel video.
Si può fare di meglio, ma alla fine l'importante è divertirsi!