Cercasi Il team di HorusOfficial si espande!

Crowds

Utente Gold
23 Gennaio 2014
579
22
433
338
Ultima modifica:
FaviconHorus.png


Gentili utenti,

L'aumento dell'utenza nel server HorusOfficial ha come conseguenza la necessità di crescere il nostro team di supporto. Siamo alla ricerca di nuove figure per rinforzare il supporto in gioco e per poter garantire una migliore gestione delle risorse.


Game Master: Un Game Master monitora il gioco e fornisce il secondo livello di supporto per i giocatori (il primo livello di supporto é riservato agli Helpers in gioco). Inoltre é parte attiva nelle sessioni di test di nuove funzionalità per il gioco. Un Game Master é integrato completamente nello staff e dispone di alcuni mezzi limitati di amministrazione del gioco. Come conseguenza ad un membro dello staff non é consentito di avere un personaggio giocante.


Event Manager: Un Event Manager pianifica, crea e svolge eventi in gioco. Inoltre come compito secondario rinforza il team di Game Master per il supporto in gioco. Inoltre é parte attiva nelle sessioni di test di nuove funzionalità per il gioco. Un Event Manager é integrato completamente nello staff e dispone di alcuni mezzi limitati di amministrazione del gioco. Come conseguenza ad un membro dello staff non é consentito di avere un personaggio giocante.

Il periodo di prova dura almeno 7 giorni sul server ufficiale e si avrà la targhetta anteposta davanti al proprio nome con [TGM]TRIALgamemaster o [TEM]TRIALeventmanager.

Nota: Al momento del "reclutamento", il personaggio giocante verrà bloccato e non eliminato in modo che in caso il periodo di prova si riveli non superato abbia la possibilità di ritornare a giocare liberamente.

Interessato? Vuoi unirti al team? Compila il seguente modulo e invialo tramite chat privata a [GF]Horus o [GF]Crowds sul nostro DISCORD.

- Nome reale:
- Nome personaggio:
- Livello:
- Esperienze passate in ambito staff di metin:
- Perché vuoi far parte dello staff di Horus:
- Disponibilità giornaliera (ore medie):


Cerchiamo 3x GM e 1x EM.

Le candidature finiranno quando troveremo i ruoli designati sopra.
I "colloqui" verranno fatti tramite il nostro discord ufficiale, l'importante avere un microfono e la possibilità di parlare vocalmente.

Lo staff di Horusofficial