I vecchi Black Hawks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cryptonic

Utente Gold
26 Aprile 2012
303
47
94
201
Ultima modifica:
Buon pomeriggio utenti ! Come molti di voi non sanno i Black Hawks era stata una delle prime gilde Italiane su Vindictus, fondata dopo 12 ore dell'apertura del gioco. Oggi sono qui per riproporvi il progetto di fondare una nuova alleanza su Vindicitus.
Ecco a voi lo schema (Il nome è preso come esempio)

--------------------------
BlackHawks:

All'interno gilderemo giocatori di livello 36 in poi

BlackHawksAC:

All'interno dell' accademia gilderemo i giocatori di livello 1 fino al livello 35 ! Superato il livello 35 l'utente dovrà segnalare tramite mail
box il requisito raggiunto per poter essere spostato.
--------------------------

Informo la community che io sono il fondatore dei Black Hawks, infatti se alcuni vecchi player si ricorda di Shailax potranno confermare ciò che è stato detto.

Altre Informazioni:

Sto cercando 3 CO-Founder per l'alleanza, 1 che verrà inserito su Gilda e altri due che dovranno fondare la GildaAC ma sopratutto gente seria.

Per ulteriori formazioni contattatemi tramite post oppure tramite skype: mattia.martucci95


Aggiornamento del 27/10/2012


  • Abbiamo hostato un server di Team Speak 3
  • Stiamo Creando il sito Web della gilda
  • Stiamo accomulando i 300.000 GOLD per la creazione della gilda
  • Nuovo CO-FOUNDER : ShayKraix

Ho deciso di consegnarvi i dati del team speak 3 in tal caso volete unirvi alla creazione della gilda !

Ecco a voi i seguenti dati:

Andress: thedarkblood.servegame.com
password:dsfrx32@12

Vi informo che i dati sono stati resi pubblichi in caso che siate interessati al progetto o per chiedere informazioni !


Aggiornamento del 28/10/2012

La gilda è stata fondata con il nome : SangueOscuro e il sito web è quasi terminato ! Ma naturalmente stiamo ancora cercando dei CO-FOUNDER che aiutino ad rendere attiva la gilda !
Non chiedo nessun costo di risarcimento in quanto ho deciso di spendere solo io i 300.000 gold in quanto essendo io ad aver deciso di creare questo progetto credo che sia a mio scapito tutte le spese reali e non reali !
Informo oltretutto che il nome del Team Speak 3 verrà aggiornato questa sera e quindi per entrare dovrete usare il nome: sangueoscuro.servegame.com, la password rimarrà la stessa fino all'apertura ufficiale del post di gilda !

Ultimo Aggiornamento:

La gilda è stata creata e i dati relativi al team speak sono stati aggiornati !

http://www.inforge.net/community/vindictus-gilde-e-tornei/300942-sangue-oscuro.html#post2954870

 
Diciamo che c'è stato un momento in cui non potevo loggare su vindictus ! Ma alla fine ho riassunto un po' il progetto che volevo organizzare, ovviamente ti do ragione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.