Discussione i server privati sono stati intimati di chiudere ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raddy

Utente Emerald
25 Giugno 2010
1,200
68
141
386
Salgo sta sera a fare un giro sul forum di bamboo e vedo che il server è off da 4 giorni (parliamo del server oiu giocato d' italia privè).

Dicono che gli è stato ordinare di chiudere baracca e burattini.

Allora, quanti altri server è successo cosi ? Come andrà avanti la situazione ?

Si ripopolerà metin2.it ? (con il liv 105 e i nuovi pet...)

Si cè stata una denuncia della TEC (METIN2 SG) , che si sarà stufata di essere l' unica a pagare i diritti.

IO GODO COME UN PORCELLO.

Si cè stata una denuncia della TEC (METIN2 SG) , che si sarà stufata di essere l' unica a pagare i diritti.

IO GODO COME UN PORCELLO.
io continuo a nn crederci.
Queste denuncie, caso strano, succedono sempre e solo a bamboomt2...
ogni mese arrivano queste false denuncie a bamboo e resettano da capo... :| bha...

o magari resettano per aver nuovi shop XD
comunque se è la tec come sembrerebbe, mi sembra strano che posti su inforge XD

Beh ma vi immaginate quanta gente se ne va da inforge se chiudono tutti i server? (MA TANTO è IMPOSSIBILE)

io continuo a nn crederci.
Queste denuncie, caso strano, succedono sempre e solo a bamboomt2...
ogni mese arrivano queste false denuncie a bamboo e resettano da capo... :| bha...

Informati prima di parlare
Non sono fake, e l'ha confermato darkhim
Te lo confermo anche io che sono in contatto con la tec.

Ma il punto è la gente tornerà sull ita oppure si dedicherà a cabal / lineage / lol e altri bei giochi in circolazione ?

Secondo me si scatenerà un'immigrazione in altri mmorpg inglesi come perfect world o cabal...
Ci sarà una nuova sezione più importante di tutte.. e sopratutto ci saranno diversi privati di altri giochi

Penso che metin2 diventerà una sezione in cui metteranno aggiornamenti e discussioni sugli ufficiale
E dato che non ci sarà un gran che a parte hack e generale metteranno magari una sezione grafica per metin2...
Ci saranno altre modifiche, magari modifiche al client di metin2 ita o quello che è...almeno è quello che dice la mia sfera :asd:

Secondo me si scatenerà un'immigrazione in altri mmorpg inglesi come perfect world o cabal...
Ci sarà una nuova sezione più importante di tutte.. e sopratutto ci saranno diversi privati di altri giochi

Penso che metin2 diventerà una sezione in cui metteranno aggiornamenti e discussioni sugli ufficiale
E dato che non ci sarà un gran che a parte hack e generale metteranno magari una sezione grafica per metin2...
Ci saranno altre modifiche, magari modifiche al client di metin2 ita o quello che è...almeno è quello che dice la mia sfera :asd:
mi sembra molto difficile come supposizione, metin2 non si spopolerà mai (purtroppo) e troveranno sempre una scappatoia

Ultima modifica:

io personalmente penso che andrò su metin2 singapore (se chiudono tutti)

Salgo sta sera a fare un giro sul forum di bamboo e vedo che il server è off da 4 giorni (parliamo del server oiu giocato d' italia privè).

Dicono che gli è stato ordinare di chiudere baracca e burattini.

Allora, quanti altri server è successo cosi ? Come andrà avanti la situazione ?

Si ripopolerà metin2.it ? (con il liv 105 e i nuovi pet...)

Non ci credo... lv 105 e pet? OMG quasi quasi ci ritorno se è vero :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom