Il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Langy ha detto:
bho a me nn piace, certo l'url sara' piu' semplice da scrivere, da ricordare.... pero' troppo user friendly come grafica....roba da fighetti, infernet dava un impostazione diversa, i link sono lo stretto indispensabile per un forum, solo informazione, le immagini nn servono.

il web 2.0 nn lo applicherei ad un forum di hacking... l'hacking è nato dalle cose semplici e rozze, ed è bene che si continui con questo filone.

poi vabè ci son gusti e gusti... ho detto solo la mia

langy ma cosa cacchio stai dicendo XD
se esistono tecnologie come ajax e php 5 , perchè bisogna rimanere al web 1.0 ? è vero il fatto che il cambiamento si potrà sentire , ma guarda il lato positivo : l'appoggio delle social network , un impatto grafico + gradevole e tante altre menate ... insomma , invece di stare dei flinstones con php 4 (aruba t'ammazzerei <.<) , ora con mybb 1.4 che sarà utilizzato SOLO con macchine php5 è normale che anche la faccia del forum cambi ...
e poi comunque siamo ancora agli inizi , in primo luogo per vedere se alcuni cambiamenti gioveranno al forum e se sono apprezzati , perchè se mettevo tutto in una botta
1. poteva non piacere
2. ci si trovava spaesati
3. ci voleva molto + tempo
le cose le si fanno pian pianino ;)
 
si ok, in effetti mai giudicare l'opera quando è a meta'.

Aspetteremo che sia tutto completato per giudicare.

@sCiEnZiAtOpAzZo: nn è stato ancora cambiato il forum
 
Bello dai anche se infernet era infernet... Ecco l'unica cosa è il cambio di nome che anche con le motivazioni che hai dato prima poteva restare infernet x me...
X il resto Good job!
 
vabè , comunque ora ho inserito le icone topic + importanti ... queste serviranno per un cambio radicale della gestione delle sezioni ;)
 
a me piace ^^ e anche parecchio, sopratutto per il fatto che è più vicino ad un user medio, non so come spiegarvelo per bene, il nome infernet poteva risultare non patetico ma comunque ad alcuni magari "da bambini" ...non so se sono riuscito a rendere l'idea ma penso che murder ci stà mettendo tutta la buona volontà e stia facendo un ottimo lavoro;)
 
WooW grande! molto bello! mi gusta molto il nome My hack anche se stavo iniziando ad affezzionarmi all infernet.
cmq dovresti cambiare il colore dell '' successiva piu vecchia e successiva piu recente perche essendo dello stesso colore della grafica del forum se nn ci passi sopra col mouse nn si nota.
 
beh l'importante è che ci siamo sempre noi anche se è cambiato nome cmq ora è più carino
 
Bello il nome (ps, murder, ora devi modificare l'avatar :p)

Aspettiamo di vedere altre innovazioni, così sembra abbastanza similie infernet..
 
mi devo abituare al nome ora :asd: però mi sta bene il sito com'è fatto e aspettiamo ora le ulteriori modifiche :asd:
 
Carino... Mi devo abituare alla nuova grafica e al nuovo nome ma già la pagina di scrittura dei messaggi nuova mi piace molto. Complimenti murder!
 
ashasusahusa tutto nuovo che figata con tanto di targhetta pe segnare la discussione :hail: i love my hack e sono uno dei primi utenti :love1:
figo complimentoni murder e auguri un nuovo anno di successi sta per aprirsi :rulz:

P.S. grande ci voleva troppo
 
mi piace.-...anke l'editor di messaggi....complimenti bel lavoro murder
vero...a me anke se da poco ero registrato manca gia il nome infernet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.