Discussione Il Nemico più forte con il quale vi siete confrontato sulle console old?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Di Finizio

Utente Silver
1 Gennaio 2012
55
29
2
77
Per me non è altro che lui i fortissimo è unico.....
"Sephiroth"
Kh2-sephiroth-o2.jpg

è il vostrooo???

Hmmmm vediamo.
Il Boss finale di Bugs Bunny e Taz in viaggio nel tempo come si chiamava? Era tipo un vampiro. Io e mio cugino ci mettemmo una giornata sana !

Io non l'ho trovato così forte personalmente... Avrei detto di più il dottore robot del 3° capitolo....

Pensa che ho comprato Ratchet & Clank nel 2008 e sono riuscito a sconfiggere Drek solo ad Aprile di quest'anno :\
Il terzo capitolo l'ho trovato facile perchè avevo i salvataggi del primo e del secondo Ratchet & Clank e quindi compravo tutto scontato :asd:

Attualmente mi viene in mente soltanto Oxide Ride di Crash Bash che tra l'altro mi pare anche che io non sia mai riuscito a finirlo, dopo vari tentativi mi sono limitato a giocarlo in co-op :asd:. Se volete dei boss-fight epici e impossibili giocate a Dark Souls, l'hardcore game più difficile della storia (bestemmie assicurate) :rulz:.

Nemesis di Resident Evil, il gioco in se mi faceva una paura dannata, figuratevi il mostro.. Soprattutto la paura mi prendeva quando Lara saliva su quella specie di metro e il Nemesis sbucava da non ricordo dove. Aaahh.. I vecchi tempi...

Il penultimo boss di Tomb Rider 1, se non usavo l'hack munizioni non lo battevo manco morto (invece l'ultimo boss era facilissimo)...

Nemesis di Resident Evil, il gioco in se mi faceva una paura dannata, figuratevi il mostro.. Soprattutto la paura mi prendeva quando Lara saliva su quella specie di metro e il Nemesis sbucava da non ricordo dove. Aaahh.. I vecchi tempi...
:quoto:anche quando il nemesis sbriciola l'amico di lara
ps:io contro il nemesis :scappa: scappavo e morivo..che bei tempi:nuu:

Anche io il Nemesis poi a quell'età :s
Sinceramente non ho mai giocato ai giochi sopra citati da voi , non mi sono mai interessati ma da quello che dite devono essere epici :nuu:

la prima gara di need for speed most wanted (vecchio) perchè non puoi vincerla ti si rompe la macchina all'ultimo giro:V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom