Discussione IL PROSSIMO HITMAN SI RIVOLGERÀ AGLI APPASSIONATI DELLA SERIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,825
575
903
2,166
La massificazione è stata un errore


Yosuke Matsuda, presidente di Square Enix, ha rivelato alla pubblicazione nipponica Nikkei Trendy che il prossimo Hitman in sviluppo sarà maggiormente dedicato al pubblico storico della serie.

Il gioco vedrà l'Agente 47 agli esordi della sua carriera di assassino, andando alla ricerca dei propri obiettivi in giro per il mondo con il supporto di Diana Burnwood e dell'organizzazione ICA. "Il gioco si concentra sul mondo particolare di Hitman e richiede ai giocatori di utilizzare vari strumenti per colpire obiettivi in ambientazioni varie e disparate", a quanto pare.

Il presidente di Square Enix ha tenuto in particolare a specificare che il team sta tornando alle atmosfere originali e ha intenzione di costruire una meccanica e un gioco che piacciano soprattutto ai fan della serie, perché la strategia che ha portato il brand verso il mainstream, a quanto pare, non si è rivelata efficace: "sono stati implementati molti elementi per le masse invece che per gli utenti storici, come modo per cercare di attrarre quanti più giocatori possibile", ha spiegato Matsuda, "è stata una strategia per piacere al pubblico generico, ma quello che caratterizza Hitman è la sua particolarità e la capacità di piacere al suo pubblico affezionato, e molti hanno visto in questa nuova strategia una mancanza di concentrazione sugli elementi basilari della serie, che ha allontanato il gioco dal successo".
010i3cjg_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg


Fonte: MP
Dite la vostra :rulzz:
 
Bhe a parole sono tutti buoni :asd: sapevano che implementando certe funzioni sarebbero andati contro i puristi del genere e della serie
 
Hitman absolution l'ho scaricato da poco (gratis :rulz:) è l'ho trovato davvero ben fatto a parte qualche piccolo difetto..
Un ritorno alle origini non mi dispiacerebbe,fare il killer mi ha sempre divertito in un modo o nell'altro.
Speriamo bene,sfruttare troppo spesso lo stesso marchio non sempre porta a buona strada.
 
Hitman absolution l'ho scaricato da poco (gratis :rulz:) è l'ho trovato davvero ben fatto a parte qualche piccolo difetto..
Un ritorno alle origini non mi dispiacerebbe,fare il killer mi ha sempre divertito in un modo o nell'altro.
Speriamo bene,sfruttare troppo spesso lo stesso marchio non sempre porta a buona strada.


Per me Hitman, sopratutto Absolution (l'ho sto rigiocando per l'ennesima volta :asd:), è un po fatto male il lato stealth.
Ti dice che puoi completare alcune missioni con il grado "Professionista". Cioè in giacca senza uccidere nessuno a parte il bersaglio, senza farsi scoprire e cose simili.
Allora tu pensi: "Invece di uccidere, lo stordisco." E invece no perché stordendolo ti toglie 450 punti e nascondendolo te ne da indietro 350. E stai sempre sotto di 100 punti.
Molti bersagli a volte si "buggano" e rimangono nello stesso posto per ORE. E quindi l'unico modo per assassinarli è o travestirsi per entrare in quella zona privata oppure ti fai 'sgamare'.
 
No dai, l'ultimo mi è piaciuto anche ma a livello di trama non era all'altezza dei primi per ps2.. Troppo belli
 
Per me Hitman, sopratutto Absolution (l'ho sto rigiocando per l'ennesima volta :asd:), è un po fatto male il lato stealth.
Ti dice che puoi completare alcune missioni con il grado "Professionista". Cioè in giacca senza uccidere nessuno a parte il bersaglio, senza farsi scoprire e cose simili.
Allora tu pensi: "Invece di uccidere, lo stordisco." E invece no perché stordendolo ti toglie 450 punti e nascondendolo te ne da indietro 350. E stai sempre sotto di 100 punti.
Molti bersagli a volte si "buggano" e rimangono nello stesso posto per ORE. E quindi l'unico modo per assassinarli è o travestirsi per entrare in quella zona privata oppure ti fai 'sgamare'.

Mh.. Io l'ho cominciato subito a difficoltà purista,però essendo ai primi livelli non posso dare un parere completo.
Per adesso la grafica,la tecnica/gameplay mi sta convincendo .. Devo analizzare meglio L'IA dei nemici,la longevità e alcuni bugs,ne ho trovato uno dove praticamente spari alla gamba del nemico e lui al posto di cadere,dopo pochi secondi è nuovamente nella posizione originale (Cioè alzato come se tornassero indietro )
Nonostante delle piccole imperfezioni mi sta prendendo.. Anche le recensioni ne parlano bene,quindi se il prossimo capitolo avrebbe un comparto tecnico ispirato ai vecchi con le basi di quest'ultimo hitman,non sarebbe male.

P.S: Perché la pelata di Hitman brilla cosi tanto al sole? :\ è davvero cosi lucida oppure.. Egli è il leggendario Mastrolindo?
 
Ultima modifica:
Per me Hitman, sopratutto Absolution (l'ho sto rigiocando per l'ennesima volta :asd:), è un po fatto male il lato stealth.
Ti dice che puoi completare alcune missioni con il grado "Professionista". Cioè in giacca senza uccidere nessuno a parte il bersaglio, senza farsi scoprire e cose simili.
Allora tu pensi: "Invece di uccidere, lo stordisco." E invece no perché stordendolo ti toglie 450 punti e nascondendolo te ne da indietro 350. E stai sempre sotto di 100 punti.
Molti bersagli a volte si "buggano" e rimangono nello stesso posto per ORE. E quindi l'unico modo per assassinarli è o travestirsi per entrare in quella zona privata oppure ti fai 'sgamare'.

Uhm..Tornando a noi,è passato un pò e purtroppo giocandolo a difficoltà purista non mi compaiono i punteggi delle mie azioni se non all'ultimo quando concludo la missione. (Non sempre faccio caso perché non mi importa)
Volevo dirti che sono arrivato al capitolo 11 e fino ad adesso ho fatto quasi tutti i livelli stealth,non ho trovato alcun bug dei bersagli che restano immobili per ore... Inoltre volevo far luce su una cosa detta da me quando risposi.
Se spari in corsa ai nemici barcollano,altri si tuffano dietro gli scatoloni per proteggersi,evidentemente ero abbastanza rincoglionito quel giorno da aver fatto confusione e chiedo scusa.
In molti casi questo gioco a livello finale richiede semplicemente l'uso della memoria,è vero che puoi terminarlo in diversi modi,ma ogni bersaglio esegue dei percorsi premeditati e quindi devi essere veloce e intuitivo sulle operazioni da seguire per neutralizzarli..
Non so es.Il capitolo 2 -> Pesce palla -> Bibita -> Fuga,ho finito quel livello in pochissimo tempo.

Scusate l'OT,ci tenevo a chiarire,comunque un gran bel gioco,per nulla facile.. Forse un pò troppo calcolato,non appena superi i capitoli,richiedono la stessa procedura,quindi speriamo che il prossimo capitolo sia solo più articolato,per il resto.. Poche critiche,forse un pò troppa luminosità per la realizzazione dei video.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom