***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E mica ho detto li sul sito u.u comunque io non voglio diffamare nessun server , perchè questo server PUO' essere bello anche se popolato da gente ingorante (Non tutti) però un player top (Credo che sia il piu forte del server ) ha detto pubblicamente che ha shoppato spadone 240 +9 a 5€ e poi un' altra cosa. Quanto il GM AreS ha chiesto di far vedere equip lui non si è tolto neanche spada e corazza. E un dubbio mi sorge e poi sene esce AreS che dice che ha guardato dal db. 1) AreS non ha i dati del db lo ha detto PUBBLICAMENTE QUI SU INFORGE NeverDie. 2) Chissà come mai uno che ha un equip quasi perfetto non gli fa nulla a questo pg , mentre esso fa danni stratosferci (Con difese full spada mi prendo 15k lisci a spadata e lui sene esce "Spada 51 medi" ... ok che una spada con tanti medi fa male a spadate ma con il full spada non fa questi danni) , detto ciò auguro buon proseguimento a tutti ^^

Se tu avessi giocato a Metin2 per 7 anni come me sapresti che la difesa spada non influisce sulle spadate ma solo sulle skill...

Ultima modifica:
E adesso comincia a gasarsi dicendo che gioca a Metin2 da 7 anni ... e bene ecco cosa cè scritto sulla wiki di metin2...

Il Bonus Difesa Spada riduce tutti i danni subìti da un PG armato di Spada. Questo comprende sia gli attacchi corpo a corpo che le skill(fisiche). NON riduce i danni derivanti da skill magiche come quelle del Sura Magia Nera e Nuvola Velenosa, mentre riduce quelle del Sura Armi Magiche (eccetto Annullare la Magia).
Il massimo livello di Difesa Spada raggiungibile è 60%.

Diciamo che ti sei dato la zappa sui piedi <.< e comunque ti gasi tanto ma non sai una ceppa ...

Quindi perfavore evita di fare questi commenti inutili.. perchè io non gioco da 150 anni ma ci gioco da 3 anni... e io ci ho giocato praticamente solo sui server privati (Dove impari di piu) E in questi 3 anni di gioco di metin2 ho imparato che effetti danno i bonus.. non sono mica un nabbo che si gasa dicendo che ci gioca da 7 anni ... anzi se mi ci fai pensare qualsiasi server in cui sei stato staffer è andato a putt... e anche questo lentamente sta seguendo gli altri

E adesso comincia a gasarsi dicendo che gioca a Metin2 da 7 anni ... e bene ecco cosa cè scritto sulla wiki di metin2...
Il Bonus Difesa Spada riduce tutti i danni subìti da un PG armato di Spada. Questo comprende sia gli attacchi corpo a corpo che le skill(fisiche). NON riduce i danni derivanti da skill magiche come quelle del Sura Magia Nera e Nuvola Velenosa, mentre riduce quelle del Sura Armi Magiche (eccetto Annullare la Magia).
Il massimo livello di Difesa Spada raggiungibile è 60%.
Diciamo che ti sei dato la zappa sui piedi <.< e comunque ti gasi tanto ma non sai una ceppa ...

​Win!

:) grazie ma tanto sapevamo gia che NabbHackeR si crede figo solo perche gioca a metin da 7 anni..
Evita conclusioni da bimbi di 3 anni, non mi credo figo espongo solo le mie conoscenze al riguardo e comunque su Metin2wiki dicono anche che Resistenza Lampo e' Buggata, cosa non vera(testato) quindi anziche' copiare le cose da quei Bufaloni dello Staff di Metin2 Ufficiale chiedile a chi ne sa, se vuoi vieni in game e testiamo danno con e senza spada e ti stai zitto, con questo chiudo.

[GM]AreS

Beh io invece la Resistenza Lampo la ho testata in game. Non in questo server ma in un colosso dedicato (Non faccio nomi ma credo abbiate capito) E devo dirti la verità? Il danno aumentava.. E quindi non fare tanto il sapientone perchè hai fatto un altro FAIL dato che su tutti i server è così compreso nell'ufficiale. E tu dici tanto "Chiedi a chi ne sa" .. Affermazione da ragazzini.. e credi di saperne di più dello staff dell'ufficiale??? Lo staff dell'ufficiale hanno minimo 30 anni x fare quel lavoro.. e credo che sono molto più qualificati di te. Da quanto mi risulta NON SEI NELLO STAFF DELL UFFICIALE.. e poi la resistenza lampo è buggata anche nel metin2 koreano.. quindi non credo che su un hamachi delle balle sia tutto sbuggato .. detto ciò lascio questa discussione almeno che nn ne vedo l'esigenza di rispondere.

Beh caro credo di saperne piu' di te a riguardo, Puoi dirmi tutto ma non che di metin2 non so nulla, Ripeto:Se quel pg di cui tanto parli e' forte, vatti a fare un equip forte anche tu, non dire che ha shoppato perche' item Shop NON ESISTE QUA,quindi anziché rosikare come un bambino e dirlo al mondo su inforge Fatti equip,scommetto che in tutto il tempo che hai perso per parlare qua gia' avevi equip full difese ._.

[GM]AreS

Infatti l'equip full difese lo ho.. sono tutto full 7000 hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale <.< quindi zitto perfavore.. mentre scrivo io uso anche le mani x farmi equip.. e poi melo ha detto lui stesso che ha shoppato quindi nn darti la zappa sui piedi.. e un altra volta ke tela sei data è stato quando hai "Controllato" quel pg e dicevi ke lo hai controllato dal db.. ops.. NeverDie ha detto che non hai dati DB :lol::lol::lol::lol:

Quindi piuttosto che farti i FAIl vai ad "Aiutare" i player va..

Infatti l'equip full difese lo ho.. sono tutto full 7000 hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale <.< quindi zitto perfavore.. mentre scrivo io uso anche le mani x farmi equip.. e poi melo ha detto lui stesso che ha shoppato quindi nn darti la zappa sui piedi.. e un altra volta ke tela sei data è stato quando hai "Controllato" quel pg e dicevi ke lo hai controllato dal db.. ops.. NeverDie ha detto che non hai dati DB :lol::lol::lol::lol:

Quindi piuttosto che farti i FAIl vai ad "Aiutare" i player va..
Scusate lo spam ma.....

Bazinga, EPIC WIN!

Ma Quale epic win......Chiedi ai Player se aiuto o meno,dato che gli altri Gm non fanno niente e gli unici che lavorano siamo io e Never,Never mi ha dato dati Del database e ora lo aiuto con Esso,Quindi Epic Fail.
2° Dammi screen che ti ha detto che shoppava, altrimenti e' un 2° Epic Fail e viene considerato come Rosik da bambini di 3 anni, con questo ti ho chiuso :patt:

[GM]AreS

Evita conclusioni da bimbi di 3 anni, non mi credo figo espongo solo le mie conoscenze al riguardo e comunque su Metin2wiki dicono anche che Resistenza Lampo e' Buggata, cosa non vera(testato) quindi anziche' copiare le cose da quei Bufaloni dello Staff di Metin2 Ufficiale chiedile a chi ne sa, se vuoi vieni in game e testiamo danno con e senza spada e ti stai zitto, con questo chiudo.

[GM]AreS

Credi Addirittura di saperne di più dello staff dell ufficiale? Oh my god l'umiltà dove lhai lasciata <_<

Ultima modifica:
altri 2 gg e qst sever fa la fine di tutti gli altri hamachi:bye:

C'è bug login da ben due giorni e di sistemarlo ancora non sene parla >_> Ps: questo è il link del forum nuovo ImperiaLongju Visto che NabbHacheR non aggiorna la discussione lo metto io qua :D

Beh mi sa che devi andare a fare un corso di matematica caro mio. Perchè 1+1 a casa mia fa 2 <.< ieri e oggi sono 2 giorni quindi cè bug login da 2 giorni

Credi Addirittura di saperne di più dello staff dell ufficiale? Oh my god l'umiltà dove lhai lasciata <_<

Guarda la tua fima,L' essenziale e' invisibile agli occhi,nel tuo caso a te sembra che lo staff di metin2 sia esperto a riguardo solo perche' e' staff,niente di piu' sbagliato,lo staff dell ufficiale e' staff perche' sono esperti,alcuni li ho conosciuti e sono adulti e plurilaureati,e sanno fare tutto il necessario per tenere un intero gioco MMORPG,non e' necessario saper giocare(infatti i gm se duelli con loro sull' ufficiale ti accorgi subito che sono mooolto limitati come strategia o altro).
Invece nel mio caso ti dico che la Resistenza Lampo e' sbuggata al 100% e sono disposto a dimostrartelo,quindi rispondo alla tua domanda:Si, su metin2 ne so piu' dello staff dell' ufficiale,tutto cio' che sanno loro di metin2 e' dovuto a dei test fatti con cura dalla GameForge,questo e' tutto.

[GM]AreS

---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

Beh mi sa che devi andare a fare un corso di matematica caro mio. Perchè 1+1 a casa mia fa 2 <.< ieri e oggi sono 2 giorni quindi cè bug login da 2 giorni
A me logga perfettamente quindi oggi non c'e bug login,c'e stato solo ieri, quindi 1 giorno,anziche' continuare a fare epic fail fattelo tu un corso di matematica :sisi:

Beh di matematica non ho bisogno di corsi dato che vado benissimo come sono (Non credo importi ma ho 10 e sono in 2° superiore).
E comunque stamattina non loggava -.- quindi zitto perfavore se non sai le cose..
su metin2 ne so piu' dello staff dell' ufficiale

Ehm.. Umiltà portami via ...

Per una volta devo quotare nabbhacker quando dice che lo staff dell'ufficiale non si intende piu di tanto di queste cose (infatti i loro compiti sono altri)e anche quando dice che a volte sulla wiki ci sono scritte delle baggianate (es. letture concentrati funzionanti sulle pda! ma dove?).
ma come al solito nei suoi esempi dice le sue cavolate: 1)Resistenza lampo è buggata non ce ne sono di storie buggata è e buggata rimane.
2)Difesa spada non influisce sulle spadate? LOL una delle cazzate piu grandi che hai mai detto influisce in modo diverso dalle skill certamente quello si ma che non influisca sulle spadate te la potevi risparmiare...
Non metto becco sul fatto dei 15k a spadata liscia poichè non conosco i bonus degli item del server poichè non ci gioco quindi non ti so dire se sia possibile o no anche se ovviamente è strano che queste cose accadano solamente con un player...

Non intendeva che sei secchione intendeva che alle superiori il 10 e' un po' raro :sisi:, a me stamane loggava perfettamente vedi te ._:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom