Map I Castelli della Morte *NEW CUSTOM MAP*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryugin

Utente Bronze
15 Aprile 2013
14
5
1
49
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi non avendo niente da fare io e mio fratello ci siamo messi a creare una custom map, spero che vi divertiate e che sia di vostro gradimento.
Ecco degli screen:


Uploaded with ImageShack.us


Ecco il Download della mappa:

I Castelli della Morte.rar
 
  • Mi piace
Reazioni: tremor7
Non volevamo fare i castelli più belli di minecraft, è solo una custom map per quando non si ha nulla da fare :)
 
Mappa popopopo demmerda, già fa schifo solo a vedere quel blocco comando per tippizzarsi, secondo appena clicchi il pulsante ti spawni a coordinate Y: 600 ti vedi cadere a terra e crepi, ma che merd* oh per non parlare dello stile di gioco che non ha senso e le costruzioni..
 
Ciao ragazzi non avendo niente da fare io e mio fratello ci siamo messi a creare una custom map, spero che vi divertiate e che sia di vostro gradimento.
Ecco degli screen:


Uploaded with ImageShack.us


Ecco il Download della mappa:

I Castelli della Morte.rar


Ciao, scusa ma non so installare mod come faccio? Sembra bella vorrei provarla grazie.

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi non avendo niente da fare io e mio fratello ci siamo messi a creare una custom map, spero che vi divertiate e che sia di vostro gradimento.
Ecco degli screen:


Uploaded with ImageShack.us


Ecco il Download della mappa:

I Castelli della Morte.rar


Ciao, scusa ma non so installare mod come faccio? Sembra bella vorrei provarla grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.