NabbHackeR
Utente Platinum
E mica ho detto li sul sito u.u comunque io non voglio diffamare nessun server , perchè questo server PUO' essere bello anche se popolato da gente ingorante (Non tutti) però un player top (Credo che sia il piu forte del server ) ha detto pubblicamente che ha shoppato spadone 240 +9 a 5€ e poi un' altra cosa. Quanto il GM AreS ha chiesto di far vedere equip lui non si è tolto neanche spada e corazza. E un dubbio mi sorge e poi sene esce AreS che dice che ha guardato dal db. 1) AreS non ha i dati del db lo ha detto PUBBLICAMENTE QUI SU INFORGE NeverDie. 2) Chissà come mai uno che ha un equip quasi perfetto non gli fa nulla a questo pg , mentre esso fa danni stratosferci (Con difese full spada mi prendo 15k lisci a spadata e lui sene esce "Spada 51 medi" ... ok che una spada con tanti medi fa male a spadate ma con il full spada non fa questi danni) , detto ciò auguro buon proseguimento a tutti ^^
Se tu avessi giocato a Metin2 per 7 anni come me sapresti che la difesa spada non influisce sulle spadate ma solo sulle skill...
grazie ma tanto sapevamo gia che NabbHackeR si crede figo solo perche gioca a metin da 7 anni..