Discussione Il Nemico più forte con il quale vi siete confrontato sulle console old?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente, Nemesis di resident evil per il gamecube. ^^
 
Zelda posseduta da Ganondorf -[The Legend of Zelda: Twilight Princess-Wii]
puppet%20zelda.bmp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sephiroth in Kingdom Hearts 1 e 2. Dannato Heartless Angel. Non sono mai riuscito a batterlo. Non ho osato nemmeno sfidare altri superboss in Kingdom Hearts perchè altri dicono che sono persino più forti di Sephy.

Vexen e Marluxia in KH RE:CoM -.- sono riuscito a battere solo il primo

Xaldin, Roxas, le absent silhouettes in KH2FM (di queste ultime sono riuscito a battere Zexion, poi Larxene e Lexaeus li ho battuti ma solo ad un livello alto e spammando Reflega, altrimenti.... Marluxia mha, dannato counter...)

E poi il boss finale di Ratchet e Clank Size Matters. Questo l'ho battuto, ma ci ho messo un sacco di tempo.

- - - Updated - - -

Li-shenron, Tenkaichi 3 PS2

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Sì difficile, ma c'erano molti altri nemici molti più forti secondo me

- - - Updated - - -

Sai per caso quando e per quali console uscirà il nuovo episodio per la saga? :)
Ps4 e XBOX One, non si sa quando dovrebbe uscire, comunque penso tra ALMENO un paio d'anni, visto che è stato annunciato da poco

- - - Updated - - -

Il mostro finale di Crash of the Titans su psp...mi ci è voluto quasi 1 settimana per capire come batterlo
Mi ricordo che ho trovato molti punti difficili in quel gioco... chi era il boss finale? Forse anch'io ci ho messo molto
 
mi stupisce il fatto che nessuno abbia citato quell'infame di psycho mantis di metal gear solid!ci ho passato giorni a impazzire per sconfiggerlo per poi scoprire che bisognava spostare il joystick dalla porta 1 alla porta due della ps1!:D tocchi di classe così non ne ho più visti nei giochi!:)
Sono riuscito a sconfiggerlo senza cambiare la porta ahahahah
 
Resident evil 5 boss finale Wesker
Wesker%20monstre.jpg

Hmmm mi permetto di contraddire.
Wesker e Gill (così si chiamava se non sbaglio) in 2 erano molto difficili da battere.
Con il boss finale bastava stargli a distanza se non ricordo male.
Ma poi la difficoltà cambia dalla bravura di persona in persona :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Resident evil 5 boss finale Wesker
Wesker%20monstre.jpg

Scusa devil però si riferivano alle vecchie console quindi ps2 xbox ps1 ecc... e non a ps3 xbox 360 e le nuove se non ho capito male :).

Il mio nemico più forte è stato il boss finale di spyro per ps1. Penso il primo spyro uscito. Ci ho passato mesi su quel gioco ma solo pochi giorni fa (per caso rigiocando ai giochi della ps1 per finirli ahahah solo per sfizio perché allora non ero tanto buono) sono riuscito a batterlo. E morendo almeno 100 volte.
 
Scusa devil però si riferivano alle vecchie console quindi ps2 xbox ps1 ecc... e non a ps3 xbox 360 e le nuove se non ho capito male :).

Il mio nemico più forte è stato il boss finale di spyro per ps1. Penso il primo spyro uscito. Ci ho passato mesi su quel gioco ma solo pochi giorni fa (per caso rigiocando ai giochi della ps1 per finirli ahahah solo per sfizio perché allora non ero tanto buono) sono riuscito a batterlo. E morendo almeno 100 volte.
Ups grazie per avermelo fatto notare ♥
Allora scelgo il boss finale di Resident Evil 0 modalità difficile :3
(Console GameCube)
 
Ups grazie per avermelo fatto notare ♥
Allora scelgo il boss finale di Resident Evil 0 modalità difficile :3
(Console GameCube)

Figurati, comunque io quel boss se non ricordo male riuscì a sconfiggerlo (scherzo lo sconfisse mio padre quando giocavamo insieme alla ps1 e ps2 :). Ma dici l'1 o è un altro perché io mi riferisco a RE 1
 
Nessuna lega pokemon è paragonabile alla lega di pokemon giallo, primo pokemon giocato in vita mia, se non sbaglio il primo pokemon del primo superquattro è al 62 ci ho messo un botto di tempo :old:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom