Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

La lega su pokèmon verde foglia...![]()

VAATI, SIAMO IN DUE AMICO
xD
parlando seriamente il boss del gioco zelda sul game boy <-<

Sì difficile, ma c'erano molti altri nemici molti più forti secondo meLi-shenron, Tenkaichi 3 PS2
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Ps4 e XBOX One, non si sa quando dovrebbe uscire, comunque penso tra ALMENO un paio d'anni, visto che è stato annunciato da pocoSai per caso quando e per quali console uscirà il nuovo episodio per la saga?![]()
Mi ricordo che ho trovato molti punti difficili in quel gioco... chi era il boss finale? Forse anch'io ci ho messo moltoIl mostro finale di Crash of the Titans su psp...mi ci è voluto quasi 1 settimana per capire come batterlo
No, sinceramente a me TUTTI i boss di zelda mi hanno dato difficoltà, soprattuto in quello per la wii dove c'é Zelda possedutaVAATI, SIAMO IN DUE AMICO![]()

https://www.google.it/search?client...a=X&ei=8KKCUsKTGKaV7Ab4hYG4BQ&ved=0CCsQvwUoAA tocchi di classe così non ne ho più visti nei giochi!
Sono riuscito a sconfiggerlo senza cambiare la porta ahahahahmi stupisce il fatto che nessuno abbia citato quell'infame di psycho mantis di metal gear solid!ci ho passato giorni a impazzire per sconfiggerlo per poi scoprire che bisognava spostare il joystick dalla porta 1 alla porta due della ps1!tocchi di classe così non ne ho più visti nei giochi!
![]()
Io l'ho finitoAttualmente mi viene in mente soltanto Oxide Ride di Crash Bash che tra l'altro mi pare anche che io non sia mai riuscito a finirlo, dopo vari tentativi mi sono limitato a giocarlo in co-op.

Resident evil 5 boss finale Wesker
![]()

Resident evil 5 boss finale Wesker
![]()
.Ups grazie per avermelo fatto notare ♥Scusa devil però si riferivano alle vecchie console quindi ps2 xbox ps1 ecc... e non a ps3 xbox 360 e le nuove se non ho capito male.
Il mio nemico più forte è stato il boss finale di spyro per ps1. Penso il primo spyro uscito. Ci ho passato mesi su quel gioco ma solo pochi giorni fa (per caso rigiocando ai giochi della ps1 per finirli ahahah solo per sfizio perché allora non ero tanto buono) sono riuscito a batterlo. E morendo almeno 100 volte.
Ups grazie per avermelo fatto notare ♥
Allora scelgo il boss finale di Resident Evil 0 modalità difficile :3
(Console GameCube)
. Ma dici l'1 o è un altro perché io mi riferisco a RE 1Un'altro siccome Resident Evil Zero è stato creato solo per GameCube,WiiFigurati, comunque io quel boss se non ricordo male riuscì a sconfiggerlo (scherzo lo sconfisse mio padre quando giocavamo insieme alla ps1 e ps2. Ma dici l'1 o è un altro perché io mi riferisco a RE 1