Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Prova ad staccare il modem e riaccenderlo.Ragazzi ho 1 problema non riesco a scaricare correttamente il nuovo client.Vi spiego meglio,io clicco su link di megaupload,faccio download standart e parte(win 7)prende e dice che servono piùdi docici ore per scaricarlo,dopo 5 minuti dice che è finito apro con win war(spero si scrivi cosi)e ci è solo una cartella senza nome,faccio estrai ma mi dice errore.Ho provato più volte oggi e senza quel client non posso giocare
Qualcuno puo darmi 1 mano?
Grazie dell'attenzione
Solo a te lagga. Hai 19 player che ci sono non lagga niente.lag mostruoso... son entrato 5 minuti e per aprire bottegaia son stato 4 minuti asd!!!! sconsiglio!
mo e off nn ce il gf
Beh in effetti il lag cè sempre .. poi boh cè l'item shop.. quindi la parola d'ordine è SCONSIGLIO
E non venite a dirmi che il mio pc e la mia connessione son delle pippe perchè reggo giochi ad alta qualità grafica come Modern Warfare 2 in qualità MAX risoluzione MAX e il gioco va velocissimo .. quindi non è un problema mio.. già solo quando killo le metin asptto circa 3 secondi poi mi compaiono le perle .. e succede a tutte le metin!
Ma dove lo vedi l'itemshop???boh boh gente assurda >.>Beh in effetti il lag cè sempre .. poi boh cè l'item shop.. quindi la parola d'ordine è SCONSIGLIO
E non venite a dirmi che il mio pc e la mia connessione son delle pippe perchè reggo giochi ad alta qualità grafica come Modern Warfare 2 in qualità MAX risoluzione MAX e il gioco va velocissimo .. quindi non è un problema mio.. già solo quando killo le metin asptto circa 3 secondi poi mi compaiono le perle .. e succede a tutte le metin!
cosa vuol dire? gli fps ora nn fanno la connessione tu puoi giocare al tuo modern warfare 2 max risoluzione1!!1omg!!!one!!11Beh in effetti il lag cè sempre .. poi boh cè l'item shop.. quindi la parola d'ordine è SCONSIGLIO