Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Epic win ma di brutto! hahahahSisi solo perche non hai drago nero occhi rossi <,<
HAahahahahahhahaahahahahahahahahaa pika pika ciuuuuLui vi batte tutti![]()
( battiamo tutti ù.ù)Kissene frega,non ci gioca nex >:<Server ON
è off perche stiamo risolvendo errori interni ma non avviso nenche tanto i miei commenti vengo soffocati da spam
è off perche stiamo risolvendo errori interni ma non avviso nenche tanto i miei commenti vengo soffocati da spam
Si vbb solo perche cane e un idiota <.<Ma quali commenti?![]()
Ti hanno chiesto almeno 15 volte se il 6-7 bonus sono solo shoppabili e tu hai risposto dopo 40 minuti "basta spammare".
Hahaahhah se qualcuno segnala metà dei utenti di inforge prende bann x spamm.Cmq ripeto..AHahahahahahahahahahaSi ma mai nessuno batterà IL SOMMO , LUI ,IL PACIOKKONE ....TUTTI A FARSI LE FOTO CON LUIIII
apparte gli skerzi il server è da aggiustare e non poco .![]()
Ma quali commenti?![]()
Ti hanno chiesto almeno 15 volte se il 6-7 bonus sono solo shoppabili e tu hai risposto dopo 40 minuti "basta spammare".
Mistero--->ma riuscite a tenerlo on per 2 minuti consecutivi?
Droppapibli..Si Ciao.ho risposto che sono droppapibli sei tu che non stai attento e poi vorresti dirmi che non stanno spammando ma ritirati va
ho risposto che sono droppapibli sei tu che non stai attento e poi vorresti dirmi che non stanno spammando ma ritirati va