NabbHackeR
Utente Platinum
Ma il bello e' che si fa il figo perche' e' siciliano, o.o sono siciliano pure io ma parlo pulito ._.
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:18 ----------
E' proprio per questo che non me ne voglio andare,perche' senno' il server andrebbe a ******* e non e' giusto che un hamachi di questa portata venga chiuso per colpa di quel montato.
In ogni caso appoggio in tutto e per tutto il tuo consiglio Grazie.
[GM]AreS
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:18 ----------
NabbHackeR, inizio con il dire che non ti conosco (e non conosco il tuo operato...) ma a quanto ho capito tu sei quello che lavora di più e l'unico che aiuta i player.
Di conseguenza credo che dopo questa scenata su Hamachi, non siano loro (o lui) a doverti buttare fuori, ma al contrario penso sia tu a dovertene dignitosamente andare. Non è proprio normale che una persona che ha fatto tanto per un server venga trattato così.
Ti parlo per esperienza. In tutti i server che ho gestito mio fratello (che non ha idea di cosa sia navicat) voleva fare il GM per il puro gusto di avere tutto all'inizio e di killare gli altri. Sai qual è la differenza? E' che io non glielo ho mai permesso.
Trova un server serio a cui dare il tuo appoggio e la tua conoscenza..
Emilio![]()
E' proprio per questo che non me ne voglio andare,perche' senno' il server andrebbe a ******* e non e' giusto che un hamachi di questa portata venga chiuso per colpa di quel montato.
In ogni caso appoggio in tutto e per tutto il tuo consiglio Grazie.
[GM]AreS