***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io voglio solo entrare per fregarmi le icon delle armi che mi annoia farle a mano ò.ò ahahaha
e in icon.epk non ci stanno ò.ò .. accettatemi che mi servono lol
MI disp ma e' tutto criptato <3

---------- Post added at 00:16 ---------- Previous post was at 00:12 ----------

Rispondo a tutti,
1) Ho finito il nuovo client.
2) potete criticare il server quanto volete e dire sconsiglio , staff nabbo ecc.
a me francamente me ne puo fregare meno di zero.
anzi facciamo 0 cosi vi sentite realizzati.
3) i riavvi sono causati da:
1) mi si stoppa la macchina dandomi connect refused ogni 1 ora 1 ora e mezza circa.
nuovi item:
Corazze, armi , set.
Domani cerchero' di risolvere sto problema dei connect refused e finire il client con nuove armi al 101%
Su hamachi non do assistenza e lo detto 100 volte con 1000000 pvt si blocco il pc e crasha e lagga il server
Per tutte le domande che volete esiste il forum.

Bel Lavoro ti do un bel +1... all'inizio pensavo che eri un nulla facente ora ho cambiato idea... complimenti davvero *.*... se avessi altri 5 accaunt di darei altri 5 mi piace xD bravo bravo..

dopo new life ecco un server veramente coi controcazzi complimenti anche la descrizione è ottima
ps. aggiungetemi nella rete sono simolabestia

Ultima modifica:
Ragazzi,da [GA] del server posso dire che questo server ha varie imperfezioni,quali:

Il Lag(Ingiocabilita')
Le Pietre+10(Oneshot nel PvP)

Quando NeverDie mi Stara' a sentire,(perche' in game non mi Risponde) dovremmo chiedergli di Eliminare le Pietre +10 e di aumentare Ram.

Cordialmente,[GA]AreS

Ultima modifica:
c'è nuovamente bug login, comunque se non fosse per [GM]AreS molti utenti brancolerebbbero nel buio. Nessuno che risponde su hamachi tranne lui, nessuno che avverte del bug login e ci tranquillizza sull'arrivo del gf tranne lui. Ragazzi chiediamo solo un po' di assistenza per noi players, almeno un minimo, non chiedo troppo se non qualche semplice messaggio su hamachi per spiegare le situazioni o dire finalmente bug login risolto, cosicchè noi poveri handicap smettiamo di provare a loggare ogni 5 secondi.

Il server è bello, è divertente, è all'inizio ci sono ancora parecchie cose da fare, molti eventi, pvp ecc... ma lo staff per ora non convince per nulla, tranne [GM]AreS che come ripeto è l'unico che da assistenza.

chiediamo solo un po' di autocoscienza.

Ragazzi,da [GA] del server posso dire che questo server ha varie imperfezioni,quali:

Il Lag(Ingiocabilita')
Le Pietre+10(Oneshot nel PvP)

Quando NeverDie mi Stara' a sentire,(perche' in game non mi Risponde) dovremmo chiedergli di Eliminare le Pietre +10 e di aumentare Ram.

Cordialmente,[GA]AreS

:quoto: Non mi dispiace come server, è che appunto lagga molto .

apparte la prima parte che a noi non interessa questo è un messaggio lasciato nel forum del server dal [GF]NeverDie:

"Il lagg e' causato lo detto 1000 volte " BUTTATE 2000000 ITEM PER TERRA!!! " Adesso io sto risolvendo il bug login.
E il server sara' off fino a domani.."

quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo che domani vada tutto per il meglio. Comunque vogliamo AraS GA è l'unico che si preoccupa per noi utenti, si merita il posto.

apparte la prima parte che a noi non interessa questo è un messaggio lasciato nel forum del server dal [GF]NeverDie:

"Il lagg e' causato lo detto 1000 volte " BUTTATE 2000000 ITEM PER TERRA!!! " Adesso io sto risolvendo il bug login.
E il server sara' off fino a domani.."

quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo che domani vada tutto per il meglio. Comunque vogliamo AraS GA è l'unico che si preoccupa per noi utenti, si merita il posto.

Comunque il lagg non è dovuto solo ai player che buttano a terra cose, perchè ormai in pochi lo fanno.
Bisognerebbe appunto aumentare Ram.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom