***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e perchè io sono stato bannato x aver detto : incapaci basta mettere uno script in root ? .....

edit : qua quello che non capisce niente sei te che fino a prova contraria nn sai fare nemmeno un misero script x gestire l'inventario....

Ultima modifica:
Bello, ma levate richiesta di partecipazione la trovo in ogni server che posti. Non serve a nulla perché magari se ti hackerano il server cosa ci concludi che non sai neanche il nome della persona?

Come mai si blocca su stai per essere collegato e poi ti ritorna ai ch? Come mai non si prende exp ad Imsham al lv 145? Come mai nessuno ci calcola su hamachi dando informazioni?

su ragazzi un po' di assistenza per noi players.

Eh appunto.. poi i gm gli chiedo "Che bonus ci vogliono in mappa 140?" e loro mi rispondono "Boh" -.- ma dai... assistenza 0!!

E poi ogni 5 min crasha e nn mi fa riloggare tornando alla scelta ch <.< dai il server è bello ma non strutturato bene in questi fatti di assistenza

Lo stesso problema del login celo ank'io sistemate perche a un giorno che fa cosi >_> X il resto e un server ottimo unica pecca crash

Ultima modifica:
Bazinga sicuramente avrai domandato tutto cio' al [GM]NearFuture che sul fatto che e' incompetente vi do Ragione, le cose le Dovete chiedere a me:[GA]AreS,Quindi non parlare al Plurale.
2°ci sono Porte Login Buggate solo NeverDie puo' sistemarle dovete Aspettarlo.

Come mai si blocca su stai per essere collegato e poi ti ritorna ai ch? Come mai non si prende exp ad Imsham al lv 145? Come mai nessuno ci calcola su hamachi dando informazioni?

su ragazzi un po' di assistenza per noi players.

1°Porte Login Buggate
2°Perché al 145 si expa villo celestiale
3°Perché NeverDie e' fuori,su hamachi dovete contattare me: Ares Masetti AkA NabbHackeR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom