***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il bello e' che si fa il figo perche' e' siciliano, o.o sono siciliano pure io ma parlo pulito ._.

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:18 ----------

NabbHackeR, inizio con il dire che non ti conosco (e non conosco il tuo operato...) ma a quanto ho capito tu sei quello che lavora di più e l'unico che aiuta i player.

Di conseguenza credo che dopo questa scenata su Hamachi, non siano loro (o lui) a doverti buttare fuori, ma al contrario penso sia tu a dovertene dignitosamente andare. Non è proprio normale che una persona che ha fatto tanto per un server venga trattato così.

Ti parlo per esperienza. In tutti i server che ho gestito mio fratello (che non ha idea di cosa sia navicat) voleva fare il GM per il puro gusto di avere tutto all'inizio e di killare gli altri. Sai qual è la differenza? E' che io non glielo ho mai permesso.

Trova un server serio a cui dare il tuo appoggio e la tua conoscenza..

Emilio :D

E' proprio per questo che non me ne voglio andare,perche' senno' il server andrebbe a ******* e non e' giusto che un hamachi di questa portata venga chiuso per colpa di quel montato.
In ogni caso appoggio in tutto e per tutto il tuo consiglio Grazie.

[GM]AreS

Secondo me ognuno deve prendersi la responsabilità di ciò che fa. Poi dipende da cosa tu definisci "riconoscenza". Spero che il server non chiuda, però devi pretendere più rispetto per ciò che fai..

Io Non ho mai preteso e mai pretendero' niente,c'e crisi,ormai tutti credono di essere i migliori in cio' che fanno,ma alla fine quelli come me sono quelli a rimetterci,soprattutto perche' sono Gentili,Buoni e Cordiali con tutti,ormai nessuno sa che il Rispetto di una persona non si guadagna con i soldi o perche' ti fa favori,Il Rispetto lo si deve guadagnare,e lui non avra' mai il mio Rispetto,io sono Ares e tale rimango.
Continuerò ad aiutarvi seppur insultato e preso a maleparole,la scelta e' mia e la faro' senza pentirmene

[GM]AreS

Ragazzi,non ho altre informazioni a riguardo del server,ma sono davvero distrutto per questa situazione vi do una mano da giorni ma non posso fare altro,ecco il Ringraziamento del Caro [GM]NearFuture:
opv7p.jpg
29cm7n9.jpg
s6599d.jpg

Non so piu' che fare,questa situazione mi sta schiacciando, non e' alla mia portata.
Io do una mano e devo sentirmi dire che vengo buttato fuori dal fratello del coma,ora chiedo:

IO ho Fatto Discussione
IO ho aiutato per un giorno intero i players su:Hamachi,Skype,Inforge e Forum ufficiale ImperiaLongjuMt2.
IO do una mano ai players sul Gioco

e Lui? lui non fa altro che killare i players in villo con equip mod(che a me non e' permesso nemmeno tenere)
Vorrei un vostro Giudizio a Riguardo.

[GM]AreS

Vuoi una risposta rapida Fanculizzali <.< e creati un tuo privato almeno la decidi tu chi prendere dello staf e sai che comportamwnto hanno

Vuoi una risposta rapida Fanculizzali <.< e creati un tuo privato almeno la decidi tu chi prendere dello staf e sai che comportamwnto hanno

Ma impara a rispettare le persone che non fai un cavolo, ma senti questo.... se non ci fosse Ares questo server sarebbe senza player già da un pezzo. Complimenti per questa uscita hai fatto capire a tutti di che pasta sei fatto -.-

Ma impara a rispettare le persone che non fai un cavolo, ma senti questo.... se non ci fosse Ares questo server sarebbe senza player già da un pezzo. Complimenti per questa uscita hai fatto capire a tutti di che pasta sei fatto -.-

1) Chiedo scusa del linguaggio
2) O risposto così perche mi e capitata la stessa cosa alla fin fine chi era che manteneva il server in piedi no il gf come ai detto tu ares quindi o pienamente ragione -.-

Eccomi, non intervengo riguardante quella discussione su hamachi perche' io personalmente ho parlato col [GM]NearFuture, ma credo proprio che questa " Pagliacciata " di far sapere a tutto inforge i malintesi rigurdante lo staff mi duele.Ma ares te fai come ti pare...Intanto preciso che, io e Near future non siamo fratelli, ma solo amici di vecchia data, ed lui un aiutino nel database me la dato.Te ares no,solo aiutando i player , e non ti sto riproverando , stai svolgendo bene il tuo lavoro.Ma gia 2 cose non vanno.
Prima ti spacci per [GA] mentre sei [GM], dato che c'e' gia' un [GA].
Seconda , dici di aver lavorato nel data base, quando non hai nemmeno cambiato un prezzo.
Ripeto che non ti sto rinproverando , al contrario voglio solo farti capire che prima di fare qualcosa, non ti chiedo di chiedermi il permesso poiche' non sono nessuno che tu conosca, ma almeno di accennarmi qualcosa.
Detto questo chiudiamo sta discussione perche' il prossimo che insulta qualsiasi membro dello staff, compreso Near va a farsi 1 settimana di vacanza.
Ma adesso passiamo alla parte che penso a tutti interessi.
Il server dopo 2 giorni e' completo.Presto posto i nuovi screen.
Completo solo l'upp del set 210.
Di sotto vi riporto qualche piccolo accenno di questo Aggiornamento:
Implementati:
Nuove corazze,
Cuoio del mercanario ( war )
Cuio del inferno ( sura )
Cuio rosso ( ninja )
Vestito di cuio ( shamy )
----
Hwang rossa ( war )
Hwang viola (shamy )
Hwang nera ( sura )
Hwang verde ( ninja)
--------------------------------------------------------------
Armi:
Set 170:
Spada del caos
Pugnale del pazzo
Ventaglio cyborg
Spadone revolution
Set 210:
Spada dentata
Spada neon
Pugnale mortale
Campana oblio
-------------------------------------
22 nuove pietre.
Pietre +7
Nuove cavalcature.
Fixato:
Crash - Nuovo file game ed launcher con pong diverso.
Lagg - tolti molti npc inutile cioe' :
Ay -hu
E molti altri inutilizzati.
Aumentate ram a 3.5 GB
Diminuito dropp yang:
per far si che ad ogni 5 - 6 livelli non si debba andare al villo per scambiare i soldi in banconote.
Sbuggate rate.
Implementati nuovi set: Scarpe , bracciale , orecchini , elmo , scudo , collana dal 110.
Set del buio ( shamy )
Set di ossidiana ( war )
Set elfico ( sura )
Set orientale ( ninja ).
Dopo gli screen.

Eccomi, non intervengo riguardante quella discussione su hamachi perche' io personalmente ho parlato col [GM]NearFuture, ma credo proprio che questa " Pagliacciata " di far sapere a tutto inforge i malintesi rigurdante lo staff mi duele.Ma ares te fai come ti pare...Intanto preciso che, io e Near future non siamo fratelli, ma solo amici di vecchia data, ed lui un aiutino nel database me la dato.Te ares no,solo aiutando i player , e non ti sto riproverando , stai svolgendo bene il tuo lavoro.Ma gia 2 cose non vanno.
Prima ti spacci per [GA] mentre sei [GM], dato che c'e' gia' un [GA].
Seconda , dici di aver lavorato nel data base, quando non hai nemmeno cambiato un prezzo.
Ripeto che non ti sto rinproverando , al contrario voglio solo farti capire che prima di fare qualcosa, non ti chiedo di chiedermi il permesso poiche' non sono nessuno che tu conosca, ma almeno di accennarmi qualcosa.
Detto questo chiudiamo sta discussione perche' il prossimo che insulta qualsiasi membro dello staff, compreso Near va a farsi 1 settimana di vacanza.
Ma adesso passiamo alla parte che penso a tutti interessi.
Il server dopo 2 giorni e' completo.Presto posto i nuovi screen.
Completo solo l'upp del set 210.
Di sotto vi riporto qualche piccolo accenno di questo Aggiornamento:
Implementati:
Nuove corazze,
Cuoio del mercanario ( war )
Cuio del inferno ( sura )
Cuio rosso ( ninja )
Vestito di cuio ( shamy )
----
Hwang rossa ( war )
Hwang viola (shamy )
Hwang nera ( sura )
Hwang verde ( ninja)
--------------------------------------------------------------
Armi:
Set 170:
Spada del caos
Pugnale del pazzo
Ventaglio cyborg
Spadone revolution
Set 210:
Spada dentata
Spada neon
Pugnale mortale
Campana oblio
22 nuove pietre.
Pietre +7
Nuove cavalcature.
Fixato:
Crash - Nuovo file game ed launcher con pong diverso.
Lagg - tolti molti npc inutile cioe' :
Ay -hu
E molti altri inutilizzati.
Aumentate ram a 3.5 GB
Diminuito dropp yang:
per far si che ad ogni 5 - 6 livelli non si debba andare al villo per scambiare i soldi in banconote.
Sbuggate rate.
Implementati nuovi set: Scarpe , bracciale , orecchini , elmo , scudo , collana dal 110.
Set del buio ( shamy )
Set di ossidiana ( war )
Set elfico ( sura )
Set orientale ( ninja ).
Dopo gli screen.
mo me venuta voglia di provarlo però xD

Server on, il gf si scusa, gli era saltata la linea.

[GM]AreS

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

Descrizione Modificata ;D by [GM]AreS

Ce Un Bug Alle Cordinate Le Ha Messe Male Fategliele Aggiusta WinSCP>HongKong>Map
poi vada nella mappa trigrammi e aggiusti le cordinate di quando si fa città che ti fa torna nelle pietre

Ragazzi ho 1 problema non riesco a scaricare correttamente il nuovo client.Vi spiego meglio,io clicco su link di megaupload,faccio download standart e parte(win 7)prende e dice che servono piùdi docici ore per scaricarlo,dopo 5 minuti dice che è finito apro con win war(spero si scrivi cosi :D)e ci è solo una cartella senza nome,faccio estrai ma mi dice errore.Ho provato più volte oggi e senza quel client non posso giocare :nuu:
Qualcuno puo darmi 1 mano?
Grazie dell'attenzione

Ma le Corazza hwang dove si droppano?

oltre la hwang che si compra dall'npc

Salmo le corazze si uppano tutte dall'armatura del 66-70 fino ad arrivare a quella del buio (con 15% di upp) tutti gli up sono con le perle che come ben sapete si droppano dai metin battaglia.

p.s: non so i nomi ma: acciaio--->corazza celeste XD----> argentea-----> oro (giallo pulcino xD) -----> una strana con 1700 di dif (platino) ----> buio (2000dif e rig hp/mp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom