Salve ragazzi, oggi ho preso un server dedicato, ma non so come strutturarlo. Voi come lo vorreste?
1. Old concentrato sul PvP?
2. New concentrato sul PvP?
3. Old PvMe dopo PvP?
4. New PvM e dopo PvP?
Io avevo intenzione di fare un server tipo Nexodia (quello tedesco quasi pvp), voi che ne pensate?
1. Old concentrato sul PvP?
2. New concentrato sul PvP?
3. Old PvMe dopo PvP?
4. New PvM e dopo PvP?
Io avevo intenzione di fare un server tipo Nexodia (quello tedesco quasi pvp), voi che ne pensate?


