Discussione Il Nemico più forte con il quale vi siete confrontato sulle console old?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scherzi? :\
Che difficoltà?
Difficoltà estrema.. Ricordo quando la mia ps2 funzionava ancora che c'era una stanza dove potevi sfidare solo quelli dell'organizzazione XIII
Ero al liv max ma riusciva comunque a battermi >>
Ti parlo di circa 3-4 anni fa :)
PS: Parlo del final mix non di quello normale..
 
Difficoltà estrema.. Ricordo quando la mia ps2 funzionava ancora che c'era una stanza dove potevi sfidare solo quelli dell'organizzazione XIII
Ero al liv max ma riusciva comunque a battermi >>
Ti parlo di circa 3-4 anni fa :)
PS: Parlo del final mix non di quello normale..

Adesso so che gioco cercare fino alla nausea per poi giocarci sulla mia PS2. :)
 
Adesso so che gioco cercare fino alla nausea per poi giocarci sulla mia PS2. :)
Ahahaha sisi te lo consiglio :) Ricordo che quando lo comprai lo ordinai dal giappone e pagai quasi più le spese di spedizione che il gioco XD
comunque io li ho tutti i kh.. Ho comprato nds, play 2, psp solo per finirli tutti.
 
Ahahaha sisi te lo consiglio :) Ricordo che quando lo comprai lo ordinai dal giappone e pagai quasi più le spese di spedizione che il gioco XD
comunque io li ho tutti i kh.. Ho comprato nds, play 2, psp solo per finirli tutti.

Io purtroppo ho giocato solamente a KH2 (mi ricordo di averlo finito svariate volte), ed è rimasto il mio gioco preferito. Purtroppo ho solamente potuto vedere uno che giocava al primo capitolo della saga. Penso che prenderò tutti i capitoli per la PS2, anche perché adesso dovrebbero costare poco.
Sai per caso quando e per quali console uscirà il nuovo episodio per la saga? :)
 
Io purtroppo ho giocato solamente a KH2 (mi ricordo di averlo finito svariate volte), ed è rimasto il mio gioco preferito. Purtroppo ho solamente potuto vedere uno che giocava al primo capitolo della saga. Penso che prenderò tutti i capitoli per la PS2, anche perché adesso dovrebbero costare poco.
Sai per caso quando e per quali console uscirà il nuovo episodio per la saga? :)
Dovrebbe uscire KH 1.5 per la ps3 non sò quando perché non ho intenzione di comprarla e quindi non mi sono ben informato.. In ogni caso ti consiglio di provare il primo kh così da capire un pò tutta la storia.. Se poi vuoi andare infondo c'è il birth by sleep per psp e chain of memoris per il ds..
Parlando di Birth by sleep.. Maledetto Vanitas.. modalità estrema.. Imbattibile :|
 
il nemico più forte e tuttora imbattuto rimane il mitico joystic che regolarmente si impallava e non prendeva i comandi sempre nei momenti peggiori!:lol:
altro che mostri draghi sputafuoco e sephirot vari!;)
 
Lasciando da parte le console old, ieri ho incontrato per la prima volta Electrocutioner in Batman Arkham Origins, sicuramente il più forte boss che io abbia mai visto.


E' stupendo, gli tiri UN SOLO PUGNO e casca a terra svenuto, grande e grosso com'è ma mezzasega da paura ahahah
 
Vave dipende quando ci sei andato e a che livello :/


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
68 armato con tutti i personaggi roba assorb e dimenzzare l'elemento oscuro in piu usare reverse su se stessi e usare decoy su un personaggio su per giu resisti al suo attacco speciale e spade o ascie se vuoi un maggior attacco usa exscalibur elemento luce anche le katane e schock hastega bravery su i 2 personggi e vedi come te lo mangi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom