***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente niente..l'unica cosa è che è offline da molto...però del resto dovete fare le vostre prove prima di rendere ufficiali le modifiche...anzi non vedo l'ora di vedere le nuove cose! Molto meglio di molti dedicati questo hamachi...infatti secondo me dovreste passarlo su dedicato abbassando ovviamente i rate...

Money,Money,Money...Money,get away,get a good job with more pay and you're OK...money...it's a gas grab that cash with both hands and make a stash..

Infatti conosco un player che si è shoppato spadone 240 +9 a 5€ o.o ma lol <.< è facile farsi le armi perchè buttare soldi quando ti puoi fare una ricarica al cell o mangiarti una pizza <.<

Ultima modifica:
Siccome sono onesto e non voglio tenervi sulle spine vi dirò tutto ciò che so:
Attualmente NeverDie Sta facendo le seguenti cose,per cui Oggi probabilmente andrà On molto tardi o non andrà proprio ON:

Sta Implementando 22 Nuove Pietre.

Sta Implementando Set 170 e 210 e Sta Sbuggando Valori Parte client e Parte Database di ogni singolo item Pietre e set 170 e 210 compresi.

Sta Controllando Ogni Singolo Bug Presente e/o Segnalato in Precendenza.

Sta Cambiando Pong,decriptando e Ricriptando per inserire Nuove icone e valori sbuggati di ogni singolo item
Pietre e set 170 e 210. compresi.

Sta Levando definitivamente Pietre + 10 in quanto dannose per il PvP.

Sta Sistemando valori parte client e Database Del nuovo set Oggetti che verra' messo allo start:Il Set Divino.

Sta Implementando Icone Parte client e Valori parte Database delle Nuove Cavalcature che troveremo in game

Infine Possibilita' di Loggare in Empire 1 2 3,chiunque si registri in Empire 4 o Maggiore di 4 con il Bug Del client verra' automaticamente registrato in Empire 3,cioe' Jinno,Addio Crash.

Si Ringrazia infinitamente .IkO per il Fix Del Bug del Client per File 2010-2011.

I Crash Saranno Azzerati,Il Lag Dipende da Voi,Con questo chiudo.

[GM]AreS

Il Bug Login era creato da un Hack che permetteva di Creare un Bug nel client che funzionava cosi':

Metin2 ha 3 Regni:Shinsoo,Chunjoo e jinno che sono Rispettivamente Empire 1 Empire 2 e Empire 3,Questo bug permetteva di registrarsi in Empire 7 che non esiste,Percio' il server per Evitare Gravi Danni Crashava e non faceva piu' loggare,con il Cambio Del Pong ed Il Fix Totale, il Bug Login sara' solo un brutto ricordo

Il Bug Login era creato da un Hack che permetteva di Creare un Bug nel client che funzionava cosi':

Metin2 ha 3 Regni:Shinsoo,Chunjoo e jinno che sono Rispettivamente Empire 1 Empire 2 e Empire 3,Questo bug permetteva di registrarsi in Empire 7 che non esiste,Percio' il server per Evitare Gravi Danni Crashava e non faceva piu' loggare,con il Cambio Del Pong ed Il Fix Totale, il Bug Login sara' solo un brutto ricordo

ora sono la persona più felice del mondo *_*

sicuramente il miglior hamachi in circolazione lo consiglio a tutti... (se domani si va on xD)

Perche'? secondo te com'e finito OldStyleMt2? era il Migliore,ma siccome 4 rosikavano perche' non killavano dei Pg forti ha chiuso, Il rosik e' Brutto.

bè ares un conto è fare un newstyle con nuove implementazioni fatte da una sola persona un conto è fare un oldstyle in cui bisogna togliere e non mettere (non dico che farlo è una stupidagine ma è piu difficile fare qualcosa di nuovo e sorprendente metterlo in un client e farlo funzionare facendo tutto da solo)

Ragazzi,non ho altre informazioni a riguardo del server,ma sono davvero distrutto per questa situazione vi do una mano da giorni ma non posso fare altro,ecco il Ringraziamento del Caro [GM]NearFuture:
opv7p.jpg
29cm7n9.jpg
s6599d.jpg

Non so piu' che fare,questa situazione mi sta schiacciando, non e' alla mia portata.
Io do una mano e devo sentirmi dire che vengo buttato fuori dal fratello del coma,ora chiedo:

IO ho Fatto Discussione
IO ho aiutato per un giorno intero i players su:Hamachi,Skype,Inforge e Forum ufficiale ImperiaLongjuMt2.
IO do una mano ai players sul Gioco

e Lui? lui non fa altro che killare i players in villo con equip mod(che a me non e' permesso nemmeno tenere)
Vorrei un vostro Giudizio a Riguardo.

[GM]AreS

[GM]Dragon vai a giocare a frmville ma guarda te sto coione. Gli unici che si impegnano sono il GF ed Ares che tiene aggiornato qui su inforge, i giocatori su hamachi che sono sperduti e la gente su skype. Se non fosse per lui la maggior parte della gente se ne sarebbe andata via da un pezzo, perchè nessuno tranne ares ci risponde. è l'unico che mantiene la community viva quindi per favore vai a fare in ..... e parla in italiano sto coione; non è che siccome sei il fratello del gf hai qualche diritto, idiota -.-

NabbHackeR, inizio con il dire che non ti conosco (e non conosco il tuo operato...) ma a quanto ho capito tu sei quello che lavora di più e l'unico che aiuta i player.

Di conseguenza credo che dopo questa scenata su Hamachi, non siano loro (o lui) a doverti buttare fuori, ma al contrario penso sia tu a dovertene dignitosamente andare. Non è proprio normale che una persona che ha fatto tanto per un server venga trattato così.

Ti parlo per esperienza. In tutti i server che ho gestito mio fratello (che non ha idea di cosa sia navicat) voleva fare il GM per il puro gusto di avere tutto all'inizio e di killare gli altri. Sai qual è la differenza? E' che io non glielo ho mai permesso.

Trova un server serio a cui dare il tuo appoggio e la tua conoscenza..

Emilio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom