Dedicated-Cracked ImperialCraft In Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BearGrylls1999

Utente Silver
6 Giugno 2012
27
8
2
54
Ultima modifica:
Ragazzi ImperialCraft stà aprendo è un server ricco di novità
Eventi
Tiro con L arco
Parkur (Normale, Medio, Inferno)
Mob Arena
Arena PVP
Costruzioni
LunaPark
Spawn
Shop
Banca
PetShop
e Molto Altro
Plugin:
Factions
Iconomy
Warp
E molti altri + di 30
abbiamo un forum
http://imperialcraft.forumfree.it/
e 2 canale YuoTube
Rilascio sul forum con tutte le spiegazioni
Che posso dire l ip lo darò quando sarà finito x spiegazioni più accurate contattatemi su skipe (Anto.Rade) e (Matteo.Luchi)
 
Hai skype io sì ma nn ho mic :(

- - - Updated - - -

dimmi nick che ti agg

- - - Updated - - -

e parliamo lì

- - - Updated - - -

chattando siccome nn ho mic
 
senti TI RICORDI DI ME? TI HO AIUTATO A FARE IL SERVER MI AVEVI PROMESSO CHE MI METTEVI ADMIN QUANDO LO METTEVI CKRAKED





 
Nome Minecraft ho post dove lo ho ammesso e ti metto :)

- - - Updated - - -

Comunque sul Forum faro dei sondaggi
X Rispondere bisogna registrarsi xD

- - - Updated - - -

Mi dispiace darvi una brutta notizia il server Avrà un ritardo sulla data di aperture per problemi tecnici e di staff
Se volete continuarci a seguire e scoprire le nuove news Iscrivetevi al forum :)
Tra circa 7 giorni inizieremo a Cercare amministratori che ci diano una mano con la vigilanza durante gli eventi,
Dei Helper e gente che ci può aiutare con la costruzione e l invenzione di nuove strutture e eventi
Mi scuso per il ritardo Seguite il forum e per candidature Admin, Helper ecc... Contattate o me Anto.Rade
o il mio collega Matteo.Luchi su skype vi aspettiamo numerosi (fin ora solo sul forum e Buon Game a tutti:) )
 
Nome Minecraft ho post dove lo ho ammesso e ti metto :)

- - - Updated - - -

Comunque sul Forum faro dei sondaggi
X Rispondere bisogna registrarsi xD

- - - Updated - - -

Mi dispiace darvi una brutta notizia il server Avrà un ritardo sulla data di aperture per problemi tecnici e di staff
Se volete continuarci a seguire e scoprire le nuove news Iscrivetevi al forum :)
Tra circa 7 giorni inizieremo a Cercare amministratori che ci diano una mano con la vigilanza durante gli eventi,
Dei Helper e gente che ci può aiutare con la costruzione e l invenzione di nuove strutture e eventi
Mi scuso per il ritardo Seguite il forum e per candidature Admin, Helper ecc... Contattate o me Anto.Rade
o il mio collega Matteo.Luchi su skype vi aspettiamo numerosi (fin ora solo sul forum e Buon Game a tutti:) )

Ha c'e' un ritardo ok allora aspetto T_T mi registro al forum sperando che sia un bel server
 
qomunque la 1 volta che entro mi oppi ti ho fatto loa mappa come un mulo un mo di merito lo vuglio e non voglio fare i sondaggi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom