Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accettatemi nella rete asd
Accettatemi nella rete asd
La Ram Dedicata mi ha spiegato il GF e' 3GB Gli ho spiegato che ormai nessuno butta item per terra, lui mi ha risposto:Comunque il lagg non è dovuto solo ai player che buttano a terra cose, perchè ormai in pochi lo fanno.
Bisognerebbe appunto aumentare Ram.
Bel server, ma che fatica leggere tutta la descrizione D:

come diminuire il lag:
-togliere spawn mob dai metin battaglia: siamo tutti minimo lv over 145 al massimo ci fanno il solletico o ci fanno morire per bug vita, sono inutili e fanno laggare come porci; inoltre droppano bili e pellicce di tigre; che faccio le raccolgo perchè sei bello e le porto alla bottegaia a botteghizzarle o me ne frego e le lascio per terra?
-non fare usare i cavalli in mappa metin, ripeto metin battaglia lv 15, al massimo gli si scheggia l'arma epica con 700-900 di danno base xD
-levare drop ai mob nelle mappe, i gruppi di yang che cadono a terra vengono considerati un drop (per questo la terza mano nn li piglia) anche sti cosettini per terra sono sempre grafica aggiunta se è possibile levarli non sarebbe male.
altri consigli?
è aperto da poco ma cerchiamo di smaltire un po' di folla da jinno e cercare di mandarli sugli altri regni.
è ancora presto ma perlomeno fra 3-4 giorni spero si inizino a vedere i primi eventi pvp e le prime guerre fra gilde.
e famo n'ox ogni tanto xD
Sta sistemando nuovo client,cambiando pong,eliminando le pietre + 10 dall' item_proto,sistemando bug login e altro quindi perfavore state zitti 10 minuti.

ma su per toglie le pietre le puo tuognle solo dal db per l'item proto invece puo rifarlo riavvia e farci gioca in seguito darci il link del client io voglio gioca o giocato 2 minuti o logato o fatto pg ho preso pacchetto ed e andato off e nn so ancora riuscito a gioca dai fallo apri
DavideeXD ti Invito a Lasciare discussione dato che il server in questione non ti piace ^^
e Cosa non ti Garba?
29/12 13:34[CoMa]NeverDie
allora elenco tutte le implementazioni nuove:
Nuove pietre circa 22 nuove pietre.
Nuovi set:
set 170 e set 210
Nuovi set: scarpe,orekkini ecc
Set dio drago
Set divino.
Nuovi chiama per tutte le nuove cavalcature e nuovo client.
E altre se mi girano bene ne faccio.
Dovete solo attendere.
PREGO SOLO TUTTI VOI DI ATTENDERE IN PACE. E NON DI DIRMI:
METTI PER UN PO' ON E POI SISTEMI BUG LOGIN?
PER FAVORE UN MINIMO DI COMPRENSIONE.
PER ME DATO CHE STO FACENDO TUTTO IO