Discussione i server privati sono stati intimati di chiudere ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche i dedicati, affinchè non si guadagneranno grandi somme di denaro, come succede su loc,infinity,bamboo.

è stato questo il motivo dell'innalzamento di codesto casino :asd:

I server guadagnavano troppo, illegalmente.. Per non parlare poi di evasione fiscale <.<
quanti soldi si faranno da sti 3 server? :asd:
 
quanti soldi si faranno da sti 3 server? :asd:


Tanti, fidati.

Basta pensare che ci sono persone che spendono 500 euro al mese per shop.
Conta che sul server il 50% sono shoppati e girano sui 3000 -4000 player totali ( sui 3 server )
moltiplica tutto ciò per 2 anni, e si avranno dei prodotti aprossimativi <.<
 
Sopratutto illegalmente, i soldi vengono guadagnati. E poi sbaglio o se uno infrange copyright ovunque sia potrebbe essere denunciato?
 
Se magari startando di nuovo il server con un altro nome e non lo rendono così popolato forse avranno altri 3 anni di vita ( forse )

Traduzione di : http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/215153-[warning]-notice-metin2-private-servers.html


Ciao a tutti,


Vogliamo citare la direttiva europea Copyright, ufficialmente la direttiva 2001/29/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 22 maggio 2001,sull'armonizzazione del diritto d'autore, una direttiva dell'Unione Europeaemanato per l'attuazione del WIPO Copyright Treaty , per cui l'Unione europea è parte.


Il 30 set 2011, TEC interattive hanno inviato le comunicazioni per abbattereLeaseWeb BV e Worldstream BV per rimuovere i seguenti Metin2 server privati ​​in conformità alla comunicazione copyright olandese e Takedown Codice di condotta:


1. BambooMT2
2. InfinityMetin
3. LOCMT2


Si prega di notare che la gestione di un server privato di Metin2 senza l'autorizzazione da YMIR Entertainment Co., Ltd. è considerato un reato grave ai sensi della legge sul copyright.


Preavviso di riferimento inviati a BambooMT2 in conformità al Codice di Autodisciplina Takedown(Pagina principale - BambooMt2 Board)



Cordiali saluti,




legale


TEC Interactive Pte Ltd


Ubi 33 Avenue 3 # 08-38 Vertex Tower A Singapore 408868


AUTORE VERIFICATO (NO FALSO) DA DARKHIM
 
Ultima modifica:
Convinto te che è impossibile. Hanno già chiuso bamboo se no gli arrivava una multa salata quanto costa 1 casa vedi te .
 
Ma perchè ci sono una miriade di 3d che parlano dello stasso argomento ? .

Perchè la sezione è tenuta su in gran parte dal fatto che esistono i server privati (e quindi il modding e il cheatting che ne conseguono), se la Tec dopo aver buttato giù i primi 3 decide di buttarne giù una buona parte sparisce la sezione.
 
Perchè la sezione è tenuta su in gran parte dal fatto che esistono i server privati (e quindi il modding e il cheatting che ne conseguono), se la Tec dopo aver buttato giù i primi 3 decide di buttarne giù una buona parte sparisce la sezione.

Cosa che ripetiamo, non succederà...
State creando panico per niente.
 
tanto se chiudono i server privati non cambia niente :\
Escono soltanto server schifosi che non vale la pena neanche scaricare il client...
preferisco metin2.sg dove lo shop può essere "convertito" con yang.
Sapete quanto costa il doppio drop? 150k che non sono niente, io ho fatto molto di più in un giorno <_<
 
tanto se chiudono i server privati non cambia niente :\
Escono soltanto server schifosi che non vale la pena neanche scaricare il client...
preferisco metin2.sg dove lo shop può essere "convertito" con yang.
Sapete quanto costa il doppio drop? 150k che non sono niente, io ho fatto molto di più in un giorno <_<
infatti
 
Ragazzi tranquilli, a parer mio la TEC si è arrabbiata perché la maggior parte dei player sta andando su Bamboo, Infinity e Loc, quindi potete capire, i soldi fanno gola a tutti ... al momento l'unica cosa da fare è chiudere, aspettare e fare un altro server uguale a quello chiuso... così almeno un pò dei vecchi player che avevano perso ritorna li e shoppa nuovamente
 
Ahahahahahahahahah se chiudono ... andremo tutti sugli hamachi daiiii ahahahah ... no serio se chiudono tutti i dedicati... ci rimangono gli hamachi.
 
Non chiudono e non chiuderanno mai tutti i dedicati per il semplice fatto che sono migliaia;non considerate solo quelli italiani che forse sono anche i minori
 
Secondo me non avete capito una ceppa di tutta questa cosa .

Avete capito si che solo 3-4 server per paese ( i piu longevi e popolati) sono/stanno per essere chiusi ?

Gli altri ? Che glie ne frega di un server con 100-200 persone .
Quindi o voi che dite che i privati sono alla fine bhe vi sbagliate di brutto .
 
Secondo me non avete capito una ceppa di tutta questa cosa .

Avete capito si che solo 3-4 server per paese ( i piu longevi e popolati) sono/stanno per essere chiusi ?

Gli altri ? Che glie ne frega di un server con 100-200 persone .
Quindi o voi che dite che i privati sono alla fine bhe vi sbagliate di brutto .

Quello che dicevo anche io...non penso che alla TEC freghi di un server con scarsa utenza...non nuoce a nessuno
E poi ripeto i dedicati sono milioni in tutto il mondo,guardacaso la GameForge non ha mai fatto niente ...e mo sta TEC inizia a chiuderli...ba cosa strana O_O...E inoltre posta su inforge(sta cosa mi pare strana,oppure siamo la comunity più popolata al mondo? xd...)
 
Quello che dicevo anche io...non penso che alla TEC freghi di un server con scarsa utenza...non nuoce a nessuno
E poi ripeto i dedicati sono milioni in tutto il mondo,guardacaso la GameForge non ha mai fatto niente ...e mo sta TEC inizia a chiuderli...ba cosa strana O_O...E inoltre posta su inforge(sta cosa mi pare strana,oppure siamo la comunity più popolata al mondo? xd...)

No,la piu' spopolata semmai,ueb****na ci owna in utenti online..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom