Preview ImperiaWorld - NewStyle - APERTURA UFFICIALE PREVISTA IL 26 GENNAIO ALLE 21.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Ultima modifica:
dovrebbero sicuramente cambiare il gameplay perche al di la di qualche novità e identico a radhan
Ciao! il mio consiglio spassionato è quello di non soffermarsi a messaggi e proverei a guardare le cose con un occhio critico ma personale soggettivo e ti renderai conto che con Radhan non centra proprio niente, perchè il gameplay è stato tutto rivisitato dal livello 1 al 125.

DI Radhan, è stata usata la base sorgenti che a mio parere è ottima perchè come ha detto Wonka non ha crash di nessun genere, la stiamo testando e stressando da 3 settimane in tutti i modi e purtroppo questi sono fatti concreti .
Per quanto riguarda client, texture, gameplay, giocabilità, pvp, pvm è stato TUTTO rivisto e vi invito a giocare per vederlo.

La presentazione era della Beta e quella ufficiale verrà pubblicata prima dell'apertura

Mi indicheresti, con degli esempi concreti in cosa il gameplay non è stato sostituito? con concretezza però non con affermazioni buttate li

Vorrei infine ricordare a tutti che Metin2 è un gioco copiato, che non abbiamo creato noi
Quindi quando una persona "compra una base", " se la procura leakkata" o fa qualsaisi altra sua scelta soggettiva, non fa altro che ripetere quello che stiamo facendo da 15 anni tutti in questa community.
Io mi concentrei piu che altro su i miei principi etici, che sono quelli di aprire un server non basato a scopo di lucro.


Dopodichè spetta a ognuno lavorare al proprio server e lavorare per renderlo unico e speciale, ma se anche guardate il trailer, tutte quelle mappe sono inedite, tutti quei set sono inediti, tutti i mob sono inediti, sono tutte cose esclusive per imperiaworld anche con i loghi ImperiaWorld 3D
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex.97
Trovo abbastanza ridicolo che nel 2024 con tutte le piattaforme disponibili tu debba andare nei discord dei server altrui per pubblicizzarti.. comunque sia.. buona fortuna per il progetto.. ne avrai bisogno.
1705585014447.png
 
Ciao! il mio consiglio spassionato è quello di non soffermarsi a messaggi e proverei a guardare le cose con un occhio critico ma personale soggettivo e ti renderai conto che con Radhan non centra proprio niente, perchè il gameplay è stato tutto rivisitato dal livello 1 al 125.

DI Radhan, è stata usata la base sorgenti che a mio parere è ottima perchè come ha detto Wonka non ha crash di nessun genere, la stiamo testando e stressando da 3 settimane in tutti i modi e purtroppo questi sono fatti concreti .
Per quanto riguarda client, texture, gameplay, giocabilità, pvp, pvm è stato TUTTO rivisto e vi invito a giocare per vederlo.

La presentazione era della Beta e quella ufficiale verrà pubblicata prima dell'apertura

Mi indicheresti, con degli esempi concreti in cosa il gameplay non è stato sostituito? con concretezza però non con affermazioni buttate li

Vorrei infine ricordare a tutti che Metin2 è un gioco copiato, che non abbiamo creato noi
Quindi quando una persona "compra una base", " se la procura leakkata" o fa qualsaisi altra sua scelta soggettiva, non fa altro che ripetere quello che stiamo facendo da 15 anni tutti in questa community.
Io mi concentrei piu che altro su i miei principi etici, che sono quelli di aprire un server non basato a scopo di lucro.


Dopodichè spetta a ognuno lavorare al proprio server e lavorare per renderlo unico e speciale, ma se anche guardate il trailer, tutte quelle mappe sono inedite, tutti quei set sono inediti, tutti i mob sono inediti, sono tutte cose esclusive per imperiaworld anche con i loghi ImperiaWorld 3D
azeroth lo provato il server e per molti aspetti e simile non è una critica ma se radhan rimane aperto non so quanto vantaggio ti possa portare
 
Ultima modifica:
Trovo abbastanza ridicolo che nel 2024 con tutte le piattaforme disponibili tu debba andare nei discord dei server altrui per pubblicizzarti.. comunque sia.. buona fortuna per il progetto.. ne avrai bisogno.
Visualizza allegato 73528
grazie
Messaggio unito automaticamente:

azeroth lo provato il server e per molti aspetti e simile non è una critica ma se radhan rimane aperto non so quanto vantaggio ti possa portare
Come ti dicevo, perfavore, in fatti
spiegami in cosa sono uguali :)
Quando lo hai provato ? Nelle ultime 3 settimane il gioco è stato totalmente stravolto
 
Come ti dicevo, perfavore, in fatti
spiegami in cosa sono uguali :)
Quando lo hai provato ? Nelle ultime 3 settimane il gioco è stato totalmente stravolto
Stai riaprendo un server praticamente fallito, avete cambiato giusto 2-3 cose non avete stravolto proprio niente.

spiegami in cosa sono uguali :)
Ti hanno risposto nei messaggi sopra con tanto di screen. Avete postato la presentazione di radhan tale e quale con Craft e NPC uguali, quello che presentate presumo sia il vostro server o sbaglio? :asd:

A parer mio, vi siete bruciati il nome del server con questa mossa, se volevi fare qualcosa di speciale partivi da zero come hanno fatto tutti i progetti di successo.
 
Ma perchè me cancellate i messaggi ziopera? Che cosa avrei detto di flame? Senza parole.

o mi concentrei piu che altro su i miei principi etici, che sono quelli di aprire un server non basato a scopo di lucro.

E' stato pubblicato uno screen (a quanto pare cancellato anche quello) dove dicevi che il tuo unico interesse era fatturare, ora non c'è nulla di male, ma va in contrasto a quanto hai detto sopra. gg boy
 
Salve,

Mi trovo costretto, mio malgrado, a intervenire in questa discussione per cercare di riportare un po' di ordine e cercare di fare capire a tutti come ci si comporta in una community. Detto ciò, vi invito a evitare di rispondere a questa discussione se avete già deciso da questa riga a non leggere il messaggio. Mi vedrò costretto a sanzionare il vostro comportamento e allontanarvi dalla discussione e eventualmente dal sito.

Bene, cominciamo:
  • Caso 1) File Server di X venduti a Y. Ufficialmente questa trattativa essendo avvenuta FUORI da Inforge, perché, qual ora fosse avvenuta su Inforge sarebbe sanzionata, quindi non può assolutamente essere sponsorizzata e discussa qui. Perché di fatto il venditore è bandito dalla vendita su Inforge.
  • Caso 2) Presentazione di X venduta a Y ufficialmente la nostra posizione come Inforge è questa:
8. Il logo e la presentazione sono parti grafiche uniche del server, pertanto legate al proprietario del server. Per questo motivo è vietato usare il logo e la presentazione di un server già esistente e attivo, se non si è i diretti proprietari.
8.1 È vietato usare il logo e la presentazione di un server ormai chiuso. È possibile riproporre il server chiuso solo se si era il diretto proprietario.

Regolamento Server Privati di Metin2

Pertanto, io spero che @.ZENO. sia al corrente di ciò che è stato fatto (e candidamente ammesso) perché le presentazioni sono AD USO ESCLUSIVO dei proprietari del server. TRANNE NEL CASO IN CUI ne venga ESPRESSAMENTE ceduto anche il diritto di modifica e rivendita. Se non dovesse essere così, valuteremo sanzioni. In quanto ZENO è un venditore su Inforge e tutelato quindi dal Regolamento del Market.

Discussione di ZENO su Inforge

  • Caso 3) Perché i miei messaggi sono stati cancellati?
2.10 È vietato pubblicare conversazioni private al fine di recare danno all’altrui reputazione o immagine.
2.11 È vietato pubblicare accuse riguardanti società e persone senza avere alcuna prova che presenti i fatti in maniera imparziale a supporto di esse, è altresì vietato pubblicizzare indagini condotte sui membri col solo scopo di screditarli e diffamarli.

Regolamento di Inforge

Le chat pubblicate erano "parziali" (di fatto erano righe di testo tagliate) e palesemente presentate in maniera polemica e denigratoria. Per quanto NON fossero chat private ma CHAT PUBBLICHE (un canale di Discord accessibile a chiunque è pubblico). Per questo sono state rimosse.

Per tutti gli altri:

2.1 È vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile.

Messaggi con tono provocatorio e palesemente volti a denigrare qualcuno vengono rimossi e sanzionati. Per altro vi è palesemente un fine "polemico" e non disinteressato. Lasciamo che siano gli utenti e non altri membri dello staff di vari server a intervenire. Visto che non è sicuramente una visione imparziale ma è un concorrente che commenta il lavoro di un altro concorrente.

Spero che gli UTENTI (che sono coloro che puntiamo a garantire con il libero confronto) siano informati su tutto (e infatti i messaggi degli utenti vengono compresi, lasciati ed è giusto che siano commentati). Spero vi sia anche chiaro come operiamo e siamo PURTROPPO costretti a fare perché le situazioni tendono a essere complesse.
 
A parer mio, vi siete bruciati il nome del server con questa mossa, se volevi fare qualcosa di speciale partivi da zero come hanno fatto tutti i progetti di successo.
Ad oggi non tutti sono disposti nel partire da zero nella costruzione di un server, al momento c'è un server italiano che è l'unico che ha raggiunto dei numeri che non si vedevano da molto (non sto qui a nominare il server) ed è partito da una base ottima con molti sistemi ecc, quindi iniziare da zero non è sempre necessario.
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
@Azeroth più che ImperiaWorld qua mi sembra Radhan reloaded 2.0
fate pure un check con i vostri occhi della presentazione https://www.inforge.net/forum/threa...a-espansione-29-07-23-gameplay-medium.615006/

P.S. dallo screen postato da @KRYPTOO credo che un po' di umiltà vi farebbe soltanto che bene, posso confermare tutto siete 4 arroganti nello Staff che non sanno nemmeno dove cambiare gli items in vendita degli NPC soprattutto il tuo collaboratore HENAKE che dopo aver detto che non serve un Laureato per lavorare su Metin2 nemmeno il mob_drop_item.txt è riuscito a settare. Vi sentite Dei scesi in terra quando non sapete che i files che avete acquistato valgono tanto quanto i server files 2011 by franzi.

@Azeroth mi spiace ma qui non hai poteri di BAN come nel tuo discord :asd:

Pure i testi della presentazione sono gli stessi, avete solo riformulato le frasi (che poi sempre quello c'è scritto).
sSkpoGF.png

v8Q8CGw.png
IL MIO POST è STATO RIMOSSO. la verità fa male chissà quanto avrà pianto in pvt per farsi cancellare il commento, fatevi un bagno di umiltà .
 
Vi prego di visionare il messaggio di Max e non continuare con questi messaggi.

Attenzione, comunicazione importante!

Gentilissimi utenti
È’ arrivato il momento
Ma abbiamo deciso di spostare di una settimana perchè vogliamo prima formare meglio il team, sopratutto con un ottima conoscenza del gioco.Detto questo;
Apriamo le candidature per i ruoli sopra elencati:
  • Moderatore di discord (retribuiti in monete nel gioco)
  • Helper per il gioco (retribuiti in monete nel gioco)
  • Event manager (retribuiti in monete nel gioco)
L’apertura viene posticipata a Venerdì prossimo alle 21.30

SalutiI
ImperiaWorld Team
 
grazie
Messaggio unito automaticamente:


Come ti dicevo, perfavore, in fatti
spiegami in cosa sono uguali :)
Quando lo hai provato ? Nelle ultime 3 settimane il gioco è stato totalmente stravolto
ultime settimane nn lho testato ma penso che a livello di drop upp dungeon sia simile, buf di attacco+ è uguale?
 
E' stato cambiato tutto, comunque se vuoi ti aspettiamo in Discord così te lo faccio vedere personalmente e puoi fare le tue considerazioni.
 
Buongiorno,Vi comunico per quanto riguarda l'apertura:
  1. Il client è già possibile scaricarlo
  2. le registrazioni saranno consentite dalle ore 19.30
Ci vediamo online!
 
Buongiorno,Vi comunico per quanto riguarda l'apertura:
  1. Il client è già possibile scaricarlo
  2. le registrazioni saranno consentite dalle ore 19.30
Ci vediamo online!

Buongiorno,
non è proprio possibile recuperare uno dei personaggi su tre che avevo nell'account?
Non ho screen ma ti posso dare gli ID
 
Ultima modifica:
Perché non si è inserito il pick up?

Gli item biologo non si droppano praticamente mai

Il war corpo non regge nulla

Se si muore qualsiasi buff che viene attivato non funziona

La raccolta manuale worka male, da cavallo se clicchi su un item ti ritrovi in un loop circolare che non finisce mai

La wiki non è completa

Non so se è presente alchimia, in quanto droppi schegge ma non si craftano, e non trovo missione schegge (però è presente inventario alchimia)

Perché mettere già le pietre +4 dalla bottegaia? Se si adotta questa strategia allora tutte le pietre che droppi non servono,

Ci sono cambiamenti rispetto all official sulle skill? In quanto estasi una volta portata a 17 va diretto a P (ma se prende più malus io la voglio a m10 😅)

Torre dei demoni piano della chiave non ho capito perché le Metin non scompaiono e non fai più danno, brutto da vedere

Attesa biologo un po’ inutile, come è inutile il cofanetto biologo che ti da tutti gli item ad un prezzo secondo me esagerato, in quanto te li da precisi MA falliscono 🤷🏻‍♂️


C’è stato comunque sia un bel siparietto comico tra 3 utenti: Mirro, Murai, Husse li mi sono divertito tanto 🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: Rabe94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.