***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga km si mette l'MC? Scusate è la prima volta k entro su un server Hamachi e mi dice errore collegamento server qnd voglio entrare sul server :\

dipende quale client usi se il loro quello ufficiale nn c'è bisogno ke metti mc xke gia lo ha di suo xD poi se e tipo sandoz o altri c'è scritto mc e copi e incolli cpt? tieni hamachi acceso

La descrizione è fatta molto male , mi chiedo ancora il perchè aprite server hamachi quando ci sono centinaia di server dedicati ( pur se fanno pena la maggior parte ) ? Comunque solite cose niente di entusiasmante ..

La descrizione è fatta molto male , mi chiedo ancora il perchè aprite server hamachi quando ci sono centinaia di server dedicati ( pur se fanno pena la maggior parte ) ? Comunque solite cose niente di entusiasmante ..

Si la descrizione non è una delle migliori ma il server e strutturato abbastanza bene

Ultima modifica:
oi ma qualkuno mi accetta nella rette 9 dai c.... ci volevo gioca mi Chiamo Rufy nella rette dai
qualkuno accetti

per appena torna cosa intendi? sta sera, domani, dopodomani...quando? a parte poi che domani è santo stefano quindi ancora festa e le richieste quando accetta? il 9 gennaio? -.-

Nino Mi Fa Piacere Ke Ti Sei FOttuto i Miei FIle Del CLient e nn mi hai detto nnt ;) Complimenti VEramente , Bell Amico .... -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom