scusami se ho passato il natale in famiglia la prossima volta vi chiedo il premesso a tutti voi.gf sempre off, ma il server è bello
SCUSATEMI:.
MA PER FAVORE!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami se ho passato il natale in famiglia la prossima volta vi chiedo il premesso a tutti voi.gf sempre off, ma il server è bello
Io ci ho impiegato 2 gg ....eddaie sono da 40 minuti che aspetto la richiesta per entrare nella rete hamachi!

Nino Cmq LE Armi NN Le Hai Inserite Tu nel CLeint Ma IOOOOO....!!!!!
Non Spacciare Il Mio LAvoro PEr Il tuo .....!!!!!!
GRz Milleee
ps: Se Io NN TI Inviavo Quei File Per il CLient tu Adesso Non Avevi Quei Set Del 190 e 240 , Ringrazziami , Sono Stato Ingenuo a Mandarti Quei FIleeee

ora resto come te tutto il giorno al pc anziche' festeggaire ahahaSi bello ma come i soliti hamach che chiude dopo 2 gg .-. gf sem,pre off etc xD
Ripeto, c'è troppo lag quando cambio mappa crasha e devo aspettare 1 secolo per loggare. Alzate
ram è impossibile giocare così.
Serietà e maturità del Founder ?! " NO RESULT FOUND " , alla richiesta di aggiungere altra ram al
server, perché il lag è davvero troppo, lui ha risposto dicendo " MA CHE CAZZ* ME NE FREGA " e
credo che abbia mandato il server OFF.
Applausi applausi, applausi per NeverDie!![]()
Il server è bello però :
1. Chrasha
2. Lagga
3. Punto 1+2 = ByeBye
Su questo ti quoto,l' accettazione nelle reti e' insostenibile, ne parlero' col gf al suo ritorno.Se create altre reti e mi accettate, magari ci entro...
Il server è bello però :
1. Chrasha
2. Lagga
3. Punto 1+2 = ByeBye
Leggi quello che ho scritto sopra, solo voi potete impedire il lag,se davvero ci tenete al server fate come vi dico.Server troppo nabbo...
Lagga troppo
e appena fai una cosa ti lagga
Bye Bye! Se lo migliorate ci riverò ma fino a questo momento no!
ermaban.Dicci che al gf questo è un'altra cosa di sbagliato...1° Avvertimento:1 Giorno
2° Avvertimento:2 Giorni
3° Avvertimento:4 Giorni
4° Avvertimento:8 Giorni
5° Avvertimento: 16 Giorni
6° Avvertimento:32 Giorni
7° Avvertimento:64 Giorni
8° Avvertimentoermaban.
Postate lo screen nel forum ufficiale di ImperiaLongjuMt2.
-NabbHackeR
Sisi dite tutti così ma sotto sotto volete far aumentare i playerNoi siamo un server serio non degli sfigati che si mettono a bannare,diamo varie possibilita' ovviamente dopo il 3- 4 avvertimento di stancano e non lo fanno piu' perche' da li incominciano ad essere molti i giorni di ban.