Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se riescono nel loro intento credo che gli unici server fattibili per me siano metin2SG metin2US e metin coreanoSe vai sull'SG fai il gioco della TEC D:
secondo m ce la faranno in pochi mesiNon credo chiuderanno... la Tec farà un lavoro immane per cosa? vedersi ricreare altri server ogni giorno? Uno chiude dieci aprono

se riescono nel loro intento credo che gli unici server fattibili per me siano metin2SG metin2US e metin coreano
secondo m ce la faranno in pochi mesi![]()
Non credo chiuderanno... la Tec farà un lavoro immane per cosa? vedersi ricreare altri server ogni giorno? Uno chiude dieci aprono

((( Ok 10 aprono
Quell'uno si è beccato una multa di 10.000€
Sei ancora sicuro che ne aprano 10?
In oltre la tec può chiudere sevrver in tutto il mondo non centra nulla lo stato
Sta con la ymir, cosa vuoi che faccia la GF? Oh ymir stnno ruban i plyer!!!! :(((
Lascia perdere...
Non penso proprio andranno in altri privati hahaha
Si spaventano tutti e vengono sull' ita.
Ragazzi welcome tu Kronos ^^
l'ita è deprimente con tutti quei bm e shopponi, e in più si expa stralentamente, piuttosto meglio us o sg ;D
nei termini di contratto qualcosa ci sarà scritto che non hanno potere nel paese assegnata la licenza ti ricordo che poi la tec non è più con la ymir causa passaggio di società alla webzen la webzen sta più dalla parte della gf essendo tedesca ci sarà un accordo interno suppongo non sottovalutare la gf la prova e vedere quanti giochi online gestisce.

io ci ho giocato anche in tempi recenti...e non sono 4 eventi a renderlo bello. e poi l'exp non è malissimo?Da quanto è che non ci giochi ?
Non è l' ita di 4 anni fa quello di ora... Nuove implementazioni e nuove cose, exp non è malissimo alla fine ....

Ma cosa cavolo stai dicendo?!
Perchè dici le cose senza sapere, la tec è con la YMIR. Basta andre sul sito, in ASIA e poi SINGAPORE. e vedrai Tec Interactive
La webzen non sta per nulla dalla parte della Gf, anzi la detesta perchè è una vergogna dell'europa

eh certo! mica andranno in tutti gli hamachi...La tec non opera direttamente sui server, è ciò che non capite
Opera sulle aziende di hosting, che non sono per niente italiane![]()
Basta mandare un segnale alle aziende e i server si troveranno offline ( dopo un controllo ovviamente, che sui loro server gira materiale protetto da copyright <.< )
Ah, toglietevi dalla testa che chiuderanno tutti i server, ma verranno presi provvedimenti per quanto riguarda questi 3.
Fonti Certe![]()
eh certo! mica andranno in tutti gli hamachi...