***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SOLO IL GF PUO' ACCETTARVI,e siccome e' off vedete un po' voi, dovete aspettare che vada on..

1) Segnalo per insulti;
2) Se non sai gestire un server non è colpa mia;
3) Vai a fare un corso di italiano;
4) Fai crashare chi butta item a terra;
5) Sei un aneba.
:blabla:

aahaha omg faccio crashare io perche' buttano item per terra?
ma dici a me che non so gestire un server.
Allora ti dico solo una cosa, " Se si buttano item per terra lagga il server e di conseguenza crasha ( slogga ) capito?
Ah comunque sei prorpio bravo davanti ad un pc :3

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:15 ----------

Sisi dite tutti così ma sotto sotto volete far aumentare i player :D

Sconsiglio server
Ma nemmeno ti rispondo :D

---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 23:16 ----------

Io sto ancora aspettando di essere accettato in rete... Ma a che serve mettere il permesso? Bah!
te lo dico subito a che serve.
Se entra un hacker , apro la sua chat segno l'ip lo caccio e qnd manda rikiesta non lo accetto :)
tutto chiaro?

---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:17 ----------

ma scusa un attimo..
Dammi un buon Motivo per inserire l'accettazione a un server Hamachi :|
Ripeto,
se entra un hacker segno ip hamachi lo caccio qnd vuole rientrare non lo accetto?
Cpt?

---------- Post added at 23:45 ---------- Previous post was at 23:19 ----------

On con gli orari che ci sono scritti?
Si solo in questi giorni di festa e' stato off xk ho festeggiato in famiglia

Messaggio By [CoMa]NeverDie Leggete:
Salve a tutti ragazzi, in questi 3 giorni sono stato off e credo di non dovervi nessuna scusa dato che e' natale e sono stato in famiglia a festeggiare. ma vabbe domani sara' on tutto il giorno ( ovviamente quando mi alzo xD ) con una piccola sorpresa Rate a 1000% cosi quello che potevate fare in questi 3 giorni lo fate domani
smile.gif

Buon proseguimento a tutti io vado a vedermi un po di tv dato che sono alzato da 3 giorni.
E buone feste..

Ne Approfitto per Augurare Buone Feste a Tutta la Community!

NabbHackeR - [GA]AreS

ma fallo tu l' NPC che raccoglie oggetti ahahahh vai a giocare con le bambole va ;)
e mo mi spieghi che centra l'npc che raccoglie oggetti ? .....si vede ancora di piu che non hai capito un cavolo di quell oche ti ho detto........ti ho detto che si puo fare uno script in root che ti gestisce l'inventario dato che ti lamentavi che buttavano item a terra , ma se non sai farlo non è problema mio

continuo a sostenere la mia tesi : incapace :| uno vi dice una cosa e voi bannate lol
nn ho voglia di prendere uno spazio web solo per mettere il tool altrimenti eravate gia off :|

Io voglio solo entrare per fregarmi le icon delle armi che mi annoia farle a mano ò.ò ahahaha
e in icon.epk non ci stanno ò.ò .. accettatemi che mi servono lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom