Discussione i server privati sono stati intimati di chiudere ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo chiuderanno... la Tec farà un lavoro immane per cosa? vedersi ricreare altri server ogni giorno? Uno chiude dieci aprono
 
Ultima modifica:
Se vai sull'SG fai il gioco della TEC D:
se riescono nel loro intento credo che gli unici server fattibili per me siano metin2SG metin2US e metin coreano

Non credo chiuderanno... la Tec farà un lavoro immane per cosa? vedersi ricreare altri server ogni giorno? Uno chiude dieci aprono
secondo m ce la faranno in pochi mesi :sisi:
 
se riescono nel loro intento credo che gli unici server fattibili per me siano metin2SG metin2US e metin coreano


secondo m ce la faranno in pochi mesi :sisi:

certo che l' inteliggenza di un criceto è superiore alla vostra in germania ci sono oltre i 70k e passa di server contando poi in tutto il mondo e contando che la tec in territorio italiano e sottolineo non ha potere il potere spetta alla GF se la gf si accorge che la tec sta facendo qualcosa di sbagliato nel territorio italiano che appartiene per vie legali e amministrative alla gf che lo vogliate o no spetta alla GF e la GF ha il potere di intraprendere un azione legale contro la TEC anche se la GF attualmente si trova in cause molto più importanti di dei server apparte con tutti i game online che possiede metin2 sarebbe una cosa tanto x la GF nel 2007 fù accusata di vendita yang sull' ufficiale ed ha ancora una causa da rispondere quanto riguarda la TEC la decisione anche avendo un favore indiretto i player immigrerebbero sul sg cosa che alla gf non farebbe piacere visto che mette in giro voci che metin2.sg sia un privato quindi valutate voi.
 
Potranno esserci milioni di pserver ma se sono scadenti giocaci tu.

PS:Sull ita metteranno anche una mappa che starà tra la torre e atlantide.....
 
Non credo chiuderanno... la Tec farà un lavoro immane per cosa? vedersi ricreare altri server ogni giorno? Uno chiude dieci aprono

Ok 10 aprono
Quell'uno si è beccato una multa di 10.000€
Sei ancora sicuro che ne aprano 10? :asd:

In oltre la tec può chiudere sevrver in tutto il mondo non centra nulla lo stato
Sta con la ymir, cosa vuoi che faccia la GF? Oh ymir stnno ruban i plyer!!!! ::((((

Lascia perdere...
 
Loc - bamboo - infinity quasi 3000 player , secondo te dove andranno ?
In un altro retro oppure faranno quello che vuole la tec , farli ritornare sul ufficiale .
 
Non penso proprio andranno in altri privati hahaha

Si spaventano tutti e vengono sull' ita.

Ragazzi welcome tu Kronos ^^
 
Ok 10 aprono
Quell'uno si è beccato una multa di 10.000€
Sei ancora sicuro che ne aprano 10? :asd:

In oltre la tec può chiudere sevrver in tutto il mondo non centra nulla lo stato
Sta con la ymir, cosa vuoi che faccia la GF? Oh ymir stnno ruban i plyer!!!! ::((((

Lascia perdere...


nei termini di contratto qualcosa ci sarà scritto che non hanno potere nel paese assegnata la licenza ti ricordo che poi la tec non è più con la ymir causa passaggio di società alla webzen la webzen sta più dalla parte della gf essendo tedesca ci sarà un accordo interno suppongo non sottovalutare la gf la prova e vedere quanti giochi online gestisce.
 
Diciamo anche che questa cosa e MOLTO strana gli altri due retro che erano stati citati sono ancora online uno non ha proprio mai chiuso INFINITYMETIN e invece l'altro e chiuso 1 giorno ed ha riaperto SUBITO LOCMT2 quindi io non so cosa pensare delle domande vengono spontanee perché solo bamboo?Sara vera questa cosa?non e una trovata che riapre tra un mese o due tutto senza pg?solo il tempo saprà rispondere a queste domande.
 
nei termini di contratto qualcosa ci sarà scritto che non hanno potere nel paese assegnata la licenza ti ricordo che poi la tec non è più con la ymir causa passaggio di società alla webzen la webzen sta più dalla parte della gf essendo tedesca ci sarà un accordo interno suppongo non sottovalutare la gf la prova e vedere quanti giochi online gestisce.

Ma cosa cavolo stai dicendo?!
Perchè dici le cose senza sapere, la tec è con la YMIR. Basta andre sul sito, in ASIA e poi SINGAPORE. e vedrai Tec Interactive
La webzen non sta per nulla dalla parte della Gf, anzi la detesta perchè è una vergogna dell'europa
 
cmq per quelli che dicono che l'ita fa shifo nn e piu 2 anni fa che faccevano eventi ogni morte di papà in un mese fanno anche piu di 10 eventi anche 50% di exp in piu o.O
 
Ma cosa cavolo stai dicendo?!
Perchè dici le cose senza sapere, la tec è con la YMIR. Basta andre sul sito, in ASIA e poi SINGAPORE. e vedrai Tec Interactive
La webzen non sta per nulla dalla parte della Gf, anzi la detesta perchè è una vergogna dell'europa

te lo metti in testa che la ymir non ha più potere? è tutto alla webzen che è una società tedesca e suppongo che la mia teoria che sia con la gameforge.
 
La tec non opera direttamente sui server, è ciò che non capite :asd:

Opera sulle aziende di hosting, che non sono per niente italiane :matto:

Basta mandare un segnale alle aziende e i server si troveranno offline ( dopo un controllo ovviamente, che sui loro server gira materiale protetto da copyright <.< )

Ah, toglietevi dalla testa che chiuderanno tutti i server, ma verranno presi provvedimenti per quanto riguarda questi 3.

Fonti Certe :asd:
 
La tec non opera direttamente sui server, è ciò che non capite :asd:

Opera sulle aziende di hosting, che non sono per niente italiane :matto:

Basta mandare un segnale alle aziende e i server si troveranno offline ( dopo un controllo ovviamente, che sui loro server gira materiale protetto da copyright <.< )

Ah, toglietevi dalla testa che chiuderanno tutti i server, ma verranno presi provvedimenti per quanto riguarda questi 3.

Fonti Certe :asd:
eh certo! mica andranno in tutti gli hamachi...
 
eh certo! mica andranno in tutti gli hamachi...

Neanche i dedicati, affinchè non si guadagneranno grandi somme di denaro, come succede su loc,infinity,bamboo.

è stato questo il motivo dell'innalzamento di codesto casino :asd:

I server guadagnavano troppo, illegalmente.. Per non parlare poi di evasione fiscale <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom