Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non stò assolutamente dicendo che non stanno spammando.
E' vero, hai risposto (dopo 40 minuti), ma non hai detto che sono droppabili, hai risposto in maniera approssimativa senza dirlo chiaramente.
Non so se quella di comunicare le implementazioni per enigmi sia una trovata pubblicitaria, ma non credo che stia riscuotendo molto successo.

EDIT: Quella dei 6-7 bonus era solo un esempio di tutte le domande che gli hanno fatto e che lui ha ignorato, lo so che hanno chiesto tantissime altre cose ;)

Non stò assolutamente dicendo che non stanno spammando.
E' vero, hai risposto (dopo 40 minuti), ma non hai detto che sono droppabili, hai risposto in maniera approssimativa senza dirlo chiaramente.
Non so se quella di comunicare le implementazioni per enigmi sia una trovata pubblicitaria, ma non credo che stia riscuotendo molto successo.

Gia sto server chiude perche nessuno shoppa LoL

Vedendo come evita la domanda, al posto di chiedergli se le armi dell'80 sono sbuggate gli chiederei se le ha implementate <.< e soprattutto se si possono fare in game o sono solo shoppabili :sisi:

Vedendo come evita la domanda, al posto di chiedergli se le armi dell'80 sono sbuggate gli chiederei se le ha implementate <.< e soprattutto se si possono fare in game o sono solo shoppabili :sisi:

Gia oppure livellare fino il 30 vedere se il biologo è buggato e fare una battaglia salvezza eccc +9 e vedere se si puo farle ma sinceramente faccio prima a cheiderglielo non spreco tempo per un server che poi non ci gioco piu =)

segnalati gli sppammatori :patt:
server on tra 2 minuti risolti ultimi bugghini doma mettiamo npc semi nuovo
Sinceramente mi ne sbatto , io e gli altri ci siamo fatti più di 2 risate <.< PicaCChu Rulez .
L'unica cosa buona di sto server ad essere sincero è la musica del sito (Sound 1-2 nel mio cuore <3)
me ne sto letteralmente drogando , esigo i titoli <_<

è Di milanosiamo pochi chilometri di distanza posso andarlo a prendere pero faccio prima a starmene a casa ^^
Le zanzare mi stanno mangiando tutto <.<
41799_93436790393_3400_n.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom