***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio così.. non spreco tempo della mia preziosa vita per un server completamente FAIL dove cè itemshop

Comunque non è possibile... prima il bug login; poi attendiamo nuovo client; poi apre alle 17 e chiude alle 22, oggi tutto il giorno off; nessun gf o gm che ci dica qualcosa. Ma che caxxo di server è? Na barzelletta? 0 serietà 0 dedizione 0 gioco ma ****

Comunque non è possibile... prima il bug login; poi attendiamo nuovo client; poi apre alle 17 e chiude alle 22, oggi tutto il giorno off; nessun gf o gm che ci dica qualcosa. Ma che caxxo di server è? Na barzelletta? 0 serietà 0 dedizione 0 gioco ma ****

quoto in pieno,e un server bellissimo ma e sempre off

scusa se qualcuno ha una vita sociale è il 2012 pazzo fra pochi mesi muoriremo tutti divertitevi un pò eh.

[QUOTEscusa se qualcuno ha una vita sociale è il 2012 pazzo fra pochi mesi muoriremo tutti divertitevi un pò eh.][/QUOTE]

:nonquoto: ti conviene :scappa:se nn vuoi essere:itagliano:

C'e l'itemshop?!?
Al autore del topic, ma non ti vergogni mica?!?
Morto di fame che non sei altro u.u
Buon anno nuovo a tutti raga :D
Morto di fame ci sei te, maleducato. E non ti permettere piu' di parlare cosi senza conoscermi perche' non sai dove finisci.
Ah e' l'item shop non esiste.

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

scusa se qualcuno ha una vita sociale è il 2012 pazzo fra pochi mesi muoriremo tutti divertitevi un pò eh.
Ma perche' non esci un po di casa? di fai 4 amici e torni? e vedi che al pc dedichi meno tempo.
Scusami se ho passato un " CAPODANNO " in famiglia festeggiando.
Sempre piu sconcertato da gerta gente. DROGATA DI METIN 2 :D

---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

si il server e bello am il lag e vero ce sempre poi il server apre alle 10:30 e chiude all 22 dice la descrizzione da quando sono entrato in rete 5 giorni il server e stato off 2 giorni poi invece di apri alle 10:30 a sempre aperto alle 12 o dopo e a chiuso sempre prima delle 20 quindi nn ne vale la pena gioca

PS:SCONSIGLIO TOTALMENTE
PUOI SCRIVERLO PURE SU UN AEREOPLANO " SCONSIGLO TOTALMENTE " E FARLO GIRARE PER TUTTA L'ITALIA IO ME NE STRA FOTTO!
:D E POI BOH, UNO NON PUO' MANCO FESTEGGIARE IL CAPODANNO.
UN CONSIGLIO?
ESCI DI CASA E FATTI UNA VITA.

Mi meraviglio di voi,pure a capodanno state ad insultare? Siete Vergognosi....

1) L' ItemShop Non esiste sul server,fatevi una vita anziché criticare cose che non sono vere.
2)Il server e' rimasto off perché e' Capodanno, Se c'e una Cosa che non capite della parola C A P O D A N N O cercatela sul vocabolario.

3)
C'e l'itemshop?!?
Al autore del topic, ma non ti vergogni mica?!?
Morto di fame che non sei altro u.u
Buon anno nuovo a tutti raga :D
Ma chi ti credi di essere? dammi la prova che c'e l' itemshop sul server,vergonati tu che credi al primo che spara una cazzata.
4) Quanto a me oggi come di consuetudine,sono stato off tutto il giorno perche' ero fuori con i miei amici ed a differenza vostra, io ho una vita,come NeverDie,a tutti i malati di metin2,se non vi sta bene quando mettiamo on e perche' ,siete pregati di lasciare questo topic.

Cordialmente,[GM]AreS.

xD quaoto tutto

PS:DOPO LA CAZZIATA MI FAI TROPPO RIDE CORDIALMENTE [GM]ARES SEI MITICO xD

Ah si??? Item-shop non esistente????? Chissà perchè mi è stato detto DIRETTAMENTE E NON IN CHAT PRIVATA da un player che ha shoppato 5€ e si è preso lo spadone del 240 +9 e altri 5€ per la spada 240 +9 .... mmm non mi sembra che sto raccontando palle

Ah si??? Item-shop non esistente????? Chissà perchè mi è stato detto DIRETTAMENTE E NON IN CHAT PRIVATA da un player che ha shoppato 5€ e si è preso lo spadone del 240 +9 e altri 5€ per la spada 240 +9 .... mmm non mi sembra che sto raccontando palle

un player che racconta cazzate??
trollface.png
ebbene si perchè basta andare sul sito e vedere se l'itemshop funge o no ^^

Ultima modifica:

Bazinga,vai sul sito ufficiale e clicca Item-Shop,Ti Funge? ^^

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:33 ----------

Edit.

E mica ho detto li sul sito u.u comunque io non voglio diffamare nessun server , perchè questo server PUO' essere bello anche se popolato da gente ingorante (Non tutti) però un player top (Credo che sia il piu forte del server ) ha detto pubblicamente che ha shoppato spadone 240 +9 a 5€ e poi un' altra cosa. Quanto il GM AreS ha chiesto di far vedere equip lui non si è tolto neanche spada e corazza. E un dubbio mi sorge e poi sene esce AreS che dice che ha guardato dal db. 1) AreS non ha i dati del db lo ha detto PUBBLICAMENTE QUI SU INFORGE NeverDie. 2) Chissà come mai uno che ha un equip quasi perfetto non gli fa nulla a questo pg , mentre esso fa danni stratosferci (Con difese full spada mi prendo 15k lisci a spadata e lui sene esce "Spada 51 medi" ... ok che una spada con tanti medi fa male a spadate ma con il full spada non fa questi danni) , detto ciò auguro buon proseguimento a tutti ^^

E mica ho detto li sul sito u.u comunque io non voglio diffamare nessun server , perchè questo server PUO' essere bello anche se popolato da gente ingorante (Non tutti) però un player top (Credo che sia il piu forte del server ) ha detto pubblicamente che ha shoppato spadone 240 +9 a 5€ e poi un' altra cosa. Quanto il GM AreS ha chiesto di far vedere equip lui non si è tolto neanche spada e corazza. E un dubbio mi sorge e poi sene esce AreS che dice che ha guardato dal db. 1) AreS non ha i dati del db lo ha detto PUBBLICAMENTE QUI SU INFORGE NeverDie. 2) Chissà come mai uno che ha un equip quasi perfetto non gli fa nulla a questo pg , mentre esso fa danni stratosferci (Con difese full spada mi prendo 15k lisci a spadata e lui sene esce "Spada 51 medi" ... ok che una spada con tanti medi fa male a spadate ma con il full spada non fa questi danni) , detto ciò auguro buon proseguimento a tutti ^^
Se hai max spada " 60 " e uno a 51 medi e full mezzi ti fa anche 20k ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom