Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mappa ci sono 3 Minotauri x3 ch=9, pensavamo bastino non ci aspettavamo tutta questa marea di player, purtroppo si soffre un po là, ma si sta già iniziando a stabilizzare, perfavore iniziate a commerciare ed a vendere a livelli piu alti avrete bisogno di yang.
Sistemato al prossimo riavvio sara effettivoL'unico problema? Perché se si sgarra di 3 livelli e non si droppa più item non è un problema? Mi serve un dropper già dal 100, veramente???
si potrai
Prova a disabilitare il nome item/mob laghera di meno.Server a parer mio ottimo, almeno per adesso.
L'unica pecca che ho trovato è la mappa 110, lagga un pò troppo a mio avviso (dovuto anche agli item eccessivi che droppi) non si potrebbe sistemare o limitare?
gente che scrive 170 commenti in un solo giorno su i-longju we, how u doing bru?Gente già al 170 we
Prova a disabilitare il nome item/mob laghera di meno.
Riesci a far tutto adesso, hai il buff e reggi in qualsiasi mappa.mi ricordo quando giocavo al vecchio lasciandolo perchè avendo come pg un ninja non riuscivo ad andare avanti, sia exp che boss che nel pvp il ninja era nettamente inferiore pure allo shamy, un essimo settaggio di equilibrio c era, di fatti era popolato per il 90% da war e sura. non ho neanche intenzione di scaricare il client visto i vari commenti negativi letti fino ad ora, e sicuramente la netta inferiorità del ninja nel vecchio, sarà presente anche qui perchè non è stata presa inconsiderazione come problema. mi dispiace io lo boccio. poi magari più avanti se verrà sistemato chissà.....
Ripeto curati, al giorno d'oggi quasi tutte le malattie si possono curare, troveranno una cura anche per la tua.Sinceramente non mi frega da chi è gestito, io sto dicendo quello che è successo nel vecchio server.
Detto questo per me fa la fine dell'altro anche perchè se il vecchio andava bene non penso che chiudeva no? Quindi penso che l'unico che si deve curare sei te
io sto elencando fatti realmente successi in passato, non è che mi invento le cose.
Io alla parole di un bugiardo non mi fido quindi buona fortuna

Se hanno resettato, perchè dovrebbero dare item a chi aveva shoppato? No spiegami
Comunque per adesso il server mi piace, mi fa ricordare il vecchio i-longju.
Al massimo delle pecche sono: il livello dei boss è troppo basso rispetto a quanto livelli e mappa centodieci andrebbero ridotti i mob, troppo lag se hai qualcuno a fianco.
Per il resto, consiglio![]()
2-3 pg perchè?a scopo di lucro o no, un server dove sei costretto a farti 2-3 pg per expare, droppare item farti un equip, o killare bos, non lo considero un server ma una perdita di tempo, ci sono server dove con un pg puoi fare tutto, dal drop all exp ai bos ecc ecc e sono server dove c'è una perfetta equilibratura tra i pg. questo server può vantarsi di una equilibratura simile? perchè nel vecchio non lo era affatto.