Discussione Il server che vorrei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uJTora

Utente Platinum
7 Settembre 2012
5,471
113
1,493
1,311
Salve ragazzi, oggi ho preso un server dedicato, ma non so come strutturarlo. Voi come lo vorreste?

1. Old concentrato sul PvP?
2. New concentrato sul PvP?
3. Old PvMe dopo PvP?
4. New PvM e dopo PvP?


Io avevo intenzione di fare un server tipo Nexodia (quello tedesco quasi pvp), voi che ne pensate?
 
Ba spero tu sappia mettere protezioni..personalmente ho finito di acquistare dedicati soldi sprecati per colpa di 4 bimbi che dossano..preferisco DynDNS o hamachi ;)


le protezioni le ho, certo anche loro hanno dei limiti, ma vabbè intanto cerco i file server poi vedrò come se la cavano le protezioni...


ps: CERCO FILE GAME R2089 + DB 1866 :asd:
 
Io ti consiglio di creare un server old-style fun/PvP che man mano lo farai diventare new implementato cose nuove di tanto in tanto per farli spezzare la monotonia che si creerà.
Però devi avete ottime protezioni DDoS, altrimenti non starà mai on per 5 minuti consecutivi :asd:
 
UPP, avrei pensato di un server dove il livello max è 127/150 e dove gli item finali sono da pvp e droppabili con media difficoltà. Inoltre il server NON AVRA' ITEM SHOP quindi tutti possono essere alla pari allo stesso prezzo. Se qualcuno vuole collaborare ed è esperto a fare qualsiasi cosa (anche solo a mettere il messaggio principale al login) è ben accettato. NON CERCO GM.

Contattatemi su skype, i pm qui saranno cestinati.
 
pvp annoia (dipende), se vincono sempre i soliti 3-4 perchè dopo 5minuti di gameplay si sono comparti tutto l'equip full pvp/pve ovvio che gli altri si annoiano ma un server senza shop dove sta solo all'abilità/culo (perchè ci vuole anche quello) di un player allora vedrai che non ci si annoierà..in più di player abili senza usare itemshop ce ne sono svariati e di vario livello quindi va benissimo secondo me fare un server pvp..se poi fai un'old style stai pur tranquillo che io ci sarò! ;)
 
pvp annoia (dipende), se vincono sempre i soliti 3-4 perchè dopo 5minuti di gameplay si sono comparti tutto l'equip full pvp/pve ovvio che gli altri si annoiano ma un server senza shop dove sta solo all'abilità/culo (perchè ci vuole anche quello) di un player allora vedrai che non ci si annoierà..in più di player abili senza usare itemshop ce ne sono svariati e di vario livello quindi va benissimo secondo me fare un server pvp..se poi fai un'old style stai pur tranquillo che io ci sarò! ;)


Senza item shop conta la bravura di un player, poi ovviamente non verrà dato TUTTO, ma solo il necessario per iniziare a rissare, equip finale droppabile con media difficoltà...vabbè questi sono particolari si vedrà :)
 
stile awesome fun pvp senza item shop , bellissimo contava quasi 350/400 players in meno di 3/4 giorno certo poi contano molto le implementazioni che fai perche' altrimenti poi appunto ci si annoia pero' e' stato un server bellissimo c'e' ne fossero di questi server ,invece la gente cerca lquasi sempre la speculazione .Apri il server stile AWESOME e non ti pentirai .PS chiuso perche' non aveva protezioni dossato parecchie volte perche' dava troppo fastidio e toglieva players ai vari server spazzatura.
 
stile awesome fun pvp senza item shop , bellissimo contava quasi 350/400 players in meno di 3/4 giorno certo poi contano molto le implementazioni che fai perche' altrimenti poi appunto ci si annoia pero' e' stato un server bellissimo c'e' ne fossero di questi server ,invece la gente cerca lquasi sempre la speculazione .Apri il server stile AWESOME e non ti pentirai .PS chiuso perche' non aveva protezioni dossato parecchie volte perche' dava troppo fastidio e toglieva players ai vari server spazzatura.

lo farò così, però awesome ha ricevuto una marea di attacchi :asd:
 
Indipendentemente da come hai intenzione di svilupparlo, in partenza fallo oldstyle, se poi lo vuoi new mano a mano con il tempo implementi varie cose (non dopo 3 giorni ovviamente) in modo da non annoiare mai e mantenendo una fascia di player che comprenda sia gli amanti dell'old sia del new, perchè se parti già con liv max 127/150 ti giochi già gran parte dell'utenza oldstyle e nonappena inizierà ad esserci un mo di monotonia e dovrei implementare qualcosa ti ritroverai solo player a cui piacciono i new.
 
Indipendentemente da come hai intenzione di svilupparlo, in partenza fallo oldstyle, se poi lo vuoi new mano a mano con il tempo implementi varie cose (non dopo 3 giorni ovviamente) in modo da non annoiare mai e mantenendo una fascia di player che comprenda sia gli amanti dell'old sia del new, perchè se parti già con liv max 127/150 ti giochi già gran parte dell'utenza oldstyle e nonappena inizierà ad esserci un mo di monotonia e dovrei implementare qualcosa ti ritroverai solo player a cui piacciono i new.

Qualcosa dimile a nexodia2? Che ne dite? nexodia devi expare, però l'exp è facile...in 1 giorno fai il lv max!
 
io verri un server new style pvp facile da salire circa verso il lv 160 e dopo fino al lv 250 salire sarà più difficile

- - - Updated - - -

ecco come twuinlongju io ci avevo giocato ed mi era piaciuto molto tranne che per i bug
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom