***ImperiaLongjuMt2***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ACCETTATI TUTTI, IL SERVER E' ON! :D

---------- Post added at 13:21 ---------- Previous post was at 13:08 ----------

Ragazzi ho 1 problema non riesco a scaricare correttamente il nuovo client.Vi spiego meglio,io clicco su link di megaupload,faccio download standart e parte(win 7)prende e dice che servono piùdi docici ore per scaricarlo,dopo 5 minuti dice che è finito apro con win war(spero si scrivi cosi :D)e ci è solo una cartella senza nome,faccio estrai ma mi dice errore.Ho provato più volte oggi e senza quel client non posso giocare :nuu:
Qualcuno puo darmi 1 mano?
Grazie dell'attenzione
Prova ad staccare il modem e riaccenderlo.

Ultima modifica:
puoi accettarmi nella rete?????

ImperiaLongjuMt2-23 nome di0z

Server non ancora provato è da 4 giorni che cerco di loggarmi ma mi da sempre errore di collegamento e ho scaricato il client del server, chiedo ai gm 1 cosa in rete e non mi rispondono, vedo che c'è gente molto competente!

Veramente ingiocabile questo server...le poche volte che si riesce a loggare crasha solamente pozzando!-.-" e non dire che è il mio computer che me l'hanno regalato per natale ed è costato un occhio della testa

lag mostruoso... son entrato 5 minuti e per aprire bottegaia son stato 4 minuti asd!!!! sconsiglio!
Solo a te lagga. Hai 19 player che ci sono non lagga niente.
Se te hai il criceto dentro il modem che e' stanco di girare nella ruota e sua volta ti fa andare la connessione lenta e ti lagga pazienza ma non ti permetto di criticare il server
per una cosa risolta dopo 2 giorni di duro lavoro.

Beh in effetti il lag cè sempre .. poi boh cè l'item shop.. quindi la parola d'ordine è SCONSIGLIO
E non venite a dirmi che il mio pc e la mia connessione son delle pippe perchè reggo giochi ad alta qualità grafica come Modern Warfare 2 in qualità MAX risoluzione MAX e il gioco va velocissimo .. quindi non è un problema mio.. già solo quando killo le metin asptto circa 3 secondi poi mi compaiono le perle .. e succede a tutte le metin!

Beh in effetti il lag cè sempre .. poi boh cè l'item shop.. quindi la parola d'ordine è SCONSIGLIO
E non venite a dirmi che il mio pc e la mia connessione son delle pippe perchè reggo giochi ad alta qualità grafica come Modern Warfare 2 in qualità MAX risoluzione MAX e il gioco va velocissimo .. quindi non è un problema mio.. già solo quando killo le metin asptto circa 3 secondi poi mi compaiono le perle .. e succede a tutte le metin!

o_O Ma dove lo vedi l'itemshop???

boh boh gente assurda >.>

si il server e bello am il lag e vero ce sempre poi il server apre alle 10:30 e chiude all 22 dice la descrizzione da quando sono entrato in rete 5 giorni il server e stato off 2 giorni poi invece di apri alle 10:30 a sempre aperto alle 12 o dopo e a chiuso sempre prima delle 20 quindi nn ne vale la pena gioca

PS:SCONSIGLIO TOTALMENTE

cosa vuol dire? gli fps ora nn fanno la connessione tu puoi giocare al tuo modern warfare 2 max risoluzione1!!1omg!!!one!!11
ma a quanto pare non puoi giocare al server :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom