NabbHackeR
Utente Platinum
SOLO IL GF PUO' ACCETTARVI,e siccome e' off vedete un po' voi, dovete aspettare che vada on..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come detto da NabbHackeR,sarebbe bello se accettaste gente in rete.....

1) Segnalo per insulti;
2) Se non sai gestire un server non è colpa mia;
3) Vai a fare un corso di italiano;
4) Fai crashare chi butta item a terra;
5) Sei un aneba.![]()
Ma nemmeno ti rispondoSisi dite tutti così ma sotto sotto volete far aumentare i player
Sconsiglio server

te lo dico subito a che serve.Io sto ancora aspettando di essere accettato in rete... Ma a che serve mettere il permesso? Bah!

Ripeto,ma scusa un attimo..
Dammi un buon Motivo per inserire l'accettazione a un server Hamachi![]()
Si solo in questi giorni di festa e' stato off xk ho festeggiato in famigliaOn con gli orari che ci sono scritti?

e mo mi spieghi che centra l'npc che raccoglie oggetti ? .....si vede ancora di piu che non hai capito un cavolo di quell oche ti ho detto........ti ho detto che si puo fare uno script in root che ti gestisce l'inventario dato che ti lamentavi che buttavano item a terra , ma se non sai farlo non è problema mioma fallo tu l' NPC che raccoglie oggetti ahahahh vai a giocare con le bambole va![]()
difficile trovare un hamachi dove non lagghi.........sconsiglio anche io per incompetenza dello staff asdServer sconsigliatissimo! Lento, lagga, crassha anche appena riavviato...INGIOCABILE-.-