i-Longju: Liv 315 - ch5 - 07/06 Il Grande Torneo PvP - Giugno Torneo Gilde - Speed 21.03 - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
CALLINV INVECE DI RISPONDERE ALLE BABBO MI....... MI RISPONDI PERFAVORE ....
MI DA ERRORE NELLA RIGA 1 DI 17 LA PATCH è TERMINATA.
POTREBBERO VERIFICARSI DEGLI ERRORI
SE IL PROBLEMA PERSISTE CONTATTATE IL FORNITORE

Scaricato il client, poi una volta estratto clicco su i-longju per avviarlo, mi esce sempre ( windows a smesso di funzionare ) boh
Soluzioni?
(trovate il tempo di rispondere al pirl...) noi che facciamo? possiamo cancellare tutto? ben venga!

Scaricato il client, poi una volta estratto clicco su i-longju per avviarlo, mi esce sempre ( windows a smesso di funzionare ) boh
Soluzioni?
(trovate il tempo di rispondere al pirl...) noi che facciamo? possiamo cancellare tutto? ben venga!
Metti off L'antivirus Scompatta il client, clicca con il destro su:
i-Longju.exe ----> Proprietà -----> Compatibilità ------> Spunta: Esegui il programma in modalita comp. per ------> Scegli il tuo Windows.
Se non va ti prego di contattarmi su skype all'id: calindexmt2

Bel server, forse l'exp è un po' troppo semplice e i mob troppo nabbi all'inizio, ma per quello che ho potuto notare per ora mi piace!

Cioè vorresti fare il 200 con il set iniziale o con il lacrime? wao pazzo che cervello che c'hai

Il minotauro non lo fai solo per il set ma anche per l'item che ti da accesso alla mappa exp successiva... Se ci sono 200 persone che aspettano li il boss non si arriverà MAI ad andare nella mappa dopo, in questo modo sei bloccato e non puoi fare nulla!

Ultima modifica da un moderatore:
1 Vai ad insultare qualcun'altro. 2 Vorrei fare il minotauro da solo senza altra gente nei dintorni.

Il minotauro non lo fai solo per il set ma anche per l'item che ti da accesso alla mappa exp successiva... Se ci sono 200 persone che aspettano li il boss non si arriverà MAI ad andare nella mappa dopo, in questo modo sei bloccato e non puoi fare nulla!
Infatti è questo che sto cercando di dire.

Solo io ho già 4 pezzi e non mi sto lamentando?
Fai il 110 in 30 minuti, vi rompe così tanto stare 40-50 minuti a fare un set CHE SI CRAFTA fino al final? Ma io mi chiedo no..

Ultima modifica:
Tigrammi 1 spawna minotauro che ti droppa item per andare nella mappa successiva ad expare, impossibile da trovare visto la quantità di player in quella mappa, allora vai in tigrammi 2 e nel frattempo expi li, ma attenzione, se expi troppo il minotauro non ti droppa più costringendoti a fare un dropper già dal livello 100, ora mi chiedo, in questi 7 anni nessuno mai ha notato che qualcosa già dai primi livelli non va? Che senso ha far livellare ancora il giocatore se poi il minotauro non ti droppa più???
Sinceramente mi sa di presa in giro....

Per non parlare del fatto che per terra ormai ci sono più scritte bianche che la texture della mappa e sopratutto quelle schegge a tempo che ti intasano tutto l'inventario.

L'unico "problema" è la quantità di Minotauri insufficienti al momento. Dico "al momento" perchè è normale che scarseggino visto l'elevata utenza in quella fascia di livelli. Fate passare due giorni minimo e vedrete che chiunque cerchi un Minotauro lo troverà sicuro visto che gli altri saranno più avanti. E' come dire "I cani al villo 1 sono scarsi, aumentatene la quantità" quando apre il server ed entrano tutti insieme.

Nella mappa ci sono 3 Minotauri x3 ch=9, pensavamo bastino non ci aspettavamo tutta questa marea di player, purtroppo si soffre un po là, ma si sta già iniziando a stabilizzare, perfavore iniziate a commerciare ed a vendere a livelli piu alti avrete bisogno di yang.

Indietro
Top Bottom