Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ho scaricato il client e aggiornato per averlo pronto per domani ma da un errore

bccb67c305.png
è normale, finché non manderà online il server
 
Solo tre domande.
Per reggere nelle mappe c'è sempre bisogno del buff che da 101%? o si regge anche senza?
Io ho due pg al 240 che fine faranno?Ridate indietro qualche item?
 
Solo tre domande.
Per reggere nelle mappe c'è sempre bisogno del buff che da 101%? o si regge anche senza?
Io ho due pg al 240 che fine faranno?Ridate indietro qualche item?

Mi sembra di aver visto un system dove ti crea un pg "aiuto", lo potrai expare, dargli un equip e tutto il resto e lui experà e ti aiuterà, poi non so se ho capito male io...
 
Mi sembra di aver visto un system dove ti crea un pg "aiuto", lo potrai expare, dargli un equip e tutto il resto e lui experà e ti aiuterà, poi non so se ho capito male io...
il system support è uno shamano che expa con te , ha come livello massimo 80 e ad ogni livello l'intelligenza aumenta di 4, evocandolo ti bufferà in automatico
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Ultima modifica:
Rari del cavolo che rovinano sempre tutto.... Peccato veramente....avrei provato sicuro il server...ma solo vedere vs razze e res razze mi viene il vomito...credo che duri poco...anzi pochissimo...
 
Certo che aprire lo stesso giorno e quasi la stessa ora di un altro server famoso quanto questo è proprio una mossa coraggiosa, ma io mi chiedo, ma vi mettete d’accordo ad aprire lo stesso giorno per dividervi l utenza? Voi alle 15:16 e l altro alle 16:00... cioè assurdo vi dividete l utenza sicuramente...
 
"7 anni i-longju vuoto", ma se è stato uno dei primi server con un mondo di player dentro, dopo l'ultimo anno i player son calati assai, ma è normale, c'è più concorrenza che altro.
In ogni caso, ma tipo provarlo oggi e poi giudicarlo no eh?
 
  • Mi piace
Reazioni: RudeTv
Salve a tutti ragazzi purtroppo vi devo dare una brutta notizia, l’apertura del server e’ rimandata a domani 17/12/17 ore 14:16.
L’apertura e stata rimandata per dei miei problemi personali (ho fatto la nottata in bianco in auto dato che mi si e’ guastata in autostrada e sono arrivato a casa solo alle 06:03 de mattino non riuscendo a finire gli ultimi ritocchi) perciò preferisco rimandare a domani per finire il tutto con calma.
Chiedo ancora una volta scusa.
Vi ringrazzio per la compressione e per la vostra pazienza.
Spero di vedervi in tanti domani.
Saluti da .Aspro
 
guarda oggi apre un'altro server avevi un piccolo vantaggio per l'orario ma dato che ora hai cambiato giorno la vedo difficile che gia domani tornano di li a qui...... regolati te
 
  • Mi piace
Reazioni: RudeTv
A parte, ci sarà la fetta di utenza che non proverà neanche il server in questione (coof coof me IKSDI), comunque bè peccato, aprire oggi sarebbe stato meglio indubbiamente