Discussione i server privati sono stati intimati di chiudere ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ragionate voi eh
Se quei server popolati chiuderanno, gli altri server diventeranno popolati dato che la gente non sa dove andare, di conseguenza anche quelli saranno popolati e la tec li chiuderà

Ragazzi ultimamente (oggi e ieri)
Noto un notevole rallentamento del sito e del game
Che sia un attacco della GF o altri hacker?
Si staranno facenodo una guerra informatica? (parlo della tec interactive, metin2SG)

TEC prima semina il panico e poi ?
Ecco i risultati :
Loc Off per 2 ore poi di nuovo ON ;
Bamboo Off neanche 2 giorni e di nuovo ON ;
Infinity mai stato OFF .
Conclusioni ma ci prendete per il sedere con i vostri post ?

Cari player di Bamboo, dopo tanto tempo atteso come promesso avrete di nuovo il vostro fantastico server. Sono lieta di annunciarvi i primi cambiamenti che noterete immediatamente. Come da Tag noterete che oltre alla mia promozione, in staff abbiamo un altro membro, 7Dragon,(in staff presente da circa 6 mesi) che insieme a me condurrà la nuova era di Bamboo, sperando di continuare e portare avanti il grande lavoro dei nostri predecessori, da Gabss a Devil.Non vi annuncio altro sulle novità del game per il momento vi bsta sapere che per BambooMt2 è arrivata una nuova era, fieri di portarla avanti con il vostro aiuto, vi auguriamo un buon game.

P.s. Il server andrà on alle 15.30 circa, partiremo con Alpha e un solo ch1 successivamente provvederemo a ristabilire tutti i ch e anche Beta

La Rinascita

Ed eccomi qui per raccontarvi le ultime vicende che Bamboomt2 ha vissuto in questi giorni, si è detto di tutto e si è immaginato di più ma ora cercherò di
chiarirvi un po' le idee sul recente passato e sull'immediato futuro.
Il motivo ufficiale per cui abbiamo chiuso è stato il messaggio minaccioso della TEC, che ci ha ordinato di andare off entro qualche ora, cambiando host
pensavamo di guadagnare tempo, ma dopo pochissimo è arrivato prontamente il secondo messaggio della TEC, sta volta più duro e pericoloso. Vi chiederete
allora perchè sono qui a parlare ancora di Bamboomt2, ci sono cose che non saprete mai, perchè è meglio così, abbiamo chiuso all'apparenza per i motivi
che ho citato sopra, ma in realtà dietro a tutto questo c'era la profonda voglia di rivincita di alcuni individui di cui non farò i nomi. Non vi promettiamo
che la TEC non si rifarà sentire e nemmeno sappiamo dire come reagirà alla nostra riapertura, ma di sicuro non ci arrenderemo facilmente.
Ripartiamo, con molta più voglia di prima e con profonde modifiche sotto tutti i punti di vista, ci tengo a precisare che se mai la TEC dovesse rifarsi
sotto, seguiremo l'esempio di Infinity, che ha tenuto duro usando bene le parole, e ha vinto...A questo vorrei aggiungere che non abbiamo chiuso per colpa
di Devil che non ha voluto resistere o per altri motivi dovuti allo staff, di comune accordo è stato deciso di lasciare il passato alle spalle e di ricomin
ciare...
Inizierò con il descrivervi come cambierà Bamboomt2, sperando di essere chiaro e convincente:
innanzitutto ci saranno cambiamenti a livello gerarchico, che scoprirete a breve...
In secondo luogo sarà rivoluzionato il modo di gestire le implementazioni e le novità, la community verrà coinvolta a 360° in tutte le possibili modifiche
al gameplay e il vostro parere sarà molto importante per possibili variazioni e aggiunte.
Tutto verrà fatto con criterio e precisione (non che prima non lo fosse, intendiamoci, semplicemente l'organizzazione in staff era fatta male a causa di
qualche falla nella gerarchia), eventi e tutto quello che li riguarda, tornei, implementazioni, decisioni.
Muso duro contro chi non rispetta il regolamento, ma maggiore elasticità per quanto riguarda i permaban.
Spero di avervi illustrato bene quali sono le intenzioni della nuova gestione, per ora sono solo parole, ma dateci la possibilità di trasformarle in fatti.
Stay Bamboocha
Saluti
Il nuovo Bamboomt2Staff

P.S. Probabilmente all'inizio saremo assaliti dai bug, abbiate pazienza e comunicateceli prontamente.

L'unica cosa che ho capito è questa : Devil Gabss e Drakkk se ne sono andati . ( E si intuisce il perché)

Le cose stanno cosí: la TEC ha comprato I file di Metin2 alla gameforce a 250mila e rotti euro, Per Farsi un metin2 Loro, Sara' un server non dedicato bensi originale. Per far venire gente e guadagniarci molto chiuderanno tutti I server privati. Questa e' la verita'.
Ci tocchera' andare nel server Della TEC Che e' in inglese.
By by

i privati non chiuderanno mai per il semplice motivo
che in italia e nel mondo ci sono cose + gravi a cui pensare
di 10 sarcastici ragazzini di 15 anni che aprono un server.
i tempi burocratici per reati anche gravi richiedono ANNI,
gente che mette sotto poveri passanti col 50% di alcool nel sangue
riposa tranquillamente a casa con gli arresti domiciliari,
figuratevi se davvero riescono a shuttare 2 o 3 server di un gioco.

tec ymyr gf possono solo lanciare un sassolino sperando di colpire
un bersaglio a 10 kilometri mentre sui server ufficiali bot e venditori di yang
continuano la loro opera senza sosta.

rifletteteci.....bye

Tu stai comparando due cose molto differenti ovvero il web e La vita reale, la TEC non si occupa du queste cose.

i privati non chiuderanno mai per il semplice motivo
che in italia e nel mondo ci sono cose + gravi a cui pensare
di 10 sarcastici ragazzini di 15 anni che aprono un server.
i tempi burocratici per reati anche gravi richiedono ANNI,
gente che mette sotto poveri passanti col 50% di alcool nel sangue
riposa tranquillamente a casa con gli arresti domiciliari,
figuratevi se davvero riescono a shuttare 2 o 3 server di un gioco.

tec ymyr gf possono solo lanciare un sassolino sperando di colpire
un bersaglio a 10 kilometri mentre sui server ufficiali bot e venditori di yang
continuano la loro opera senza sosta.

rifletteteci.....bye
Anche se in parte hai ragione, cambia spacciatore.

io continuo a nn crederci.
Queste denuncie, caso strano, succedono sempre e solo a bamboomt2...
ogni mese arrivano queste false denuncie a bamboo e resettano da capo... :| bha...
anke a me puzza troppo..dopo 2 giorni hanno riaperto le donazioni
[Ieri, 15:56] [GA]Layla: Donazioni aperte RICHIEDETE IL NUOVO CODICE MANDANDO L'EMAIL A [email protected]

---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:07 ----------

Tanti, fidati.

Basta pensare che ci sono persone che spendono 500 euro al mese per shop.
Conta che sul server il 50% sono shoppati e girano sui 3000 -4000 player totali ( sui 3 server )
moltiplica tutto ciò per 2 anni, e si avranno dei prodotti aprossimativi <.<
[h=2]2[SIZE=-2] [/SIZE]000 * 25 * 365 = 18[SIZE=-2] [/SIZE]250[SIZE=-2] [/SIZE]000[/h] o_O impossibile

Dai raga, non dite bagianate (termine preso da mia nonna xD) non potranno MAI chiudere tutti i server privati all'improvviso. Però, nulla è impossibile. Se succede io me ne vado sui server privati di WoW

Ragazzi, Charles l'ha detto già una volta ... chiudono solo quei tre server perché hanno fatto troppi guadagni con file server senza Copyright!

Ragazzi, Charles l'ha detto già una volta ... chiudono solo quei tre server perché hanno fatto troppi guadagni con file server senza Copyright!
Non metto in dubbio quello che ha detto Charles , dico solo che fino ad ora hanno fatto un Fail colossale .

Ho letto tante belle buffonate qui.
Per quanto riguarda bamboo, per chi ha detto che io me e sono andato...rispondo che, come ho sempre detto, io non sono più l'amministratore di bamboo da oltre 1 anno (da quando chiusi il mio bamboo su segnalazione dell'ovh) ma anche non essendo l'aministratre sono sempre rimasto per implementazioni e test (e non me ne sono andato nemmeno questa volta).
A inizio post si è poi detto, bamboo chiude cosi poi riapre e resetta tutto un altra volta...ma bevete o cosa? Bamboo non è MAI stato resettato.

Passiamo alla questione principale su cui mi ritengo abbastanza informato visto che ho vissuto questi giorni insieme agl'amministratori dei 3 server.
La TEC (perchè effettivamente sembra che erano loro) intima a 3 server di chiudere...la motivazione della chiusura di solo questi 3? Perchè guadagnano di più.
Cos'hanno controllato l'estratto conto delle carte degl'amministratori?...e i moderatori di qui rincarano dicendo eh si guadagnano grandi cifre, sono quelli che guadagnano di più!
Un buon moderatore non dovrebbe dire cose infondate, dove sono le prove di quello che dite?(e non rispondete...beh è ovvio, perchè dimostrereste la vostra maturità come moderatori) e tecnicamente dovrebbero "difendere" i 3 server (che stanno comunque nel torto come tutti i server privati) e non la tec. (Basti pensare che addirittura il post della tec è stato messo in rilievo...è un forum di hacking o un sotto-forum del metin2sg?), comunque non sta a me giudicare lo staff di questo forum ma a ognuno le proprie idee.
Tutto questo fa puzzare un pò la questione, pensiamo inoltre che questo grande staff (metin2sg) ha rapporti (da come sembra) con un buon 30% di questa community (la maggior parte di questo 30% è formata da bambini)...che staff è?
La tec si dice che ha fatto chiudere anche gia server stranieri (contando che ne saranno stati chiusi 1-2 massimo 3)...perchè solo qui si dovrebbe vantare di queste eventuali chiusure?
E se pensiamo che magari un esserino di cui non farò il nome, gestore di un server privato (bello grande) avesse segnalato questi server? Bè certo dovrebbe essere un bel server con forti influenze sulla tec...ma dato che lo staff parla con bambini presenti su un forum di cheating...non me ne stupirei.
Pensate poi che questo fantomatico esserino, ha anche cercato di prendere parte delle donazioni di questi server e offrire in cambio "protezione"...un intoccabile :D
Una serie di coincidenze che fanno partire uno strano olezzo :lol:

Comunque a ognuno le sue idee, questa è la mia.
E se mi posso permettere come gia disse drakkk, molto bello esultare per la chiusura di server che (bene o male quasi tutti) hanno rilasciato guide importanti da cui tutti avete preso. Se volete vi elenco quelle di bamboo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom