Salgo sta sera a fare un giro sul forum di bamboo e vedo che il server è off da 4 giorni (parliamo del server oiu giocato d' italia privè).
Dicono che gli è stato ordinare di chiudere baracca e burattini.
Allora, quanti altri server è successo cosi ? Come andrà avanti la situazione ?
Si ripopolerà metin2.it ? (con il liv 105 e i nuovi pet...)
Dicono che gli è stato ordinare di chiudere baracca e burattini.
Allora, quanti altri server è successo cosi ? Come andrà avanti la situazione ?
Si ripopolerà metin2.it ? (con il liv 105 e i nuovi pet...)
bha...


