NabbHackeR
Utente Platinum
Quindi siamo incompetenti perche' non abbiamo questo script in root che nessun hamachi ha? ma che mondo...difficile trovare un hamachi dove non lagghi.........sconsiglio anche io per incompetenza dello staff asd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi siamo incompetenti perche' non abbiamo questo script in root che nessun hamachi ha? ma che mondo...difficile trovare un hamachi dove non lagghi.........sconsiglio anche io per incompetenza dello staff asd
no siete incompetenti perchè bannate chi vi da consigli.....Quindi siamo incompetenti perche' non abbiamo questo script in root che nessun hamachi ha? ma che mondo...
Ho detto che Banniamo chi butta item per terra non chi da consigli vedi che non capisci niente .-.no siete incompetenti perchè bannate chi vi da consigli.....
ma è on ora il server?
se siete capaci non dovreste avere di questi problemi..se l' hacker entra in rete registriamo ip e non entra piu' ecco perche'

Come mai si blocca su stai per essere collegato e poi ti ritorna ai ch? Come mai non si prende exp ad Imsham al lv 145? Come mai nessuno ci calcola su hamachi dando informazioni?
su ragazzi un po' di assistenza per noi players.