i-Longju: Liv 315 - ch5 - 07/06 Il Grande Torneo PvP - Giugno Torneo Gilde - Speed 21.03 - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Nella mappa ci sono 3 Minotauri x3 ch=9, pensavamo bastino non ci aspettavamo tutta questa marea di player, purtroppo si soffre un po là, ma si sta già iniziando a stabilizzare, perfavore iniziate a commerciare ed a vendere a livelli piu alti avrete bisogno di yang.

L'unico problema? Perché se si sgarra di 3 livelli e non si droppa più item non è un problema? Mi serve un dropper già dal 100, veramente???

Server a parer mio ottimo, almeno per adesso.
L'unica pecca che ho trovato è la mappa 110, lagga un pò troppo a mio avviso (dovuto anche agli item eccessivi che droppi) non si potrebbe sistemare o limitare?

mi ricordo quando giocavo al vecchio lasciandolo perchè avendo come pg un ninja non riuscivo ad andare avanti, sia exp che boss che nel pvp il ninja era nettamente inferiore pure allo shamy, un essimo settaggio di equilibrio c era, di fatti era popolato per il 90% da war e sura. non ho neanche intenzione di scaricare il client visto i vari commenti negativi letti fino ad ora, e sicuramente la netta inferiorità del ninja nel vecchio, sarà presente anche qui perchè non è stata presa inconsiderazione come problema. mi dispiace io lo boccio. poi magari più avanti se verrà sistemato chissà.....

mi ricordo quando giocavo al vecchio lasciandolo perchè avendo come pg un ninja non riuscivo ad andare avanti, sia exp che boss che nel pvp il ninja era nettamente inferiore pure allo shamy, un essimo settaggio di equilibrio c era, di fatti era popolato per il 90% da war e sura. non ho neanche intenzione di scaricare il client visto i vari commenti negativi letti fino ad ora, e sicuramente la netta inferiorità del ninja nel vecchio, sarà presente anche qui perchè non è stata presa inconsiderazione come problema. mi dispiace io lo boccio. poi magari più avanti se verrà sistemato chissà.....
Riesci a far tutto adesso, hai il buff e reggi in qualsiasi mappa.
Sono shamano e sto killando più di war,sura e chi ti pare.
Inutile giudicare, criticare se neanche sei dentro a giocare.
I commenti negativi, per la maggiorparte, sono di Veslor, che manco sta giocando e stuzzica il server da 2 giorni a random.
Provalo e giudicalo per te stesso, fai prima sinceramente.
E' molto meglio di prima, posso garantirtelo

Bhe il 70% dei player italiani (compreso me,ho 19 anni) che studia tra superiori,univeristà quindi è normale che la mattina non ci sta quasi nessuno online,ci stanno anche molti lavoratori,quelli online la mattina nei server sono disoccupati che non hanno nulla da fare e stanno online a giocare...

Sinceramente non mi frega da chi è gestito, io sto dicendo quello che è successo nel vecchio server.

Detto questo per me fa la fine dell'altro anche perchè se il vecchio andava bene non penso che chiudeva no? Quindi penso che l'unico che si deve curare sei te

io sto elencando fatti realmente successi in passato, non è che mi invento le cose.

Io alla parole di un bugiardo non mi fido quindi buona fortuna
Ripeto curati, al giorno d'oggi quasi tutte le malattie si possono curare, troveranno una cura anche per la tua.
E' provato scientificamente perciò anche se fossi un bugiardo il dottore te lo dirà.
A dimenticavo perché non diffami con il tuo primo account di inforge? ^^

Guarda non sono un secondo account di nessuno, ma volevo avvertire tutti che questo server è solo a scopo di lucro, però come leggo dai commenti precedenti non serviva a molto la mia avvertenza... perchè te lo hanno fatto notare già in 20000.... detto questo stai tranquillo che la poca utenza che hai raccimolato se ne va appena vede che è sempre il sito e vecchio server di M...

Ah una cosa, ma quindi tutti quelli che hanno shop i soldi non gli avete ridato nulla? Wow

Se hanno resettato, perchè dovrebbero dare item a chi aveva shoppato? No spiegami :P
Comunque per adesso il server mi piace, mi fa ricordare il vecchio i-longju.
Al massimo delle pecche sono: il livello dei boss è troppo basso rispetto a quanto livelli e mappa centodieci andrebbero ridotti i mob, troppo lag se hai qualcuno a fianco.
Per il resto, consiglio :)

Se hanno resettato, perchè dovrebbero dare item a chi aveva shoppato? No spiegami :p
Comunque per adesso il server mi piace, mi fa ricordare il vecchio i-longju.
Al massimo delle pecche sono: il livello dei boss è troppo basso rispetto a quanto livelli e mappa centodieci andrebbero ridotti i mob, troppo lag se hai qualcuno a fianco.
Per il resto, consiglio :)

Perchè conosco gente che ha shoppato oltre 300 euro... eh nei confronti loro mi pare un pò brutta come cosa

a scopo di lucro o no, un server dove sei costretto a farti 2-3 pg per expare, droppare item farti un equip, o killare bos, non lo considero un server ma una perdita di tempo, ci sono server dove con un pg puoi fare tutto, dal drop all exp ai bos ecc ecc e sono server dove c'è una perfetta equilibratura tra i pg. questo server può vantarsi di una equilibratura simile? perchè nel vecchio non lo era affatto.

a scopo di lucro o no, un server dove sei costretto a farti 2-3 pg per expare, droppare item farti un equip, o killare bos, non lo considero un server ma una perdita di tempo, ci sono server dove con un pg puoi fare tutto, dal drop all exp ai bos ecc ecc e sono server dove c'è una perfetta equilibratura tra i pg. questo server può vantarsi di una equilibratura simile? perchè nel vecchio non lo era affatto.
2-3 pg perchè?
Basta fermarsi (come in tutti i server che trovi su inforge, visto che c'è anello antiexp) e sei apposto

Io mi chiedo perché tutti quelli con 20-50 messaggi registrati da 2-3 giorni su inforge diffamo e tutti quelli con 500-1000 messaggi registrati all'era glaciale consigliano, qualcosa mi puzza, forse i vostri serverini hanno perso player? e' doppi account? ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Belle le mappe exp coi Mob colorati e i lupi viola come fate a non provare ribrezzo?

Belle le mappe exp coi Mob colorati e i lupi viola come fate a non provare ribrezzo?

Indietro
Top Bottom