Italian Idol
Utente Jade
Rinviato alle 15:30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, se ti sta tanto sul c**** perche lo provi???Belle le bile d'orso nel 2017
Rifai la patch con antivirus OFFCALLINV INVECE DI RISPONDERE ALLE BABBO MI....... MI RISPONDI PERFAVORE ....
MI DA ERRORE NELLA RIGA 1 DI 17 LA PATCH è TERMINATA.
POTREBBERO VERIFICARSI DEGLI ERRORI
SE IL PROBLEMA PERSISTE CONTATTATE IL FORNITORE
Metti off L'antivirus Scompatta il client, clicca con il destro su:Scaricato il client, poi una volta estratto clicco su i-longju per avviarlo, mi esce sempre ( windows a smesso di funzionare ) boh
Soluzioni?
(trovate il tempo di rispondere al pirl...) noi che facciamo? possiamo cancellare tutto? ben venga!

Cioè vorresti fare il 200 con il set iniziale o con il lacrime? wao pazzo che cervello che c'haiArrivato al 110 poi?? devi per forza fare minotauro per proseguire ? complimenti bel gameplay
Cioè vorresti fare il 200 con il set iniziale o con il lacrime? wao pazzo che cervello che c'hai
Infatti è questo che sto cercando di dire.Il minotauro non lo fai solo per il set ma anche per l'item che ti da accesso alla mappa exp successiva... Se ci sono 200 persone che aspettano li il boss non si arriverà MAI ad andare nella mappa dopo, in questo modo sei bloccato e non puoi fare nulla!
Solo io ho già 4 pezzi e non mi sto lamentando?Il minotauro non lo fai solo per il set ma anche per l'item che ti da accesso alla mappa exp successiva... Se ci sono 200 persone che aspettano li il boss non si arriverà MAI ad andare nella mappa dopo, in questo modo sei bloccato e non puoi fare nulla!

Una volta che raccogli 10 schegge dopo aver consegnato le prime 10 manualmente si convertono in cor draconisPer non parlare del fatto che per terra ormai ci sono più scritte bianche che la texture della mappa e sopratutto quelle schegge a tempo che ti intasano tutto l'inventario.