Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
I rari 7 anni fa funzionavano alla grande....purtroppo la mentalità di allora non è più la stessa....secondo me i rari con dif razza ora come ora servono a poco...7 anni fa erano indispensabili....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eh la madonna rinviata pure l'apertura... che balls.... Che altro server apre oggi ? non riesco a trovarlo al massimo me lo scrivete in privato se non si puo scrivere qua
 
Anche adesso funzionano (un big server li ha e nessuno sta frignando per quel che ne so)
Semplicemente, se la gente sbattesse di più le mani che il cranio, tutti sarebbero felici e kontentixximi, non credi?
Comunque, per quanto mi riguarda, meglio aspettare un giorno in più che trovarsi i peggio bug e squilibri dentro
 
Anche adesso funzionano (un big server li ha e nessuno sta frignando per quel che ne so)
Semplicemente, se la gente sbattesse di più le mani che il cranio, tutti sarebbero felici e kontentixximi, non credi?


Se per questo pure nei server esteri non ci sono i rari ....eppure sono anni che durano....la differenza è che 7 anni fa c’erano tipologie di persone più “nerd” quindi non era un problema....ora la gente è più esasy...quindi buttarsi sui rari e fare 6 equip alla fine per un full rissa/pvp....un po’ tosto...anche perché io me lo auguro che duri come una volta....ma non è detto che effettivamente sia così....ci sono altre mentalità al giorno d’oggi....

Un esempio???....all’epoca spopolava il Nokia3310....dopo anni è stato rivisitato....ora il nuovo 3310 con le stesse caratteristiche solo con qualche modifica non se lo caga nessuno ahahah




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato
I server appunto non sono fatti con lo stampino e non sono tutti uguali, i server esteri sono considerati soprattutto per l'utenza ampia (rispetto a quella italiana, ovviamente), i system migliori (copiati dai crucchi), e varianti, ma personalmente, gli esteri sono praticamente tutti old (aka, l'utenza amante degli old va lì = no rari = grazie al pazzo)
In un new a mio parere ci sta, anche perchè ti ricordo che attualmente ci sono server aventi rari che sono popolati da ere geologiche e che fanno il Ku.. a quelli senza, tutto è relativo. Inoltre dà variabili al gioco, alla rissa, al pvp, all'exp e co, onde evitare la monotonia solita che trovi ovunque (ti sfido a non scoglionarti in 2 settimane altrove)
 
I server appunto non sono fatti con lo stampino e non sono tutti uguali, i server esteri sono considerati soprattutto per l'utenza ampia (rispetto a quella italiana, ovviamente), i system migliori (copiati dai crucchi), e varianti, ma personalmente, gli esteri sono praticamente tutti old (aka, l'utenza amante degli old va lì = no rari = grazie al pazzo)
In un new a mio parere ci sta, anche perchè ti ricordo che attualmente ci sono server aventi rari che sono popolati da ere geologiche e che fanno il Ku.. a quelli senza, tutto è relativo. Inoltre dà variabili al gioco, alla rissa, al pvp, all'exp e co, onde evitare la monotonia solita che trovi ovunque (ti sfido a non scoglionarti in 2 settimane altrove)


Dove lo vedi new questo server??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me è sermpre piaciuto come server, forse il primo server privato che ho giocato, i rari io li accetto perchè rendon tutto piu variegato
Il reset è servito solo a far tornar competitivo un server che ormai aveva fatto il suo tempo
Spero riusciate ad anticipare l'apertuta alle 15:16 di sto pomeriggio
 
  • Mi piace
Reazioni: heyimgoosh
Ma stai dicendo che vuoi essere il prossimo fagotto brufoloso???

Dove pazzo lo vedi new Style....mettiti i fanali della 500 a gli occhi....solo perché è stato modificato in piccole parti lo reputi new Style???.... o God


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo ti devo contraddire, ci sono svariate cose che fanno si che questo sia un newstyle, vedi per esempio il support system, le mappe, i mob, i boss, l'alchimia (diversa alla classica), il quick change system, lo switchbot, l'info drop, i rari, i vari set, devo continuare?

Si definiscono old server come il metin del 2009/2010 o server a pari passo dell'ufficiale, quindi con livello massimo come l'ufficiale, bonus come gli ufficiali e via dicendo...
 
Purtroppo ti devo contraddire, ci sono svariate cose che fanno si che questo sia un newstyle, vedi per esempio il support system, le mappe, i mob, i boss, l'alchimia (diversa alla classica), il quick change system, lo switchbot, l'info drop, i rari, i vari set, devo continuare?

Si definiscono old server come il metin del 2009/2010 o server a pari passo dell'ufficiale, quindi con livello massimo come l'ufficiale, bonus come gli ufficiali e via dicendo...
Sprechi il tuo tempo, sinceramente.
Uno che definisce i-longju old style, non capisco cosa possa pensare. I set sono visti e rivisti (come la metà di tutti i server on), ma il concetto del server non può e non potrà mai essere old, come anche te hai scritto.
Buona fortuna, prepara tanti dizionari treccani, online non basta, te lo dico
 
apre domani alle 14 e 16
Salve a tutti ragazzi purtroppo vi devo dare una brutta notizia, l’apertura del server e’ rimandata a domani 17/12/17 ore 14:16.
L’apertura e stata rimandata per dei miei problemi personali (ho fatto la nottata in bianco in auto dato che mi si e’ guastata in autostrada e sono arrivato a casa solo alle 06:03 de mattino non riuscendo a finire gli ultimi ritocchi) perciò preferisco rimandare a domani per finire il tutto con calma.
Chiedo ancora una volta scusa.
Vi ringrazzio per la compressione e per la vostra pazienza.
Spero di vedervi in tanti domani.
Saluti da .Aspro
....
 
La parte divertente è che nessuno di voi potrà lamentarsi o buttare merd* nell'altro server perchè la discussione è tassativamente chiusa(falli stupidi...), quindi di fatto al di fuori di chi entrerà non si saprà come procede .
Calinv vai per la tua strada che tanto le cose andranno come devono andare indipendentemente dagli altri
 
La parte divertente è che nessuno di voi potrà lamentarsi o buttare merd* nell'altro server perchè la discussione è tassativamente chiusa(falli stupidi...), quindi di fatto al di fuori di chi entrerà non si saprà come procede .
Calinv vai per la tua strada che tanto le cose andranno come devono andare indipendentemente dagli altri
Già