Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm non e' un riavvio, si sono buggate porte login non e' colpa nostraGF MA CHE pazzo HO FATTO IL 190 2 VOLTE è POSSIBILE CHE NON AVVISI MAI PRIMA DI FARE UN RIAVVIO????
1°Porte Login Buggate
2°Perché al 145 si expa villo celestiale
3°Perché NeverDie e' fuori,su hamachi dovete contattare me: Ares Masetti AkA NabbHackeR
MI disp ma e' tutto criptato <3Io voglio solo entrare per fregarmi le icon delle armi che mi annoia farle a mano ò.ò ahahaha
e in icon.epk non ci stanno ò.ò .. accettatemi che mi servono lol
Molti lo pensano xD Grazie comunque.Bel Lavoro ti do un bel +1... all'inizio pensavo che eri un nulla facente ora ho cambiato idea... complimenti davvero *.*... se avessi altri 5 accaunt di darei altri 5 mi piace xD bravo bravo..
Sara' ma conta il contenuto non il nome,lo hai provato? o.ò
Ragazzi,da [GA] del server posso dire che questo server ha varie imperfezioni,quali:
Il Lag(Ingiocabilita')
Le Pietre+10(Oneshot nel PvP)
Quando NeverDie mi Stara' a sentire,(perche' in game non mi Risponde) dovremmo chiedergli di Eliminare le Pietre +10 e di aumentare Ram.
Cordialmente,[GA]AreS
apparte la prima parte che a noi non interessa questo è un messaggio lasciato nel forum del server dal [GF]NeverDie:
"Il lagg e' causato lo detto 1000 volte " BUTTATE 2000000 ITEM PER TERRA!!! " Adesso io sto risolvendo il bug login.
E il server sara' off fino a domani.."
quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo che domani vada tutto per il meglio. Comunque vogliamo AraS GA è l'unico che si preoccupa per noi utenti, si merita il posto.