Clonazepam
Utente Electrum
Difficoltà estrema.. Ricordo quando la mia ps2 funzionava ancora che c'era una stanza dove potevi sfidare solo quelli dell'organizzazione XIIIScherzi?
Che difficoltà?
Ero al liv max ma riusciva comunque a battermi >>
Ti parlo di circa 3-4 anni fa

PS: Parlo del final mix non di quello normale..






)