Il server perfetto secondo voi come dovrebbe essere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damance

Utente Silver
24 Novembre 2008
48
4
3
62
Ho aperto questo topic con la speranza che qualcuno con l'intenzione di aprirne uno nuovo prenda spunto da queste idee.

Per me in breve dev'essere così

1.Tnt,lava,fuoco liberi
2.Sistema a nazione(spiegherò dopo come sarebbe)
2a.Nessuna protezione alle chest
2b.Shop di fazione
2c.Mercenari
2d.Pvp tra nazioni e non
3.Fabbro
4.Nocheat,anti x-ray
5.Pvp Reward

Motivo anche i miei punti, allora

1° queste 3 risorse secondo me sono il punto principale di minecraft.

2°Sistema a nazioni vi faccio un esempio x spiegarlo meglio
Es.
In un server da 80 slot ci sono max 2 fazioni (quindi 40 player a testa) tra cui il player "nuovo del server" dovrà scegliere in quale andare.Dentro la fazione i player avranno 1 mestiere a scelta tra:contadino,minatore,fabbro,pescatore,cacciatore,scavatore,costruttore e falegname e un mestiere fisso (soldato) che si attiva quando si è in guerra e che con il pvp reward si guadagnerà comunque.
In più si avrà possibilità di vendere le proprie materie o addirittura di fare uno shop di fazione e fare scambi con l'altra fazione.

Il mercenario è un player che sotto ricompensa di altri player vengono ingaggiati per combattere per loro o per far uccidere qualcuno

Pvp tra fazioni faccio anche qua un esempio per spiegarlo meglio
Es.
All inizio del server le 2 fazioni avranno a disposizione 5 giorni per costruirsi una fortezza-castello (che dovrà essere per forza in superficie)abbastanza resistente per respingere gli assalti nemici.Ricordate però che la tnt,lava e fuoco saranno attive quindi con un pò di fantasia si potrà difendere o attaccare efficacemente l'avversario.
Le war saranno programmate esempio alle 3 di pomeriggio e poi alle 9 di sera ogni 2 giorni quindi le fazioni avranno tutto il tempo di riparare i danni subiti.

Questo sarebbe un server molto equilibrato che arriva dal grief selvaggio e il pvp di massa fino alla costruzione di imponenti castelli e ingegnose strutture(come trappole,cannoni ecc) quindi tutti i tipi di player dal nerd scavatore al griefer ubriaco al pazzo omicida potrà trovare un bel server dove divertirsi

Gli altri 3 punti non dovrei neanche motivarle quindi aspetto solo le vostri opinioni e nuove idee :D

Io la penso come te ma sai che c'è nelle chest con il private? che le fai satare il aria con la TNT

---------- Post added at 10:45 ---------- Previous post was at 10:44 ----------

*saltare

Voglio creare un server basandomi sulle opinioni degli utenti. Continuate a commentare, mi darete un'idea di come farlo.

io metterei anarchia totale, le fazioni senza claimare il territorio altrimenti non si può griffare, tnt, fuoco, lava, acqua liberi ovviamente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom