Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ragionate voi eh
Se quei server popolati chiuderanno, gli altri server diventeranno popolati dato che la gente non sa dove andare, di conseguenza anche quelli saranno popolati e la tec li chiuderà
Blocchi le registrazioni xd ^^

xd ma ke ragionamenti fai? blokki le registrazioni kosi nn si registra + nessuno
![]()
Ragazzi ultimamente (oggi e ieri)
Noto un notevole rallentamento del sito e del game
Che sia un attacco della GF o altri hacker?
Si staranno facenodo una guerra informatica? (parlo della tec interactive, metin2SG)

Cari player di Bamboo, dopo tanto tempo atteso come promesso avrete di nuovo il vostro fantastico server. Sono lieta di annunciarvi i primi cambiamenti che noterete immediatamente. Come da Tag noterete che oltre alla mia promozione, in staff abbiamo un altro membro, 7Dragon,(in staff presente da circa 6 mesi) che insieme a me condurrà la nuova era di Bamboo, sperando di continuare e portare avanti il grande lavoro dei nostri predecessori, da Gabss a Devil.Non vi annuncio altro sulle novità del game per il momento vi bsta sapere che per BambooMt2 è arrivata una nuova era, fieri di portarla avanti con il vostro aiuto, vi auguriamo un buon game.
P.s. Il server andrà on alle 15.30 circa, partiremo con Alpha e un solo ch1 successivamente provvederemo a ristabilire tutti i ch e anche Beta
La Rinascita
Ed eccomi qui per raccontarvi le ultime vicende che Bamboomt2 ha vissuto in questi giorni, si è detto di tutto e si è immaginato di più ma ora cercherò di
chiarirvi un po' le idee sul recente passato e sull'immediato futuro.
Il motivo ufficiale per cui abbiamo chiuso è stato il messaggio minaccioso della TEC, che ci ha ordinato di andare off entro qualche ora, cambiando host
pensavamo di guadagnare tempo, ma dopo pochissimo è arrivato prontamente il secondo messaggio della TEC, sta volta più duro e pericoloso. Vi chiederete
allora perchè sono qui a parlare ancora di Bamboomt2, ci sono cose che non saprete mai, perchè è meglio così, abbiamo chiuso all'apparenza per i motivi
che ho citato sopra, ma in realtà dietro a tutto questo c'era la profonda voglia di rivincita di alcuni individui di cui non farò i nomi. Non vi promettiamo
che la TEC non si rifarà sentire e nemmeno sappiamo dire come reagirà alla nostra riapertura, ma di sicuro non ci arrenderemo facilmente.
Ripartiamo, con molta più voglia di prima e con profonde modifiche sotto tutti i punti di vista, ci tengo a precisare che se mai la TEC dovesse rifarsi
sotto, seguiremo l'esempio di Infinity, che ha tenuto duro usando bene le parole, e ha vinto...A questo vorrei aggiungere che non abbiamo chiuso per colpa
di Devil che non ha voluto resistere o per altri motivi dovuti allo staff, di comune accordo è stato deciso di lasciare il passato alle spalle e di ricomin
ciare...
Inizierò con il descrivervi come cambierà Bamboomt2, sperando di essere chiaro e convincente:
innanzitutto ci saranno cambiamenti a livello gerarchico, che scoprirete a breve...
In secondo luogo sarà rivoluzionato il modo di gestire le implementazioni e le novità, la community verrà coinvolta a 360° in tutte le possibili modifiche
al gameplay e il vostro parere sarà molto importante per possibili variazioni e aggiunte.
Tutto verrà fatto con criterio e precisione (non che prima non lo fosse, intendiamoci, semplicemente l'organizzazione in staff era fatta male a causa di
qualche falla nella gerarchia), eventi e tutto quello che li riguarda, tornei, implementazioni, decisioni.
Muso duro contro chi non rispetta il regolamento, ma maggiore elasticità per quanto riguarda i permaban.
Spero di avervi illustrato bene quali sono le intenzioni della nuova gestione, per ora sono solo parole, ma dateci la possibilità di trasformarle in fatti.
Stay Bamboocha
Saluti
Il nuovo Bamboomt2Staff
P.S. Probabilmente all'inizio saremo assaliti dai bug, abbiate pazienza e comunicateceli prontamente.
Anche se in parte hai ragione, cambia spacciatore.i privati non chiuderanno mai per il semplice motivo
che in italia e nel mondo ci sono cose + gravi a cui pensare
di 10 sarcastici ragazzini di 15 anni che aprono un server.
i tempi burocratici per reati anche gravi richiedono ANNI,
gente che mette sotto poveri passanti col 50% di alcool nel sangue
riposa tranquillamente a casa con gli arresti domiciliari,
figuratevi se davvero riescono a shuttare 2 o 3 server di un gioco.
tec ymyr gf possono solo lanciare un sassolino sperando di colpire
un bersaglio a 10 kilometri mentre sui server ufficiali bot e venditori di yang
continuano la loro opera senza sosta.
rifletteteci.....bye
Chiuderanno i migliori, anzi i più popolati.
Gli altri, fidatevi non chiuderanno.
La TEC non potrà andare avanti all'infinito a intimare a chiudere.
anke a me puzza troppo..dopo 2 giorni hanno riaperto le donazioniio continuo a nn crederci.
Queste denuncie, caso strano, succedono sempre e solo a bamboomt2...
ogni mese arrivano queste false denuncie a bamboo e resettano da capo...bha...
[Ieri, 15:56] [GA]Layla: Donazioni aperte RICHIEDETE IL NUOVO CODICE MANDANDO L'EMAIL A [email protected]
[h=2]2[SIZE=-2] [/SIZE]000 * 25 * 365 = 18[SIZE=-2] [/SIZE]250[SIZE=-2] [/SIZE]000[/h]Tanti, fidati.
Basta pensare che ci sono persone che spendono 500 euro al mese per shop.
Conta che sul server il 50% sono shoppati e girano sui 3000 -4000 player totali ( sui 3 server )
moltiplica tutto ciò per 2 anni, e si avranno dei prodotti aprossimativi <.<
impossibileNon metto in dubbio quello che ha detto Charles , dico solo che fino ad ora hanno fatto un Fail colossale .Ragazzi, Charles l'ha detto già una volta ... chiudono solo quei tre server perché hanno fatto troppi guadagni con file server senza Copyright!



Non metto in dubbio quello che ha detto Charles , dico solo che fino ad ora hanno fatto un Fail colossale .