***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Comunque il lagg non è dovuto solo ai player che buttano a terra cose, perchè ormai in pochi lo fanno.
Bisognerebbe appunto aumentare Ram.
La Ram Dedicata mi ha spiegato il GF e' 3GB Gli ho spiegato che ormai nessuno butta item per terra, lui mi ha risposto:

Non conta se poi li Riprendono e scompaiono dopo 3 minuti, si sovraccarica la macchina causando Lag.

La Scelta e' Vostra:

1)O continuate a Fare i BM buttando item per terra.
2)Oppure Se ci tenete al Server FINITELA!

F.A.Q:
User Normale:CòXà SuXx3Dè Sè SxèGl14M0 l4 ''1)'' X1 BàNn4T3? Hhàhàhàhà B1m31!!!!1111 =)))

No,Pigliamo misure drastiche e facciamo uno script come detto da ICTUS che non vi fa buttare item per terra,ma vi avviso:quello script ha un bug, che vi impedisce oltre a farveli buttare,a farveli botteghizzare,per cui rimarrete con quei 8723697 item in inventario senza poterli levare,non dite che non vi abbiamo avvisato ^^.

Cordialmente,[GM]AreS

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:28 ----------

Bel server, ma che fatica leggere tutta la descrizione D:

Prima dite alle discussioni corte che fanno schifo,poi a quelle lunghe e fatte bene fate fatica a leggerle,decidetevi. :\

come diminuire il lag:

-togliere spawn mob dai metin battaglia: siamo tutti minimo lv over 145 al massimo ci fanno il solletico o ci fanno morire per bug vita, sono inutili e fanno laggare come porci; inoltre droppano bili e pellicce di tigre; che faccio le raccolgo perchè sei bello e le porto alla bottegaia a botteghizzarle o me ne frego e le lascio per terra?

-non fare usare i cavalli in mappa metin, ripeto metin battaglia lv 15, al massimo gli si scheggia l'arma epica con 700-900 di danno base xD

-levare drop ai mob nelle mappe, i gruppi di yang che cadono a terra vengono considerati un drop (per questo la terza mano nn li piglia) anche sti cosettini per terra sono sempre grafica aggiunta se è possibile levarli non sarebbe male.

altri consigli?

è aperto da poco ma cerchiamo di smaltire un po' di folla da jinno e cercare di mandarli sugli altri regni.

è ancora presto ma perlomeno fra 3-4 giorni spero si inizino a vedere i primi eventi pvp e le prime guerre fra gilde.

e famo n'ox ogni tanto xD

come diminuire il lag:

-togliere spawn mob dai metin battaglia: siamo tutti minimo lv over 145 al massimo ci fanno il solletico o ci fanno morire per bug vita, sono inutili e fanno laggare come porci; inoltre droppano bili e pellicce di tigre; che faccio le raccolgo perchè sei bello e le porto alla bottegaia a botteghizzarle o me ne frego e le lascio per terra?

-non fare usare i cavalli in mappa metin, ripeto metin battaglia lv 15, al massimo gli si scheggia l'arma epica con 700-900 di danno base xD

-levare drop ai mob nelle mappe, i gruppi di yang che cadono a terra vengono considerati un drop (per questo la terza mano nn li piglia) anche sti cosettini per terra sono sempre grafica aggiunta se è possibile levarli non sarebbe male.

altri consigli?

è aperto da poco ma cerchiamo di smaltire un po' di folla da jinno e cercare di mandarli sugli altri regni.

è ancora presto ma perlomeno fra 3-4 giorni spero si inizino a vedere i primi eventi pvp e le prime guerre fra gilde.

e famo n'ox ogni tanto xD

Quante volte ho attivato ox ed eravamo 25 persone on. E ne sono venuti 3.

Ma cmq ci sono altri fatti che causano lag.. apparte i troppi pg in jinno e ci sono tante corazze e armi che hanno addosso... quindi quello lagga.. ma comunque cerchiamo di smaltirci nei vari regni :O

Sta sistemando nuovo client,cambiando pong,eliminando le pietre + 10 dall' item_proto,sistemando bug login e altro quindi perfavore state zitti 10 minuti.

ma su per toglie le pietre le puo tuognle solo dal db per l'item proto invece puo rifarlo riavvia e farci gioca in seguito darci il link del client io voglio gioca o giocato 2 minuti o logato o fatto pg ho preso pacchetto ed e andato off e nn so ancora riuscito a gioca dai fallo apri

ma su per toglie le pietre le puo tuognle solo dal db per l'item proto invece puo rifarlo riavvia e farci gioca in seguito darci il link del client io voglio gioca o giocato 2 minuti o logato o fatto pg ho preso pacchetto ed e andato off e nn so ancora riuscito a gioca dai fallo apri

Nel frattempo intanto che è offline io se fossi in te andrei a fare un piccolo corso per l'apprensione base della lingua italiana...! Grazie

Davide se una persona scrive veloce e sbaglia non devi critica io per inforg ho fatto molti relase mentre tu ti sei iscritto solo per cercare retro e cose varie senza aiutare quindi evita e sta zitto

Il server e bello ma e molto spesso chiuso e potrebbe renderlo + bello anche se di poco
NobbHackeR ti do +1 perche aiuti

Eccovi un messaggio del [CoMa]NeverDie,dal forum:
29/12 13:10
[CoMa]NeverDie
: Buon giorno ragazzi. Il server e' finito sto solo modificando l'upp dei nuovi set.e sto aspettando che termini di caricare il client.

Credo intero client,Neverdie non ha messo solo la patch per evitare errori.

---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

29/12 13:34
[CoMa]NeverDie
: Si deve scaricare il nuovo client. Che ha blocco dagli attacchi da hacker.Pong diverso. Possibilite di loggare in empire 1 2 3 4 non < 4 in modo tale da non far crashare la macchina.ed infine con questo nuovo client vedrete tutti i nuovi set.

e Cosa non ti Garba?

[CoMa]NeverDie
allora elenco tutte le implementazioni nuove:
Nuove pietre circa 22 nuove pietre.
Nuovi set:
set 170 e set 210
Nuovi set: scarpe,orekkini ecc
Set dio drago
Set divino.
Nuovi chiama per tutte le nuove cavalcature e nuovo client.
E altre se mi girano bene ne faccio.
Dovete solo attendere.

PREGO SOLO TUTTI VOI DI ATTENDERE IN PACE. E NON DI DIRMI:
METTI PER UN PO' ON E POI SISTEMI BUG LOGIN?
PER FAVORE UN MINIMO DI COMPRENSIONE.
PER ME DATO CHE STO FACENDO TUTTO IO

e Cosa non ti Garba?

[CoMa]NeverDie
allora elenco tutte le implementazioni nuove:
Nuove pietre circa 22 nuove pietre.
Nuovi set:
set 170 e set 210
Nuovi set: scarpe,orekkini ecc
Set dio drago
Set divino.
Nuovi chiama per tutte le nuove cavalcature e nuovo client.
E altre se mi girano bene ne faccio.
Dovete solo attendere.

PREGO SOLO TUTTI VOI DI ATTENDERE IN PACE. E NON DI DIRMI:
METTI PER UN PO' ON E POI SISTEMI BUG LOGIN?
PER FAVORE UN MINIMO DI COMPRENSIONE.
PER ME DATO CHE STO FACENDO TUTTO IO

Niente niente..l'unica cosa è che è offline da molto...però del resto dovete fare le vostre prove prima di rendere ufficiali le modifiche...anzi non vedo l'ora di vedere le nuove cose! Molto meglio di molti dedicati questo hamachi...infatti secondo me dovreste passarlo su dedicato abbassando ovviamente i rate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom