Ai giocatori italiani non piace più Metin2 ( la nascita di MMO più dinamici e un cambio di generazione dei player, molti ragazzi che iniziano a giocare ai videogiochi non sanno neanche cosa sia metin).
Parlate di estero, ma in quanti ci giocano seriamente sui server esteri? 1/25?
Gli altri 24 o mollano dopo due settimane con la storiella del "È troppo incentrato sul farm, in 2 settimane voglio, pvp, pvm, rissa, una shamana che mi esce dal monitor e mi succhia il pazzo a comando". O altrimenti fanno il 90 (dopo settimane di lamentele) e sentendosi "realizzati" o mollano per poi narrare la grande """impresa""" sul serverino apri e chiudi / fun pvp italiano di turno "VeDi K Sn ToP PlEyEr Ho FtT iL 90 Su Un EsTeRo xd xd". Quando in realtà quel lv 90 è solo 1/15 del progresso totale; o lo vendono per comprarsi la schiaccitina al forno di Gigi.
"Vendo account lv 90 server internazionale perché ho fame".
Per quanto riguarda il panorama italiano c'è da dire che in proporzione a una community poco numerosa come la nostra ci sono troppi retro.
Molti di questi retro per quanto fanno cagare non meriterebbero nemmeno di stare online o di aver visibilità su questo forum (ma questa è un'altra storia).
Ma a fare mea culpa non devono essere solo i giocatori, purtroppo anche molti founder hanno creato questo clima di sfiducia generale (aprendo server di merd*, col solo fine di spillare soldi e chiudere dopo poco) su quello che è il panorama dei retroserver di metin2 in Italia.
Tuttavia ci sono anche dei progetti validi, ma purtroppo poco supportati dai giocatori (non a livello economico) che spesso abbandonano il retro valido per dirottarsi insieme ad altre capre sul server apri - chiudi che sta per aprire (è un comportamento tipico dell'italiano il seguire la massa pur non sapendo bene dove vada, ma ci vanno tutti, quindi sticazzi).
Inoltre per concludere c'è da aggiungere che i pochi player italiani rimasti che saltano da un retro a l'altro non hanno lo spirito del giocatore di Metin, parliamoci chiaro, i server italiani sono tutti e ribadisco TUTTI facili, ergo in 1 mese scarso si raggiunge l'end game, ma la community non è competitiva e quindi non si vedono più le rivalità che hanno reso unico questo gioco.
Niente più flame aggressivo, niente più gilde che si disturbano a vicenda nelle zone farm / exp , niente più invasioni, niente più guerre o mega rissoni, insomma niente più Metin2.
Parlate di estero, ma in quanti ci giocano seriamente sui server esteri? 1/25?
Gli altri 24 o mollano dopo due settimane con la storiella del "È troppo incentrato sul farm, in 2 settimane voglio, pvp, pvm, rissa, una shamana che mi esce dal monitor e mi succhia il pazzo a comando". O altrimenti fanno il 90 (dopo settimane di lamentele) e sentendosi "realizzati" o mollano per poi narrare la grande """impresa""" sul serverino apri e chiudi / fun pvp italiano di turno "VeDi K Sn ToP PlEyEr Ho FtT iL 90 Su Un EsTeRo xd xd". Quando in realtà quel lv 90 è solo 1/15 del progresso totale; o lo vendono per comprarsi la schiaccitina al forno di Gigi.
"Vendo account lv 90 server internazionale perché ho fame".
Per quanto riguarda il panorama italiano c'è da dire che in proporzione a una community poco numerosa come la nostra ci sono troppi retro.
Molti di questi retro per quanto fanno cagare non meriterebbero nemmeno di stare online o di aver visibilità su questo forum (ma questa è un'altra storia).
Ma a fare mea culpa non devono essere solo i giocatori, purtroppo anche molti founder hanno creato questo clima di sfiducia generale (aprendo server di merd*, col solo fine di spillare soldi e chiudere dopo poco) su quello che è il panorama dei retroserver di metin2 in Italia.
Tuttavia ci sono anche dei progetti validi, ma purtroppo poco supportati dai giocatori (non a livello economico) che spesso abbandonano il retro valido per dirottarsi insieme ad altre capre sul server apri - chiudi che sta per aprire (è un comportamento tipico dell'italiano il seguire la massa pur non sapendo bene dove vada, ma ci vanno tutti, quindi sticazzi).
Inoltre per concludere c'è da aggiungere che i pochi player italiani rimasti che saltano da un retro a l'altro non hanno lo spirito del giocatore di Metin, parliamoci chiaro, i server italiani sono tutti e ribadisco TUTTI facili, ergo in 1 mese scarso si raggiunge l'end game, ma la community non è competitiva e quindi non si vedono più le rivalità che hanno reso unico questo gioco.
Niente più flame aggressivo, niente più gilde che si disturbano a vicenda nelle zone farm / exp , niente più invasioni, niente più guerre o mega rissoni, insomma niente più Metin2.