Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
allora, iniziamo dal presupposto che il server nei suoi anni di esistenza ha sempre avuto tantissima utenza(tranne negli ultimi periodi a causa di vari fattori, tra:staff assente; server che competevano per i system; e degli aggiornamenti che non hanno portato molta utenza, anzi l'hanno portata via). ora con questo reset sembra che forse si ripopolerà, anche se con l'upp delle armi 250(che avviene con le teste droppabili solo dall'evento che era palloso da fare per moltissimi)e per i bonus ai costumi/alchimia, non farà tutta sta strada come prima. Io da giocatore il quale ero, ho voglia di tornarci, ma se non sono state aggiunge delle altre cose, come stola oppure qualche altra robetta particolare. penso di lasciare come avevo fatto.
Con questo ragazzi, basta frignare per i rari... i rari sono solo lo squilibrio del pvp non sono una rottura farli.
bene, io vi auguro buona litigata e continuazione, ci vediamo domani sul server per chi ci sarà ^^
 
Io su i-longju ci ho giocato per 4 anni di fila, ed è uno dei server più belli mai creato, conosco lo staff e con calin ci ho parlato diverse volte su skype ed è gentilissimo, so che ci si può fidare.
 
Parla colui che compra su Metin per euro, muto dai.
Ho semplicemente detto che non offre nulla di speciale per quello che c'è scritto dalla presentazione, sarà che allo staff brucia e mi segnalano tutti i post per un mio pensieri pre-apertura.
Mob ricolorati e set del 2011 non si possono vedere nel 2017 su un "new style" e non mentite.

P.S. Non nominare altri server che poi vai ancora più in torto :*
al giorno d'oggi tutti i nuovi server sono identici, forse un pò di mob e armi vecchie riadattate al nuovo che dici, fa bene no?
 
ma io non capisco ste critiche irreali, se non ti piace il server taci e non cagartelo (che immagino sarai il primo a loggare alle 14)
chiunque puo fare il proprio server di metin come piu gli piace, fanne tu uno migliore e sarò ben lieto di provarlo
PS: i mob variopinti fanno molta nostalgia del 2010/2011 e io li apprezzo