IceCreamMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronnijwaterclean

Utente Emerald
26 Ottobre 2011
798
143
72
453
Ultima modifica:
allora per prima cosa vi chiedo scs se nn metto screen ...ma nn ho avuto tempo scstm moltissimo
allora
reti:
IceCreamMetin2-1
IceCreamMetin2-2
IceCreamMetin2-3
IceCreamMetin2-4
IceCreamMetin2-5
IceCreamMetin2-6
IceCreamMetin2-7
IceCreamMetin2-8
IceCreamMetin2-9
IceCreamMetin2-10
IceCreamMetin2-11
IceCreamMetin2-12
IceCreamMetin2-13
RETI FINO A -30 PASSWORD 12345

SITO:IceCreamMetin2
REGISTRAZIONE:http://5.16.30.123/account_create.php

IL SERVER è COMPLETAMENTE NEWSTYLE CE DI TUTTO E I VALORI DI OGNI ARMTURA E OGNI SPADA è STATO AUMENTATO
nel server ci sono armture tedesche cioè hawang colorate e armture INFINITY trovabili nei negozi
poi armi invece sempre negli npc

BONUS:
max hp 30k
>maxsp delettato
>> con int str dex 100
>> attac speed cast e mov speed delettati in quanto c'è settatore di velocità
>> stun 20%
>> mezziuomini15%
>> gli altri bonus exp delettati perchè è full pvp
>> blocco 25%
>> difese spada spadone ecc 18%
>> e exp e gold delettati
>> i 6 e 7 bonus non esistono

RAM DEDICATA:6.5GB RAM....CIOè 0 LAG....

CI SONO TUTTI I TIPI DI ARMI
E TUTTI I TIPI DI ARMTURE VI ASPETTIAMO IN MOLTI E VI RICHIEDO SCS SE NN HO ALLARGATO IL TOPIC DEL SERVER CON SCREEN E BONUS SCUSATE!

LIVELLO MASSIMO:255 CIAOOO

scusami un attimo non per criticare ma se dovevi uscire di fretta potevi farla dopo essere uscito per bene xD comunque entro

non per dire cazz cmq bello cm diskusione "Metti Qualke Screen" poi o visto ke il resto lo hai mess cmq ti meriti +1 e reputazione anke se nn so a cs serva reputwzione :P entro!!

cmq le armi e le corazza si comprano giusto?

e in riavvio comunque sconsiglio quasi 7 GB di ram e laga a morte con 30 player login di 12 minuti netti e archi completamente bugati

coraggiosa l'idea di mettere 100 status... ma... 15 mezzi sono na coccola O_o
metti anche 100 mezzi e per le difese le metti 15-20-25, sarebbe molto interessante

si al mercante ^^

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

ragazzi nn sono io GF xD SN uno che gli ha ftt un favore xD

Server off ahahahahahaha durato un abbaio di cane :bye:

Questo è uno screen della lunga serie della serietà del " [GF] " :

immaginegxh.jpg

Ultima modifica:
NUOVO

RECORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOPO 1 ORA NEMMENO

HA BELLE KIUSO!!!

IL SERVER è STATO RIFATTO DA CAPO è COME PRIMA MA DOVETE RIFARVI GLI ACCOUNT. scusatemi ancora del disagio io vi prego scusatemi ve lo chiedo in ginocchio am ho fatto un errore stupido con la macchina e l' ho rotta.... Se volete giocare ancora riscrivetei alle reti e al game by [Gf]IceCream vi chiedo ancora scusa.

IL SERVER è STATO RIFATTO DA CAPO è COME PRIMA MA DOVETE RIFARVI GLI ACCOUNT. scusatemi ancora del disagio io vi prego scusatemi ve lo chiedo in ginocchio am ho fatto un errore stupido con la macchina e l' ho rotta.... Se volete giocare ancora riscrivetei alle reti e al game by [Gf]IceCream vi chiedo ancora scusa.

No dai dimmi che è uno scherzo già il server era una roba inguardabile poi che preghi in ginocchio per fare tornare i player hahahhahahhaha ma dai non ci credo

Ma falla finita bressd ma vai a prendere x il culo i tuoi amici, xk devi rompere i *******i alle brave persone prepotente che non sei altro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.