***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nino Cmq LE Armi NN Le Hai Inserite Tu nel CLeint Ma IOOOOO....!!!!!
Non Spacciare Il Mio LAvoro PEr Il tuo .....!!!!!!
GRz Milleee
ps: Se Io NN TI Inviavo Quei File Per il CLient tu Adesso Non Avevi Quei Set Del 190 e 240 , Ringrazziami , Sono Stato Ingenuo a Mandarti Quei FIleeee

Ultima modifica:
Ripeto, c'è troppo lag quando cambio mappa crasha e devo aspettare 1 secolo per loggare. Alzate

ram è impossibile giocare così.

Serietà e maturità del Founder ?! " NO RESULT FOUND " , alla richiesta di aggiungere altra ram al

server, perché il lag è davvero troppo, lui ha risposto dicendo " MA CHE CAZZ* ME NE FREGA " e

credo che abbia mandato il server OFF.

Applausi applausi, applausi per NeverDie!
:megaomg:

Nino Cmq LE Armi NN Le Hai Inserite Tu nel CLeint Ma IOOOOO....!!!!!
Non Spacciare Il Mio LAvoro PEr Il tuo .....!!!!!!
GRz Milleee
ps: Se Io NN TI Inviavo Quei File Per il CLient tu Adesso Non Avevi Quei Set Del 190 e 240 , Ringrazziami , Sono Stato Ingenuo a Mandarti Quei FIleeee

Potresti scrivere in modo decente? :oddio:

Server carino, ma in effetti lagga molto.

Ripeto, c'è troppo lag quando cambio mappa crasha e devo aspettare 1 secolo per loggare. Alzate

ram è impossibile giocare così.

Serietà e maturità del Founder ?! " NO RESULT FOUND " , alla richiesta di aggiungere altra ram al

server, perché il lag è davvero troppo, lui ha risposto dicendo " MA CHE CAZZ* ME NE FREGA " e

credo che abbia mandato il server OFF.

Applausi applausi, applausi per NeverDie!
:megaomg:

ahahaha oddio.Ma stai proprio male?
Lo vuoi sapere xk lagga? xk buttate 20000000 item per terra. Ed io ho detto:
" Sapete xk lagga ? xk buttate 2000 item per terra e me ke pazzo me ne frega? piu di dirvi non buttate item per terra e raccogliere tutto il giorno item non posso fare la ram lo alzata per il vostro piacere ma lagghera' lo stesso se buttate 2000 item per terra..
Ah scs se sto andando a festeggiare ahaha BM

Ultima modifica:
1) Segnalo per insulti;
2) Se non sai gestire un server non è colpa mia;
3) Vai a fare un corso di italiano;
4) Fai crashare chi butta item a terra;
5) Sei un aneba.
:blabla:

Dalla descrizione il server sembra bello ma la cosa che non mi è piaciuta tanto è che l'amministratore della rete deve approvare la tua richiesta per entrare nella rete quindi non inizi a giocare subito perchè devi aspettare che accetti la tua richiesta

Il server è bello però :
1. Chrasha
2. Lagga
3. Punto 1+2 = ByeBye

Prendetevela con chi butta item per terra,se davvero tenete al server ditelo a quei 4 nabbetti che li buttano,il gf a riguardo non puo' fare altro che Dire di Smetterla.

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

Se create altre reti e mi accettate, magari ci entro...
Su questo ti quoto,l' accettazione nelle reti e' insostenibile, ne parlero' col gf al suo ritorno.

Server troppo nabbo...

Lagga troppo

e appena fai una cosa ti lagga

Bye Bye! Se lo migliorate ci riverò ma fino a questo momento no!
Leggi quello che ho scritto sopra, solo voi potete impedire il lag,se davvero ci tenete al server fate come vi dico.
P.s:fate uno screen se c'e uno che butta cose a terra, ricevera' un ban crescente:

1° Avvertimento:1 Giorno
2° Avvertimento:2 Giorni
3° Avvertimento:4 Giorni
4° Avvertimento:8 Giorni
5° Avvertimento: 16 Giorni
6° Avvertimento:32 Giorni
7° Avvertimento:64 Giorni
8° Avvertimento:Permaban.

Postate lo screen nel forum ufficiale di ImperiaLongjuMt2.

-NabbHackeR

1° Avvertimento:1 Giorno
2° Avvertimento:2 Giorni
3° Avvertimento:4 Giorni
4° Avvertimento:8 Giorni
5° Avvertimento: 16 Giorni
6° Avvertimento:32 Giorni
7° Avvertimento:64 Giorni
8° Avvertimento:Permaban.

Postate lo screen nel forum ufficiale di ImperiaLongjuMt2.

-NabbHackeR
Dicci che al gf questo è un'altra cosa di sbagliato...

AL 3 avvertimento si dovrebbe passare al permabann non all'8

Noi siamo un server serio non degli sfigati che si mettono a bannare,diamo varie possibilita' ovviamente dopo il 3- 4 avvertimento di stancano e non lo fanno piu' perche' da li incominciano ad essere molti i giorni di ban.

Noi siamo un server serio non degli sfigati che si mettono a bannare,diamo varie possibilita' ovviamente dopo il 3- 4 avvertimento di stancano e non lo fanno piu' perche' da li incominciano ad essere molti i giorni di ban.
Sisi dite tutti così ma sotto sotto volete far aumentare i player :D

Sconsiglio server

Sconsiglia quanto vuoi,io sono del parere che c'e un solo Hamachi che lontanamente si avvicina a questo, se non ti piace esiste il tasto ''X'' con questo chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom