i Am Pro and you NO
Utente Gold
Raga km si mette l'MC? Scusate è la prima volta k entro su un server Hamachi e mi dice errore collegamento server qnd voglio entrare sul server 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Nei file 2011 non c'e' il file " mc.txt " ma bensi " serverinfo.py "dipende quale client usi se il loro quello ufficiale nn c'è bisogno ke metti mc xke gia lo ha di suo xD poi se e tipo sandoz o altri c'è scritto mc e copi e incolli cpt? tieni hamachi acceso
La descrizione è fatta molto male , mi chiedo ancora il perchè aprite server hamachi quando ci sono centinaia di server dedicati ( pur se fanno pena la maggior parte ) ? Comunque solite cose niente di entusiasmante ..
Quoto Boss... è stupendono ora è off ma ho giocato ieri e posso dire che per essere un hamachi è mooolto bello.
non che sia perfetto,ma infondo,chi lo è.

Sei scemo o fai finta?Ho fatto richiesta in 3 reti e ancora non avete accettato LOL (10 MINUTI FA)..

Ho fatto richiesta in 3 reti e ancora non avete accettato LOL (10 MINUTI FA)..
altro che droga, il giorno di natale senza metin non riuscite a stare? 
MULTI:quoto:kmq Buon Natale anke a tealtro che droga, il giorno di natale senza metin non riuscite a stare?
Si è preso un giorno di vacanza, e ci mancherebbe altro! Ripigliatevi
Buon Natale![]()