Modern Warfare 3 I <3 sniper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah non mi interessa essere forte,penso di più a divertirmi e far divertire poi far vedere qualche mia partita per incoraggiare la gente ad usare il cecchino ^^

Ultima modifica:
Con che lo hai registrato?
Comunque, ti do un consiglio, togli l'effetto che fa girare e rende strano il tutto, mi hai fatto girare la testa :coniglio:
Anche io amo il cecchino, gioco solo con quello e ci chiamo anche le MOAB e ribadisco : CECCHINI SI NASCE, NON SI DIVENTA

Cecchini si nasce non si diventa ? Ma che senso ha, nessuno nasce cecchino. Non credo che gente come i FaZe, OpTiC Nation e Irepazz sono nati cecchini anzi se vedi dei loro video fanno anche vedere i numerosi fail che facevano quando non erano ancora professionisti.

Cecchini si nasce non si diventa ? Ma che senso ha, nessuno nasce cecchino. Non credo che gente come i FaZe, OpTiC Nation e Irepazz sono nati cecchini anzi se vedi dei loro video fanno anche vedere i numerosi fail che facevano quando non erano ancora professionisti.
E' solo una frase usata nei film :asd: . Seriamente , il senso è : si ok piano piano diventerai sempre più bravo , ma per una determinata cosa devi esserci portato fin dall'inizio . Anche se per un gioco non ha molto senso :asd:

Ragazzi xD dai sia quel che sia basta che a uno piaccia il cecchino quello è l'importante e cito come detto da S3yver alla fine è 1 gioco sinceramente non vorrei mai trovarmi in una guerra vera per quanto possa essere bello in gioco perchè in real quando muori non hai una seconda possibilità :D

Cecchini si nasce, non si diventa :).
:quoto:

E' solo un modo di dire. Come la frase: "due piedi in una scarpa" secondo te è possibile? :oddio:

Comunque, bel video.
Si può fare di meglio, ma alla fine l'importante è divertirsi!

Ultima modifica:
Ho scritto cosi perché a mio parere non ha nessun senso dire quella frase in questo contesto.
Sai cosa significa esprimere la propria idea ?

:quoto:

E' solo un modo di dire. Come la frase: "due piedi in una scarpa" secondo te è possibile? :oddio:

Comunque, bel video.
Si può fare di meglio, ma alla fine l'importante è divertirsi!
Infatti l'importante è divertirsi lo sempre detto però c'è tanta gente che non la pensa come noi xD poi ognuno ha le sue idee ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom